giovedì 2 ottobre 2008
A voi...
Dedicato a tutti i nonni del mondo, in particolare ai miei, conosciuti e non conosciuti, vivi o defunti... intanto che ancora non è diventata troppo consumistica come tutte le altre, vi auguro una meravigliosa festa dei nonni.



...E un maestro domandò: Parlaci dell'Insegnamento. Ed egli disse: Nessuno può insegnarvi nulla, se non ciò che in dormiveglia giace nell'alba della vostra conoscenza. Il maestro che cammina all'ombra del tempio, tra i discepoli, non dà la sia scienza, ma il suo amore e la sua fede. (Gibran, Il Profeta)


Etichette: , ,

 
posted by Cri at 9:18 PM | Permalink |


9 segnali di fumo:


  • At 03/10/08, 08:10, Blogger Giulia

    Che bellooo....

     
  • At 03/10/08, 10:02, Blogger NYY

    Complimenti molto bello :-)

     
  • At 04/10/08, 10:46, Anonymous Anonimo

    E' un bel omaggio che fa ai tuoi nonni...

     
  • At 04/10/08, 18:54, Anonymous Anonimo

    ciaooo! come va? è un sacco che non vengo qui!

     
  • At 04/10/08, 21:50, Anonymous Anonimo

    Ciao Cristina..
    non so come sei arrivata al mio blog ma mi ha fatto molto piacere il tuo commento..

    * I nonni perle rare
    * i nonni la nostra enciclopedia
    * i nonni le persone più
    importanti dopo i nostri genitori
    Buona serata e grazie della visita

    ca..

     
  • At 05/10/08, 14:00, Blogger Pino Amoruso

    Ciao passo per un saluto e per invitarti a leggere l'ultimo mio post ed a diffondere l'iniziativa. Ora più che mai bisogna fare "rete"...

    Buona domenica ;)

     
  • At 05/10/08, 20:57, Blogger Cri

    @giulia, nyy e johanna: grazie 8)

    @kelly: ciao! Io benone, tu che mi racconti? :)

    @carola: sicuramente sarò arrivata a te curiosando in giro, ogni tantomi piace leggere blog nuovi per me. Grazie x la visita, torna presto :)

    @pino: grazie x la visita, corro a leggerti!

     
  • At 07/10/08, 12:41, Anonymous Anonimo

    si viva i nonni... io ne ho solo più una... :-(

     
  • At 07/10/08, 16:33, Blogger Cri

    @pilotino: anche a me, purtroppo, ne è rimasta solo una viva.... ma gli altri tre sono cmq sempre con me :)