venerdì 26 settembre 2008
Postilla punitiva
Le cose più orripilanti del genere umano maschile sono due: le calze azzurre abbinate ai sandali di cuoio marroni stile tedesco, e.... lui..


In particolare quest'uomo è la cosa che più di tutte provoca in me l'insano istinto cannibalesco rinchiuso nel mio dna, trattenuto dal fatto che sono vegetariana e che, al solo pensiero di assaporare un suo braccio, la lingua mi si felpa. Lui, Gabriele Paolini, è il cretino -con tutto rispetto per i cretini- che dice "stronzo" a tutti e "merda" all'andamento del paese.... che potrebbe anche essere vero, ma noi italiani ne siamo profondamente consapevoli e nel nostro profondo preferiamo non sentirlo dire ad alta voce nella speranza che un giorno non sarà più necessario ammetterlo. Quindi, faccia di merda -con tutto il rispetto per l'unico concorrente del Realitoilette-, smettila di rompere i maroni a chi i soldi se li guadagna lavorando, smettila di fare le corna che oramai sono del tutto fuori moda se non nelle foto di classe in prima elementare, e smettila di sparare merda pubblicamente.... forse non hai letto la massima del giorno di qualche post fa: chi semina raccoglie ecc ecc... E infatti, avendo disturbato anche l'edizione delle 20.00 di OEDV TG, alle spalle della conduttrice Cesara Goodfriends e dell'inviato Fabrizio Onthemountain, la redazione è riuscita finalmente a immobilizzarlo e a fargli raccogliere ciò che ha seminato.... e giustizia è stata fatta...


Forse la smetterà di essere così happy....


Etichette: , ,

 
posted by Cri at 9:35 PM | Permalink |


9 segnali di fumo:


  • At 26/09/08, 22:01, Blogger Kaishe

    Rimane memorabile il gran calcione che gli affibiò Paolo Frajese...

    Ma leggendoti ho anche ripensato a quando la protagonista di "Mystic Pizza" rovesia un carico di m***a nella macchina del "lui" di turno...

    Buona serata e buon fine settimana, Cri!

     
  • At 26/09/08, 22:11, Blogger Cri

    E' vero, ahahahaahahahahaah!!! :D

    Buon fine settimana anche a te :)

     
  • At 27/09/08, 07:57, Blogger Kaishe

    Hai cambiato tutto l'arredamento.... Mi piace!
    Io da me non tocco niente... sicuramente finirei per cancellar il blog, con la dimestichezza che ho...

    BUON WE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 27/09/08, 08:02, Blogger Cri

    Infatti Kai, l'ho combinata! Ho perso tutto, buuuuuuhhhuuuu :'(

     
  • At 28/09/08, 14:29, Blogger Fry Simpson

    Mi sa che sarebbe contento del trattamento, visto il genere di foto che pubblica nel suo blog...

    ...non so se l'hai mai visto, ma ti avviso che non è per deboli di stomaco...

     
  • At 28/09/08, 20:00, Blogger Cri

    Fry, non ho avuto il piacere!!! E adesso che mi hai resa curiosa come una scimmia, devo correre a cercarlo!!

     
  • At 01/10/08, 14:23, Blogger NYY

    Mamma mia anche a me sta antipaticissimo ....

     
  • At 04/10/08, 12:52, Anonymous Anonimo

    Dimentichi le calze bianche di tennis... aaaaaahhhhhhhh!!!!!!!

     
  • At 04/10/08, 18:15, Blogger Cri

    @Johanna: AH AH AH AH AH AH AH!!! Orribili!!!