mercoledì 24 settembre 2008
Oedvegoland
Serata pregna di novità: un film sulla malavita rappresenterà l'Italia alla notte degli Oscar e una fiction sulla malasanità oggi spaccherà gli ascolti. In pratica ho capito che noi italiani non ci teniamo affatto ad essere famosi solo per gli aspetti negativi del malapaese.
Decido quindi di distrarre la mia mente e vengo a sapere che la Lego ha creato degli omini nuovi, ispirati ad alcune famose celebrità. Oltre ai ben più attempati Lennon, Batman o Indiana Jones, ora abbiamo anche la crème della crème del V.I.P. world.
Presentano la serata i Brangelina coi Brangemelli. Un po' di delusione generale per le poco voluminose labbra della mamma d'America. Pare che la Lego si sia scusata per la mancata carnosità ma, col costo del petrolio che prima sale poi scende poi risale, non hanno voluto rubare prezioso poliestere ad altri personaggi famosi, pertanto si sono trovati costretti a disegnare labbra normali alla Jolie. Si continua con l'altra coppia più famosa d'America. Adesso, perchè prima erano solo due individui affetti da sindrome da shopping compulsivo che si aggiravano in lungo ed in largo per il Tamigi con in bocca la loro American Express, ciò che di più americano potevano permettersi a quei tempi. Sto parlando dei due ossigenati dalle sopraciglia corvine (anzi ex, perchè la signora ora vuole fare la Audrey.... bah...) più posh del pianeta, ovvero dei Beckham.
Per un piccolo periodo il Sig. Lego aveva pensato di riprodurre anche la nostra Britney (per gli amici Neibritannici Speranzosi), ma dato che fa ancora troppo paura ai bambini, e anche un po' ai grandi, si sono spostati verso una figura più amata e odiata allo stesso tempo, la cinquantenne (credo) più lògia di tutto il mondo, l'unica donna che, anche per piegarsi per chiudere il sacchetto dell'umido, riesce a divaricare le gambe a 180° e risalire sospirando maliziosamente drizzando le gambe e ondeggiando il didietro...



Proseguo con l'esplorazione e arrivo a quest'altra. E non posso non emozionarmi. E non posso a non pensare che finalmente, dopo tutti gli sforzi fatti, dopo tutte le pere, le canne e le bottiglie di brandy calate, dopo tutte le mimiche facciali ed i sorrisi regalatici e dopo tutte quelle meravigliose figure di merda... finalmente anche lei, la nostra unica e sola Emilia Casavinicola, si è meritata un posto a Legoland.....


E ora una domanda nasce spontanea: può, secondo voi, la vostra OEDV resistere al fascino di Legoland? Può resistere alla tentazione di creare una Oedvegoland? Può evitare di richiedere un omino a propria immagine e somiglianza? Ma soprattutto, può evitare di annunciare una domanda sola quando poi ne fa quattro? No, non può infatti. E quindi? Beh ovvio, eccomi qui in versione Legoland, anzi... Oedvegoland!







.

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:04 PM | Permalink |


2 segnali di fumo: