martedì 23 settembre 2008
Chi semina.....
Aspetto con ansia i vostri voti ed i vostri commenti, e per alimentare gli animi vorrei illustrarvi gli ultimi sviluppi delle storie parallele di Meredith e Marisa. Dalla puntata di ieri abbiamo appreso che Meredith, dopo aver constatato la miracolosa sopravvivenza di un uomo gettatosi da 4000 metri di altezza senza un paracadute funzionante, e dopo aver visto il video registrato durante la caduta nel quale l'uomo dichiarava apertamente il suo amore verso la sua istruttrice di volo (sì, la bastarda che l'ha buttato giù dall'aereo.... uhm, l'amore è proprio cieco!), viene colpita da un raggio di luce proveniente dal cielo, direttamente dalla Madonna, e si rende conto che non è pronta a vivere senza di Derek, ma non per il sesso, per quello che viene dopo.... ah. Cosa? La sigaretta? La coscia di pollo fritta?

Marisa La Grìsa, invece, dopo aver convolato a nozze con Derenzio e aver fatto la luna di miele in tutto il mondo, in una settimana s'è trovata già madre di 5 figli, tutti bellissimi e perfetti, 2 ingenieri, 2 avvocati e 1 medico (quest'ultimo donna perchè deve portare avanti la generazione delle La Grìsa in ospedale). Abita assieme al marito, oramai primario di tutto l'ospedale e di tutti gli ospedali americani, in un piccolo attico di 7.500 mq nel cuore di Seattle, dove i "bambini" giocano allegramente a palla nel giardino predisposto fra il soggiorno e le camere da letto. Ha lasciato l'ospedale di sempre per fare la supermegachirurga in strada per i senza tetto, e in più le sono cresciute le tette di una taglia.

Detto questo, lascio a voi la libertà di voto; il sondaggio terminerà venerdì. Votate gente, votate! :D

Etichette: ,

 
posted by Cri at 12:35 PM | Permalink |


6 segnali di fumo:


  • At 23/09/08, 13:28, Blogger Giulia

    Marisa! Marisa!
    La Grisa! La Grisa!

    W Marisa La Grisa!!!!!

     
  • At 24/09/08, 10:54, Blogger Lindylinda

    seconda!!!

    Cri!! Come stai???

     
  • At 24/09/08, 11:55, Blogger Cri

    ciao balua, tutto bene tu?
    o era un "come stai" del tipo "sei sicura di stare bene"? ih ih ih ih :)

     
  • At 24/09/08, 21:59, Anonymous Anonimo

    Mancavo da troppo nel tuo blogghe.. e trovo questo VERSUS meraviglioso!!! Ti prego farlo per tutti i serial!!! Bellissimo!!!

    Ti devo dire una cosaaaaaa!!!
    Settimana scorsa alle 8.15 del mattino ho avvistato in Cadorna Sergio Biavati.. il Bonelli della Locanda di Vivereeeeeeeeeeeee...!!!

    Solo tu mi puoi capire perché tutti quelli a cui l'ho detto mi hanno risposto E CHI E'?
    !!! VIVERE FOREVER !!!

     
  • At 24/09/08, 22:45, Blogger Cri

    pooooooolpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il bonelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii foto autografo viedo dedica... VOGLIO TUTTO!!!

     
  • At 25/09/08, 13:37, Blogger NYY

    Non so cosa dire del post ma la massima del giorno mi piace :-)