giovedì 17 luglio 2008
I flop di OEDVTV
Anche le migliori stazioni televisive fanno dei buchi nell'acqua, anche a OEDVTV è capitato quanto non si aspettava: il flop dell'anno. Parlo di Realityoilette, al quale ha partecipato un solo concorrente, il nostro amico Di Merda Faccia, che ha inviato una corretta domanda di partecipazione entro i termini stabiliti. Siamo al 17 luglio e più nessun altro si è fatto avanti per cui non mi resta che dichiarare fallimento assoluto di questo show. Ciò nonostante, terrei particolarmente, in quanto di presentatrice ufficiale del reality (e quindi ora disoccupata!), a premiare il nostro candidato con quanto di più prezioso ci sarebbe dovuto essere in questa trasmissione: l'OEDV di Ceramica.


Invito quindi il nostro vincitore a presentarsi ed a ritirare tra le lacrime di commozione (che volendo possono essere fornite dalla redazione) il premio ambito.

Conto in una partecipazione numerosa alla prossima iniziativa, che sarà certamente il prossimo autunno, perchè ora abbiamo tutti bisogno di ferie.
Volete sapere qual è stato il momento più movimentato e adrenalinico della giornata di oggi? Lo volete sapere? La ceretta.
Da una ceretta fatta a luglio, credetemi, si possono imparare un sacco di cose. Prima fra tutte, amiche mie (e mi rivolgo alle donne perchè l'argomento riguarda soprattutto loro), imparate a dire NO quanto la vostra cerettista di fiducia vi chiedere con un sorrisino sarcastico "lo vuoi sgambato?" (l'inguine). Perchè, io non so: arriva l'estate e a tutti i costi ti vogliono ridurre come un malato di alopecia (con tutto il rispetto ai malati di alopecia).
Arrivi lì e prima ti stordiscono, con fiumi di parole e domande. Partono dalle gambe, ti stordiscono con le ascelle e poi arrivano lì. E ti chiedono: "lo facciamo un po' sgambato l'inguine?". Tu sei stordita dal dolore delle ascelle, confusa dal fatto che ti possa aver fatto quella domanda perchè effettivamente così fai schifo, e intristita dai discorsi di viaggi e ferie che tu non potrai mai fare, e allora ti lascia andare in uno squallido: "sì sì"... Nooooooo Cri, nooooooooooooooooooooo!!!! Il mio grillo parlante ha fatto le valige e se n'è andato sbattendo la porta, sbamm! Mentre borbottava qualcosa del tipo "Possibile che in tutti questi anni non abbia ancora capito una mazza? Ma che ci sto a fare io qui??"
E lei, la cerettista killer (che chiameremo CK per questioni di praticità), s'illumina. Dalla bocca fuori escono le punte dei canini cresciuti per l'emozione. Nello stanzino accanto, qualcuno ondeggia una lastra di alluminio per simulare il tuono di un temporale estivo. Il proprietario del centro benessere, levatosi la divisa, scopre un completo grigio topo e preme con veemenza i tasti di un organo impolverato, echeggiando note rotte. Di colpo l'atmosfera si fa oscura, e tutto quello che vedi è: il barattolo rovente della cera all'olio di Jojoba, il coltello spalma-cera che ti sembra più appuntito del solito e la CK contornata da uno strano alone rosso fumante. CK sogghigna un appena accennato "Va bene", e lì, proprio lì, proprio in quel momento ti penti di non aver fatto il segno della croce la mattina appena sveglio. Spalma, strappa, strappa, spalma. Ogni strappo una lacrima. Provai un senso di re-birthing, ma poi mi sono resa conto che nemmeno da neonata ero così nuda. "Eh, sai, questi non stanno bene, questi altri si vedono col costume, e questi qui danno fastidio" dice CK..... ma che me la vuoi mettere in un piatto di portata contornata dalle patate al forno??
Quindi, amiche mie, ascoltatemi: dite no alla violenza, no alla patata con le patate al forno!

Discover Moby!

.

Etichette: , ,

 
posted by Cri at 9:51 PM | Permalink |


10 segnali di fumo:


  • At 18/07/08, 07:02, Blogger STEFY

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Ciao CRI CRI !!

     
  • At 18/07/08, 07:05, Blogger STEFY

    Purtroppo non ho mai fatto una ceretta, pertanto non so quando dolore si possa provare dal primo, all'ultimo strappo....ihihihih

    Evviva le lamette monouso BIC !!!

     
  • At 18/07/08, 08:30, Blogger Kaishe

    SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Ho raccontato l'unica mia esperienza "cerettistica" in un vecchio post...

    Ora solo Creme e, in caso di fretta, mi associo al motto di Stefy...

     
  • At 18/07/08, 10:33, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    .. Mia sorella si sta diplomando come estetista e mi rincorre spesso per estirpare ogni tronco dell'amazzonica foresta che mi ricopre... Ma io sono una naturalista convinta e... W la lametta!!!

    il capellaio matto

     
  • At 18/07/08, 11:27, Blogger Lindylinda

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Ck la cerettista killer mi ha fatto sbellicare!!!

    .. a me con sta storia dello sgambato mi han fregato una volta...


    MAI PIù!!!!!


    .. la patate con le patate al forno la lascio alle altre!!!

     
  • At 18/07/08, 13:33, Blogger Giulia

    Noto con piacere che anche tu ti sei beccata la PAZZA stavolta!!!! hi hi hi

     
  • At 19/07/08, 00:39, Anonymous Anonimo

    evvai combacia xD (riferito al post del mio blog) ciaooo e buona notte ^_^

     
  • At 19/07/08, 09:02, Anonymous Anonimo

    Io penso che tutti i guai di Emilia Casavinicola provengando da una ceretta.
    E poi volevo dire, volevo confessare al mondo, ecco.. che io la ceretta sotto alle scelle (come dice qualcuno) non la faccio.
    Sto troppo addolorata poi.
    E non vale la pena.
    Viva il rasoio.
    Che ogni tanto c'hai quel bel luk appena rasato e ogni tanto quella barba incolta alla michi rurk che voglio dire.. se faceva fascino per lui perché non la deve fare pure ammè?

     
  • At 19/07/08, 09:03, Anonymous Anonimo

    PS: il flop è talmente flop che non merita nemmeno le condoglianze.

     
  • At 21/07/08, 14:11, Anonymous Anonimo

    Grazie! Grazie! Grazie!
    Finalmente ho vinto qualcosa!!!!!!!
    Verrò al più presto a ritirare il mio premio!
    Grazie ancora e al prossimo reality,

    Faccia D.M.