giovedì 19 giugno 2008
Realityoilette
Pare che sia nato un reality show casareccio, in un negozio della riviera romagnola. Qualcosa che dura una decina di giorni, dove due persone devono convivere in questo negozio e, alla fine, chi vince si becca una crociera per due persone.... il vincitore potrà decidere se portare il coinquilino di reality o un altra persona... "Che cagata!", pensai.... e lì mi venne l'idea! Adesso basta! E' ora che OEDVTV risponda a queste provocazioni... Mi vantavo di avere una rete televisiva priva di spazzatura, ma arrivati a questo punto è necessario darsi da fare. E allora, negli studi di OEDVILLE, nacque l'idea di un reality alternativo... qualcosa che nessuno ha mai osato e oserà mai fare, qualcosa diverso dalla solita minestra riscaldata (che, tra l'altro, giudico buonissima.... non capisco perchè alla gente non piaccia....): REALITYOILETTE.


Questo show si ambienterà in una toilette e i concorrenti saranno 5. Il bagno avrà due tazze (o più comunemente chiamati cagatoi), un bidet ed un lavandino. I concorrenti potranno essere tutti uomini, tutte donne oppure donne e uomini assieme.
Il reality durerà 15 giorni, durante i quali verranno svolte alcune prove di resistenza (come la famosissima "Bevi e resisti"), prove di potenza (ad esempio, la prova del fagiolo) e prove di abilità (tra le quali, la più ambita "Falla più grossa"). I concorrenti dovranno dormire, mangiare, lavare, stirare e chiacchierare in questa toilette, sotto l'occhio di 7 telecamere + Il Guardone, sopportandosi a vicenda il più a lungo possibile, per vincere il premio finale: l'OEDV di Ceramica (un cesso di premio).

I provini sono già aperti e, se volete provare questa sfavillante esperienza, non dovrete fare altro che partecipare.... come? Incredibilmente semplice: inviate un'e-mail all'indirizzo cristinalagina@msn.com, con oggetto "Realityoilette". Nell'e-mail dovrete scrivere perchè vi ritenete meritevoli di far parte dei magnifici 5 e perfetti per il premio finale. A scegliere i baldi e disinvolti partecipanti sarete proprio voi, miei cari telespettatori. Leggerete le motivazioni dei candidati che verranno qui pubblicate, e voterete le vostre preferite... alla fine ne resteranno solo 5!!
E allora, cosa aspettate? I provini verrano chiusi il 10 luglio e noi abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare... scrivete scrivete scrivete!!!

Discover Propellerheads!

.

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:48 PM | Permalink |


8 segnali di fumo:


  • At 20/06/08, 08:03, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    Il WC è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Giù le mani... anzi, giù le CHIAPPE!!!!!!!!!!


    Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

     
  • At 20/06/08, 09:08, Blogger angie

    secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    io parteciperei, tanto vivere in questa cesso di Italia o in un cesso vero e propeio...

     
  • At 20/06/08, 15:10, Anonymous Anonimo

    Chiedo scusa ma io cago in privato.

     
  • At 21/06/08, 23:26, Blogger Ele

    nooooooo..privacy please...in bagno ci devo essere solo io!!!:-P..

     
  • At 22/06/08, 13:02, Anonymous Anonimo

    Ma non sanno proprio più cosa inventarsi, mi sa...

     
  • At 22/06/08, 16:06, Blogger jack

    Ma come premio di consolazione c'è anche il Bidet?:-O
    eheheh
    Ciao Cri,ottima iniziativa :)

     
  • At 23/06/08, 11:39, Blogger NYY

    Io ci rinuncio!

     
  • At 24/06/08, 19:37, Blogger STEFY

    Ciao CRI, volevo avvisarti che da me, potrai ritirare un premio a tuo nome !!!!