venerdì 9 maggio 2008
Oggi va così
Aprite gli occhi. Aprire la mente. Orgogliosi come un dio, non fate finta di essere ciechi. Intrappolati in voi stessi, scoppiate invece! Spaccate la macchina che lavora nella vostra testa!


free music

.

Etichette:

 
posted by Cri at 11:57 PM | Permalink |


13 segnali di fumo:


  • At 10/05/08, 07:56, Blogger LaStefy

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Buongiorno a tutti e buon sabato !!

     
  • At 10/05/08, 07:57, Blogger LaStefy

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

    (Ho spaccato tutto !)

     
  • At 10/05/08, 08:09, Blogger Cri

    Buongiorno e buon sabato anche a te!
    Oooooooooottimo!!! E' proprio quello che volevo: un bell'urlone!!!

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!

     
  • At 10/05/08, 08:51, Anonymous Anonimo

    La CRI RIBBBBBELLE...!

     
  • At 10/05/08, 11:05, Blogger LaLu

    Ohhhh si quando viene voglia di urlare...quell' urlo lo si deve far uscire...è così bello poi sentire l' effetto rilassante che si ottiene...
    aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
    Buon sabato...;-)

     
  • At 10/05/08, 15:52, Blogger Cri

    @polpa: ribelle e bastarda!! :D

    @lalu: grazie per l'urlata!! :S Buon sabato anche a te :D

     
  • At 10/05/08, 16:02, Blogger Simo*

    I Guano Apes, il mio primo amore musicale (peccato non esistano più). Questo non me l'aspettavo. Avevo capito subito che stavi citando "open your eyes", da buon intenditrice!!
    BAci

     
  • At 10/05/08, 16:10, Blogger Cri

    I Guano Apes sono stati per anni il mio sfogo. Con loro ho tirato fuori tutte le mie preoccupazioni e le mie rabbie, mi svuotano! Sono meravigliosi!

     
  • At 10/05/08, 20:56, Blogger aquila

    porco cane cri avevi ragione esiste davvero il badabum cha cha...sn stupefatta l'ho appena sentita....io beh si insomma io non me ne capacito....

     
  • At 10/05/08, 23:34, Blogger Cri

    aquila, coraggio.... sii forte... :)

     
  • At 11/05/08, 19:50, Anonymous Anonimo

    ciao,ho trovato il tuo contatto sul blog di polpa di pomodoro (nn so ancora di preciso come si kiami in realtà,)dopo essere stato rimbalzato sono passato a trovarti,scrivi delle belle cose,ripasserò.mauro

     
  • At 12/05/08, 18:02, Anonymous Anonimo

    A volte penso che la mia sia già stata spaccata da un pezzo, e quindi dove spacco ? Trovare qualcosa di ancora funzionante qua dentro, un'impresa :-)

     
  • At 12/05/08, 23:27, Blogger Cri

    Mauro, benvenuto e grazie per la visita! Polpa? Per me il suo vero nome è Ugola Assassina :)

    Alan, dai: ce l'ho fatta anch'io a trovare qualcosa da rompere!! :D