domenica 15 giugno 2008
DoppiaMEMEnte in ritardo
Per caso i meme hanno una data di scadenza? No perchè i miei due meme, consegnatemi da Aquila, Nyy, Polpadipomodoro e Angie, iniziano ad assumere un colorito verdastro e ad essere ricoperti da strani pelini bianchi.... forse è arrivato il momento di compiere il mio dovere, ecco! Partiamo dunque col primo meme, quello di Aquila, Nyy e Polpa. Consiste nel citare 5 brani musicali tra i miei preferiti. E' una dura scelta, praticamente ogni giorno della mia vita ha una colonna sonora perchè io tendo ad accoppiare un evento ad una canzone, quindi come faccio a sceglierne solo 5? Beh, vedrò di fare del mio meglio... citerò i brani che mi porto dentro e che mi fanno venire la pelle d'oca ogni volta che li ascolto, per una ragione o per l'altra...


Discover OutKast!

Il primo brano lo dedico a Tortello... so che può sembrare strano, ma questa è la "nostra canzone".... beh? Mica devono essere sempre canzoni strappalacrime quelle che segnano una storia d'ammmmore, eh!


Discover No Doubt!

Il secondo brano lo dedico alle Monocromo, che con questa canzone hanno deciso di nascere e, anche se non sono durate tanto e non hanno avuto nessun futuro, hanno espresso i loro turbamenti adolescenziali.


Discover Lou Reed!

Il terzo brano lo dedico alla mia prima vera cotta da ribaltamento, quelle cottarelle della serie "siamo insieme da sette anni ma lui ancora non lo sa"... e mamma mia, quanto si piange da ragazzine!!


Discover Babylon Zoo!

Il quarto brano lo dedico alle cantate sotto la doccia, fuori dai finestrini del treno, sul motorino sotto la pioggia e in mezzo al parco, perchè cantare è bello e fa bene al cuore!


Discover Queen!

Il quinto ed ultimo brano lo dedico all'arte della musica, e non ci sono altre parole da dire, perchè sarebbero tutte sprecate....

Il meme di Angie, invece, è diverso dagli altri, mi piace... più che altro ho deciso di farlo tutti i giorni... non qui ovviamente, ma ho deciso di scrivere ogni giorno 6 cose che mi sono piaciute e 6 che non mi sono piaciute nell'arco della giornata... così magari posso migliorare i miei difetti e apprezzare quello che mi capita....
Quindi, le 6 cose che mi sono piaciute oggi sono state:

1) svegliarmi e accorgermi che è domenica
2) il pranzo ricco di manicaretti incredibilmente buoni
3) la festa per il compleanno di Pancia Che Tuona (tanti auguri a teeeeeeeeee, tanti auguri a teeeeeeeee, tanti auguriiiiiii PI CI TIIIIIIIIII, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!)
4) la telefonata di Tortello
5) la torta al cioccolato
6) la doccia di questa sera

Le 6 cose che non mi sono piaciute oggi:

1) svegliarmi e accorgermi che anche oggi il cielo è grigio
2) uscire ed accorgermi che di gradi ce ne sono 15 e non 25 come pensavo quando ho deciso di indossare le maniche corte
3) l'arricciamento dei capelli causa umidità al 200%
4) vedere la mia auto così sporca
5) la banana dimenticata in cantina da non so quanto tempo che quando l'ho chiamata è arrivata da sola
6) uscire dalla doccia ed accorgermi che domani è di nuovo lunedì

I meme non li rimbalzo a nessuno, anzi a tutti quelli che hanno voglia di farlo... dato che sono carini si possono anche fare, no? Non voglio che nessuno dica "Cacchio, OEDV m'ha silurato l'ennesimo meme", fate voi! :)


Discover The Cranberries!

.

Etichette: ,

 
posted by Cri at 9:57 PM | Permalink |


12 segnali di fumo:


  • At 16/06/08, 07:14, Blogger STEFY

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    CIAO CRI, bentornata !!!!

    Ora ti leggo.





    P.S. notizie di Germana ???

     
  • At 16/06/08, 09:11, Blogger Kaishe

    Cri.... bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!

    Tutto OK?

     
  • At 16/06/08, 09:15, Blogger Kaishe

    Ma davvero da te c'è brutto tempo????

    Qui invece....















    Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

    (ridiamo per non piangere... fa freddo!)

     
  • At 16/06/08, 10:14, Blogger NYY

    TErzoooooooooooooo!

    fa freddo e siamo a meta' giugno, pare sia novembre ....

     
  • At 16/06/08, 13:44, Blogger Lindylinda

    THO' LA CRI!!!!

    TI DAVO PER DISPERSA!!!!!!

     
  • At 17/06/08, 22:27, Anonymous Anonimo

    Saronno è un'oasi felice: ci sono 28 gradi e il sole splende ridente nel cielo.



    Anche a mezzanotte.


    DiSaronno palla originale.

    Vabbuò non ti appioppo più i meme.

    MEMEnto mori.

     
  • At 18/06/08, 10:44, Blogger Cri

    @stefy: Germana non da segno di essere affamata, uffi! ;(

    @kai: ciao Kai, tutto ok :) Oggi c'è il soleeeeeeeeeeee!!!!

    @nyy: soleeeeee soleeeeeeeeee soleeeeeeeeeeeee

    @balua: ma sai che pensavo che Donatella Raffai fosse morta?

    @polpa: non è che a furia di bere amaretto vedi il bel tempo anche quando non c'è? eh eh eh eh... Polpina, che mi racconti?

     
  • At 18/06/08, 16:31, Anonymous Anonimo

    Ri-ciaooo!;)

     
  • At 18/06/08, 20:50, Blogger aquila

    Ohla cri cm è di te?

     
  • At 19/06/08, 07:24, Anonymous Anonimo

    Anche io non amo i meme, posso solo dirti che mi piacciono gli outkast e soprattutto lou reed, che i capelli non mi si arricciano o forse sì, non ci faccio caso, e soprattutto che adoro il cielo grigio specie d'estate perchè mitiga un po' la calura:-) ma consolati, per unanime auspicio nonchè previsione dei meteorologi, l'estate è finalmente in arrivo. d'altronde dopodomani è il 21 giugno no ? :-)

     
  • At 19/06/08, 18:17, Blogger angie

    bentornataaaaaa!

    ti pare modo di sparire senza dare tue notizie?
    Eh?
    eh?

    EH???

    io pensavo ti avesse mangiata la pianta...

     
  • At 19/06/08, 22:46, Blogger Cri

    @guernica: ciao stella

    @aquila: puoi ripetere la domanda??!

    @alan: oggi finalmente un po' di sana canicola!!! Aaaaaaaaahhh che goduria!!

    @angie: perdono!! Germana non mangia quello che deve mangiare, figuriamoci se mangia me.... puah! Come mai in crisi?