lunedì 12 maggio 2008
La foto del giorno
Carenza di autostima? Nessun problema: al mondo ce n'è sempre una messa peggio di te! Ah! Se non ci fosse la Signora Beckham a tirarci un po' su...


free music

.

Etichette:

 
posted by Cri at 11:57 PM | Permalink |


12 segnali di fumo:


  • At 13/05/08, 07:09, Blogger LaStefy

    PRIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Buongiorno a tutti !!!

     
  • At 13/05/08, 07:10, Blogger LaStefy

    Mamma mia quanto è magra...

    Ha un giro vita che è largo quanto una mia coscia !!
    Ed in faccia ???
    Sembra un teschio con gli occhiali.

    Urrenda !

     
  • At 13/05/08, 08:09, Blogger NYY

    Effettivamente fa spavento, povero marito che tocca???
    Una volta era + in carne ...

     
  • At 13/05/08, 08:11, Blogger Giulia

    Aaaaaahhh come iniziare bene la giornata!!!
    Grazie Victoria! Se non ci fossi tu dovremmo mettere a pane e acqua un'altra Spice!

     
  • At 13/05/08, 08:11, Blogger Giulia

    P.S.: ora capisco perchè ha la voce che viene dall'oltretomba.... ;)

     
  • At 13/05/08, 09:30, Blogger Lindylinda

    .. MAMMA MIA....


    CIAO CRI!!!!!!!!!!

     
  • At 13/05/08, 14:04, Anonymous Anonimo

    sono solo quintaaa... sigh...
    grazie per gli auguri e speriamo in bene....

    io mi sono consolata di brutto guardando misha barton sul blog di mia sorella...

    w la celluliteeeeeee

     
  • At 13/05/08, 19:01, Anonymous Anonimo

    ..me la sono stampata e plastificata,l'ho incollata sul cruscotto accanto alla foto di Padre Pio con su scritto proteggimi al volante...DIREI CHE LA BOTTA DI ADRENALINA CHE HO GUARDANDO STO CESSO è PARI ALLE MONTAGNE RUSSE EMOZIONALI CHE CHIAMO LA MIA VITA....


    ciao crixy....Sono ancora vivo eh?

     
  • At 14/05/08, 13:51, Blogger aquila

    mamma mia ooooo non se pò vedè

     
  • At 14/05/08, 16:37, Blogger Cipolla

    c'è di peggio al peggio....:

    http://www.thegossipers.com/gossip/lo-striptease-di-amy-winehouse.asp

    della serie...."i mostri esistono: ora ho le prove!"


    Baci mitica OEDV!

     
  • At 14/05/08, 17:23, Anonymous Anonimo

    ciao... c'è un invito per te nel mio blog...
    baciiii

     
  • At 14/05/08, 23:16, Blogger Cri

    Chris, cipolla: ma ciaaaaaaaooooo!!!!

    Dove siete finiti??

    Cipollux, ho provato + volte a venire nel tuo blog ma due enormi buttafuori mi hanno detto che ho bisogno del tuo permesso :(

    Come state cari?

    Ovviamente, baci sparsi a tutti quanti!

    Naso, corro!!