mercoledì 21 maggio 2008
Germana: se ti piglia ti sbrana!
Ecco la soluzione a tutti i miei problemi, posso finalmente dare inizio allo sterminio di migliaia di coinquilini fastidiosi del mio ufficio. Ogni tipo di insettame verrà sterminato da Germana, la mia pianta carnivora che se ti piglia ti sbrana! Essì... è un po' che la cerco e oggi la Grande Mamma Dai Quattro Nipoti (anzi, i nipoti sono cinque adesso, bisogna aggiornare il nome!!) l'ha trovata.... Mi sento un po' OEDVercoledì Addams, ma d'ora in avanti lavorerò tranquillamente, senza settecento mosche, moschini, cimici e mostri alati vari che mi ronzino attorno, ecco! E con tutto quello che Germana troverà da mangiare, credo che tra due o tre mesi raggiungerà la mia altezza e potrò contare anche sul suo aiuto per un po' di archiviazione e per i piccoli lavoretti di routine... già me la vedo, che con le sue foglioline scrive abilmente nel pc davanti al mio e risponde al telefono.... certo, dovrò insegnarle a limitare i suoi ruttini digestivi, ma pian piano ci si arriva.... non è fantastico tutto ciò??
Diamo il benvenuto alla Dionaea, mia compagna di merende (!!!!)...


free music

.

Etichette:

 
posted by Cri at 11:51 PM | Permalink |


23 segnali di fumo:


  • At 22/05/08, 00:20, Blogger Pippi

    ma toglimi una curiosità....se le mangiano davvero le mosche e zanzare o è una leggenda?
    con piacere ho ricambiato la visita ! ciao pippi

     
  • At 22/05/08, 00:54, Blogger Cri

    Mah.... non saprei.... è la prima pianta carnivora che ho... ti faccio sapere appena ne cattura uno :)

     
  • At 22/05/08, 06:09, Blogger LaStefy

    SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Ma scusa CRI....in che ufficio lavori ????
    AH HA AH AH AHAH AH HA HA HA HA AAA

    Scherzo ovviamente.....

    bella idea comunque !!

    Anch'io attendo delucidazioni in merito alla tua convivenza con Germana !!!

     
  • At 22/05/08, 08:02, Blogger Cri

    E' che c'ho un campo davanti e vengono tutti da me quegli esserini maledetti!!! :/

    Vi terrò aggiornate :)

     
  • At 22/05/08, 12:52, Blogger Giulia

    Mi raccomando: non mettertela dietro alle spalle!!!!
    Perché quando meno te lo aspetti.... GNAF! e di te rimangono le scarpine e il giubbettino usate per la "scalata" in quel di Santammore Land!

     
  • At 22/05/08, 14:03, Blogger Antonio Candeliere

    interessante

     
  • At 22/05/08, 14:09, Anonymous Anonimo

    Beh...ma...cos'è questo sadismo improvviso? ;-P Quante vittime ha già fatto la tua Germana?
    Vale
    www.valerias.blog.tiscali.it

     
  • At 22/05/08, 15:41, Blogger jack

    Cri,hai provato mai a metterci il dito?:D

     
  • At 23/05/08, 07:10, Blogger STEFY

    CRI......allora ??? Dopo la prima giornata di lavoro....
    si è comportata bene Germana ??? Ha fatto il suo dovere ???

     
  • At 23/05/08, 08:10, Blogger NYY

    Attenta, non so perche' ma mi ricorda la piantina della bottega degli orrori ... :D

     
  • At 23/05/08, 08:11, Blogger Giulia

    Il fatto che non risponda ai post è preoccupante.....

    Germana! Sputa! Sputa!

     
  • At 23/05/08, 09:14, Blogger Cri

    @giulia: ce l'ho dietro le spalle x' ha bisogno di luce, ma mi guarda mi maniera strana.... o__O

    @antonio: benvenuto :)

    @valeria: mi sa che la mia Germana è l'unica pianta carnivora difettata... non ha ancora catturato nulla :/

    @jack: il dito no, ma ho provato a stuzzicarla con un bastoncino di incenso e s'è chiusa!! Poi dal nulla è comparsa musica jamaicana e Germana è scomparsa dietro un muro di fumo allegro.. bah... le dev'essere piaciuto l'incenso...!!

    @stef: ancora no :(

    @nyy: hi hi hi hi.... ma dai, è così carina... :)

     
  • At 23/05/08, 10:50, Blogger Lindylinda

    Cri.. se ti guarda col bavino alla bocca... ATTENTA!!!!!!!

     
  • At 23/05/08, 10:52, Blogger Cri

    @balua: oh oh....

     
  • At 23/05/08, 11:57, Blogger Cipolla

    ma ma....serve il porta d'armi?

     
  • At 23/05/08, 14:23, Blogger Cri

    no no, solo le museruole quando la porto in giro :)

     
  • At 23/05/08, 16:48, Anonymous Anonimo

    Ma se ci metti un dito dentro, alla fine rimani monco ?
    E soprattutto, dopo che ha ingerito gli insetti, fa il ruttino ? Prima di comprarla ci terrei a sapere queste cose perchè, ecco, l'educazione è importante

     
  • At 23/05/08, 17:40, Blogger Cri

    @alan: i miei capelli dietro sono tutti biondi... sì, credo faccia il ruttino in fase di digestione... ;P

     
  • At 23/05/08, 19:19, Blogger Elena Bruno

    Ha un aspetto molto carino Germana-terminator!

     
  • At 23/05/08, 21:46, Blogger Daniela

    ho avuto questa pianta carnivora e anche molte altre....le mie non hanno mai e dico MAI catturato un insetto, però se gli davi un pezzettino di carne si chiudevano e si riaprivano solo quando lo avevano digerito (cioè dopo mooolti giorni).
    non so se te lo hanno detto, ma non vanno stuzzicate per farle chiudere, sennò dopo qualche chiusura a vuoto non si chiudono più...

     
  • At 24/05/08, 08:23, Blogger Cri

    @twostella: sì dai.... dopo tutto anche noi uomini siamo carnivori, ma nessuno ci dice che facciamo schifo.... per lo meno non a tutti!! ;)

    @daniela: cacchio, mi sono già giocata un jolly allora.... ho provato una volta a farla chiudere, non lo farò mai più... prometto!!!

     
  • At 24/05/08, 11:31, Blogger STEFY

    Ciao CRI.
    Cavoli....volevo notizie di Germana, ma oggi è sabato e forse tu non lavori....

    Vs bè....attenderemo lunedì.

    Buon fine settimana !!

     
  • At 24/05/08, 11:53, Blogger Cri

    Ciao Stef, niente di nuovo dal fronte occidentale... !! Ma vista l'esperienza di Daniela, mi sa che c'è da aspettare un po'... :(