Thank's God is tuesday perchè, ora che la mia Emilia Casavinicola sta mettendo la testa a posto e cerca di fare quello per cui è pagata fior di dollaroni, ovvero cantare, le radio di tutta Italia sono perse e tra una canzone e l'altra non sanno più che gossip andare a prendere, finendo per parlare delle donne inglesi che preferiscono le soap al sesso... E tra una radio e l'altra si passano il foglio con la notizia, roba che che se la inizi ad ascoltare su 105 la finisci su Radio Italia senza perdere il filo.
Thank's God is tuesday perchè mancano solo 31 giorni alle ferie (forse) e sembrano 31 anni. E allora vedi vagare esseri strani per il capannone, che si muovono grazie ad una vela issata sulla schiena che sfrutta le correnti d'aria generate dalle pale, assolutamente inutili peraltro, sul soffitto e l'aprirsi-chiudersi delle porte. Gente che beve caffè ustionanti con la convinzione che l'avere l'esofago brasato aiuta a sopportare meglio la canicola circostante. Persone che si muovono a passo di camaleonte per evitare ogni spreco di energia preziosa in modo da arrivare alla timbrata del cartellino di sera. E Germana, che l'unico sforzo fatto è stato quello di generare un fiore bellissimo, ma se avessi voluto una pianta da fiori avrei preso una Petunia piuttosto!
Thank's God is tuesday perchè domani passerà in ufficio l'impresa di pulizie, e nulla cambierà se non lo spasso di trovare la propria scrivania devastata... aaahhh ma stavolta ci traiamo beneficio, ecchecavolo! Improvvisiamo una bella caccia al tesoro e passiamo il pomeriggio!
Thank's God is tuesday perchè ho finalmente capito che quando c'è scritto alla fine del nome di un file "CD1", significa che quasi sicuramente ci sarà un signor "CD2" e non mi stupirò più se a metà di un film, sul più bello, si ferma tutto e ricomincia da capo....
Thank's god is tuesday perchè oggi, nei 20 minuti di Forum che ho visto durante il pranzo, ho sentito una frase che mi ha fatto inginocchiare al cospetto di una sciura spagnola "Se scoprissi che mio marito è gay e se lo amassi veramente, mi farei crescere i baffi per tenermelo!"... Genufless genufless genufless...
Thank's God is tuesday perchè dopo aver sentito 4 volte alla radio "In Italia", dove il titolo è ripetuto 7.352 volte nel testo della canzone, ho capito perchè il cantante ha scelto quel nome, FABBRI-sciroppo-alla-FIBRA: fa cagare!
Thank's God is tuesday perchè oggi qualcuno è arrivato al mio blog cercando su Google "io ho le orecchie a conchiglia come sara il mio bambino"......... AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH :D
Thank's god is tuesday perchè oggi è il 37° compleanno di Missy Elliot, e anche se alla maggior parte di voi non gliene potrà fregà de meno, io accompagno questo post con una delle sue canzoni che preferisco in assoluto, e le faccio tanti auguri!
Discover Morcheeba!
.
Etichette: Che amarezza, Musica, Speteguless
Io la donna delle pulizie prima o poi la strozzo!
Mi porta sempre via la bottiglia d'acqua con dentro ancora l'acqua!!! Oltre a fregare lo zucchero e a rovistare nei cestini in cerca di chissà che cosa, pure l'acqua si porta via! La prossima volta la bevo a canna e il martedì sera, prima di uscire dall'ufficio, ci sputo dentro!!
E comunque... Petunia, prrr, petunia, prrr... ;^)