martedì 1 luglio 2008
Thank's God is tuesday
E non c'entra col vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.... io riempo il bicchiere, bevo e quando è vuoto lo riempo ancora... meglio se di grappa.. e dai che scherzo... A me la grappa nemmeno piace... e dopo aver detto questa credo che gli amici della banda, che definiscono MALATTIA il mio essere vegetariana, mi isoleranno da qualsiasi tipo di adunata sociale. Le uniche poche volte che la grappa è entrata nella mia bocca sono state per anestetizzare il dolore lancinante dell'ascesso dentale in sviluppo, ma già solo ad inalarne i fumi mi ritrovavo ad intonare canzoni di cori alpini che iniziano e finiscono con la bocca a forma di "O"... anche quando la frase finisce con una "I" o con una "E", la bocca è sempre a forma di "O".... i poteri della grappa.

Thank's God is tuesday perchè, ora che la mia Emilia Casavinicola sta mettendo la testa a posto e cerca di fare quello per cui è pagata fior di dollaroni, ovvero cantare, le radio di tutta Italia sono perse e tra una canzone e l'altra non sanno più che gossip andare a prendere, finendo per parlare delle donne inglesi che preferiscono le soap al sesso... E tra una radio e l'altra si passano il foglio con la notizia, roba che che se la inizi ad ascoltare su 105 la finisci su Radio Italia senza perdere il filo.

Thank's God is tuesday perchè mancano solo 31 giorni alle ferie (forse) e sembrano 31 anni. E allora vedi vagare esseri strani per il capannone, che si muovono grazie ad una vela issata sulla schiena che sfrutta le correnti d'aria generate dalle pale, assolutamente inutili peraltro, sul soffitto e l'aprirsi-chiudersi delle porte. Gente che beve caffè ustionanti con la convinzione che l'avere l'esofago brasato aiuta a sopportare meglio la canicola circostante. Persone che si muovono a passo di camaleonte per evitare ogni spreco di energia preziosa in modo da arrivare alla timbrata del cartellino di sera. E Germana, che l'unico sforzo fatto è stato quello di generare un fiore bellissimo, ma se avessi voluto una pianta da fiori avrei preso una Petunia piuttosto!

Thank's God is tuesday perchè domani passerà in ufficio l'impresa di pulizie, e nulla cambierà se non lo spasso di trovare la propria scrivania devastata... aaahhh ma stavolta ci traiamo beneficio, ecchecavolo! Improvvisiamo una bella caccia al tesoro e passiamo il pomeriggio!

Thank's God is tuesday perchè ho finalmente capito che quando c'è scritto alla fine del nome di un file "CD1", significa che quasi sicuramente ci sarà un signor "CD2" e non mi stupirò più se a metà di un film, sul più bello, si ferma tutto e ricomincia da capo....

Thank's god is tuesday perchè oggi, nei 20 minuti di Forum che ho visto durante il pranzo, ho sentito una frase che mi ha fatto inginocchiare al cospetto di una sciura spagnola "Se scoprissi che mio marito è gay e se lo amassi veramente, mi farei crescere i baffi per tenermelo!"... Genufless genufless genufless...

Thank's God is tuesday perchè dopo aver sentito 4 volte alla radio "In Italia", dove il titolo è ripetuto 7.352 volte nel testo della canzone, ho capito perchè il cantante ha scelto quel nome, FABBRI-sciroppo-alla-FIBRA: fa cagare!

Thank's God is tuesday perchè oggi qualcuno è arrivato al mio blog cercando su Google "io ho le orecchie a conchiglia come sara il mio bambino"......... AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH :D

Thank's god is tuesday perchè oggi è il 37° compleanno di Missy Elliot, e anche se alla maggior parte di voi non gliene potrà fregà de meno, io accompagno questo post con una delle sue canzoni che preferisco in assoluto, e le faccio tanti auguri!


Discover Morcheeba!

.

Etichette: , ,

 
posted by Cri at 10:32 PM | Permalink |


8 segnali di fumo:


  • At 02/07/08, 08:09, Blogger Giulia

    Io la donna delle pulizie prima o poi la strozzo!
    Mi porta sempre via la bottiglia d'acqua con dentro ancora l'acqua!!! Oltre a fregare lo zucchero e a rovistare nei cestini in cerca di chissà che cosa, pure l'acqua si porta via! La prossima volta la bevo a canna e il martedì sera, prima di uscire dall'ufficio, ci sputo dentro!!

    E comunque... Petunia, prrr, petunia, prrr... ;^)

     
  • At 02/07/08, 08:48, Blogger Colombina

    Thanks god, tra poco mi laureo!!!

     
  • At 02/07/08, 09:12, Blogger Lindylinda

    terzaaaa

     
  • At 02/07/08, 09:17, Blogger Lindylinda

    ma come saranno le orecchie a coniglia???

    bo...

    Allora..

    Thank's god in tuesday perchè sta notte finalmente si è dormito.. e stamattina tira un po' d'aria.. e io sto per andare dal notaio per affittare l'edicola per altri 4 anni...

     
  • At 02/07/08, 10:25, Anonymous Anonimo

    no scusa mi sono fermato alla parte che sei vegetariana.
    Esistono delle medicine per guarire da questa MALATTIA :P

     
  • At 02/07/08, 11:53, Blogger MERCURY

    ahahahaahahah...anche a me la donna delle pulizie...che anche qui passa di mercoledi (sarà mica la stessa per tutti)..mi porta via la bottiglietta dell'acqua!!
    STRONZA...che fastidio ti da!

     
  • At 03/07/08, 20:40, Anonymous Anonimo

    Anche la mia cara amica è vegetariana. Però indossa scarpe di pelle. E tuuuuuu?
    Emilia Casavinicola sta mettendo la testa a posto? In quale posto?
    Ogni sera sulla mia scrivania passa la bora: e resiste solo pc e pochi orpelli. Tutto il resto lo faccio sparire, così le colf degli uffici si annoiano.

     
  • At 03/07/08, 23:18, Blogger Cri

    @giulia: perchè una volta x scherzo non mettiuna catenella con lucchetto attorno alla bottiglia dell'acqua? Capirà bene che non è roba sua!

    @colombina: eeeee vaaaaaaaiii che siamo tutti con teeeeeee

    @balua: w le edicole e abbasso gli azzeccagarbugli!

    @falcon: ehm no... non ne hanno ancora inventate, ma stanno brevettando i cerotti al roast-beef!! :D

    @mercuz: inizio a pensare seriamente che sia la stessa!

    @polpa: Emilia ha messo la testa sul comodino.... visto che cambia spesso pettinatura e colore dei capelli e non le piace andare dal parrucchiere, ha un armadio pieno di teste che svita la sera e le ricambia la mattina!