mercoledì 25 giugno 2008
Postilla commossa
Nonostante la mia partecipazione non propriamente costante nell'ultimo periodo, all'interno del magico mondo dei bloggers, apprendo or ora (non è molto fresca la notizia, ma ho i miei tempi, fate finta di nulla) che la cara Stefy mi ha assegnato un premio, più precisamente il "I love you this much award", che secondo me ha un logo bellissimo! Sono davvero commossa di aver ricevuto questo premio e ringrazio sentitamente. Farò ritirare il premio da Germana in carne e foglie, almeno fa qualcosa di buono oltre che accarezzare amorevolmente i moscerini e lasciarli volare in libertà! Nota a tutti voi: mai comprare una pianta carnivora in un negozio di fai da te!
Avendo ora il POTERE di assegnare a mia volta questo premio, vorrei donare un award al Cappellaio Matto, a Chris, a Paola e a Polpa... a mia sorella e ammiocognato non posso sennò parte subito la "caccia alla raccomandazione"!!!

Vorrei fare notare, infine, che i provinanti per il Realityoilette scarseggiano, al momento abbiamo un solo candidato, un certo DiMerda Faccia che giustifica la sua voglia di partecipare con questa e-mail:

c.a. CristinaLaGina

Carissima conduttrice di OEDVTV, le scrivo perché vorrei partecipare al suo nuovo reality.

Penso di essere più meritevole di altri, perché al GF mi hanno scartato perché hanno detto che sono brutta, all'Isola dei Famosi mi hanno scartata perché hanno detto che puzzo, a un altro reality mi hanno detto che sono troppo marrone, in un altro che sono troppo arricciata. Beh, credo che per questo sia proprio adatta: sono esattamente quella che cerca!

In più, sto rifacendo il mio habitat proprio in questi giorni, quindi un bel OEDV di Ceramica farebbe proprio al caso mio...

Sperando in una sua chiamata, la saluto cordialmente.

DiMerda Faccia


Ricordatevi che partecipare è facilissimo: basta inviare un'e-mail a cristinalagina@msn.com, con oggetto REALITYOILETTE e con scritto i motivi che vi hanno spinto a provare in questa impresa.... vi aspetto numerosi!! :D


Discover Christina Aguilera!

.

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:56 PM | Permalink |


6 segnali di fumo: