lunedì 7 luglio 2008
Cocaine
Arriva Cocaine, la bibita che eccita Promette «euforia, energia estrema e capacità di rimanere allegri e pimpanti per 5 ore».

LONDRA - Di cocaina, ovviamente, non ne contiene nemmeno una particella. Ma neanche estratti di coca, come (così si dice) la ben più famosa Coca-Cola. A prima vista potrebbe sembrare una delle tante bibite energetiche, ma il suo nome e gli effetti che produce sono molto diversi da un classico drink analcolico: si chiama «Cocaine» la bibita che sarà venduta il prossimo mese nei pub e nei club inglesi e che ha già diviso l'opinione pubblica del Regno Unito. C'è chi la considera solamente una bevanda «un po' più energetica» e chi, come le associazioni antidroga, attaccano direttamente i suoi produttori anche perché per vendere la bibita non hanno esitato a chiamarla cocaina. Il suo logo recita: «Instant Rush. NO Crash!»: ovvero «Istantanea euforia. Nessuno schianto».

Il drink contiene un tasso di caffeina tre volte e mezzo superiore a quello della più famosa bevanda energetica, la «Red Bull», ma sebbene non contenga cocaina, in essa è stato inserito un ingrediente che rende insensibili la gola e i denti, proprio come accade quando si assume cocaina. La bevanda promette «sensazioni di euforia, energia estrema e una capacità di rimanere allegri e pimpanti per circa cinque ore», ma per i critici essa non fa altro che avvicinare i giovane all'uso delle droghe.


Accidenti, non so perchè ma appena ho letto questo articolo m'è venuta una strana sensazione addosso.... Londra.... Cocaine.... ci sarà mica lo zampino di....



Discover Yael Naim!

.

Etichette: , ,

 
posted by Cri at 10:01 PM | Permalink |


5 segnali di fumo:


  • At 08/07/08, 07:20, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    Buongiorno Cri... un saluto sorridente...

     
  • At 08/07/08, 08:25, Blogger Giulia

    eh eh eh eh eh eh
    Quelle due lì e sanno una più di Courtney Love !!

     
  • At 08/07/08, 09:22, Anonymous Anonimo

    Ma non possono inventarne una che faccia riposare bene per il MIO bene? :D

     
  • At 08/07/08, 13:24, Blogger Lindylinda

    .. si appunto.. BASTA ECCITANTI!!!

    quando iniziano a far le tisame già pronte e belle calmanti???

    CRI.. CIAUUUUU

     
  • At 08/07/08, 14:21, Blogger Cri

    @kai: buongiorno :)

    @giulia: ih ih ih ih

    @falcon&balua: una bella bibita alla camomilla... mannaggia..