giovedì 18 settembre 2008
Er piccolo lorde!!
Si vocifera che.....

Il Pupino va all'asilo snob
Cristian Totti va a scuola nell'istituto frequentato dalla crème di Roma. E Ilary spicca tra le altre mamme.

Il re e la regina di Roma, leggi Francesco e Ilary Totti, hanno deciso di mandare il loro primogenito in una delle scuole più chic della capitale, un asilo madrelingua inglese esclusivo, il preferito dalla crème romana. Tra i cognomi degli studenti, «Odescalchi, Attolico, Todini, Napolitano, De Benedetti, Borghese, Falck, Tatò, D'agostino, Sorgi», riferisce Novella2000.

Alta Borghesia, classe politica e imprenditoriale, perfino qualche nobile: qui studiano i rampolli, da oggi anche quelli delle dinastie calcistiche. Nelle immagini pubblicate dal settimanale, si vede la mammina Ilary che accompagna il Pupino a scuola: le solite boccacce da ragazzina, il solito cappellino da baseball calato sulla testa, una canotta bianca, jeans sdruciti e infradito di gomma. La signora Totti porterà di sicuro una ventata di "freschezza" tra le mamme dell'istituto vip, c'è da scommeterlo, abituate sicuramente ad accompagnare i pargoli a scuola con ben altri look.

Intanto il piccolo Cristian, sempre vivacissimo come confermerebbero a Novella fonti vicine alla famosa scuola, non vedrebbe l'ora di testare il nuovo manto in erba dei campi da calcio dell'istituto. Quanto alle insegnanti di lingua inglese, c'è da sperare che il piccolo non dimentichi del tutto l'italiano: altrimenti come farebbe a parlare con papà? (Libero News)

..... ad esempio prendendolo a kicks on dad's browns!


.

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:56 PM | Permalink |


1 segnali di fumo: