mercoledì 17 settembre 2008
Le prix français
Incredibile ma vero, quest'anno mi sono meritata un premio da un'amica d'oltralpe. Qualche giorno fa, al solito la mia velocità di reazione è imperdonabile, Johanna mi ha assegnato il luccicoso premio qui a lato, e io ringrazio di cuore davvero commossa per il pensiero.
Le regole sono le solite, ma in onore della mia elettrice, le trascriverò (è chiaro che si noterebbe subito che non è farina del mio sacco poliglotta) in francese:

1. Les gagnants “doivent” mettre le logo sur leur blog.
2. Afficher le lien de la personne qui le leur décerne.
3. Désigner 7 autres blogs qui méritent de recevoir également ce prix.
4. Indiquer les liens de ces blogs sur votre propre blog.
5. Laisser un message sur le blog des primés pour les avertir.

.... ma tanto ci siamo capiti, no? Mumble che ti rimumble, ho deciso di assegnare questo premio ai 7 blog che -ahimè- visito meno spesso rispetto ad altri, con la speranza di fare cosa gradita e di farmi perdonare...

Et les gagnants sont.... Wiki, Twostella, Simona, Melina, Mauro, Guernica e Cristy.
'Mo corro a chiamavve!



.

Etichette:

 
posted by Cri at 10:33 PM | Permalink |


11 segnali di fumo: