domenica 14 settembre 2008
Un anno di tribù
Con l'unione delle lune di Naso Imponente e Pancia Che Tuona del 15 settembre 2007, anche un altro evento importante nella storia di tutte le nazioni prese vita nello stesso giorno, e domani si potrà finalmente festeggiare il primo anniversario: la nascita della Grande Tribù!


Credo di poter dire che, in un certo senso, i festeggiamenti hanno già avuto luogo durante il Grande Raduno dello scorso aprile, ma mi è sembrato doveroso e scontato che anche quella di domani dovrà, per noi tutti piccoli indiani, essere una giornata di festa.

Un grosso bacio alla mia piccola grande Tribù dalla vostra Orecche Estese Dal Vento!
- E ovviamente auguri a NI e PCT per il loro primo anniversario d'ammmmmmmòre! -

Discover Various Artists!

.

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:52 AM | Permalink |


11 segnali di fumo:


  • At 14/09/08, 20:40, Blogger Kaishe

    Siete magnifici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho cominciato a desiderare ardentemente la maglietta che certifica l'appartenenza alla Tribù...

    Belli che siete!!!! Ma davvero chi ha svuto questa idea (TU, secondo me!) è geniale...

    Posso abbracciarvi tutti????

    E auguri a chi festeggia anniversari e a chi, semplicemente, AMA...

     
  • At 15/09/08, 07:55, Blogger STEFY

    Mi unisco virtualmente alla vostra splendida tribù.

    Firmato: Sprizzo di sole

     
  • At 15/09/08, 12:52, Blogger MERCURY

    PENNUTO SCICCOSO SALUTA I PADRI FONDATORI!!

    SIETE MERAVIGLIOSI...

    ..CIOE'...MA DAVVERO HAI FATTO METTERE AGLI SPOSI E AGLI INVITATI, LA DIVISA??

    C'E' UNA FIGHETTA DISSIDENTE!!!NON ONORA LA MAGLIAAAAAAA!!!!

     
  • At 15/09/08, 13:44, Blogger Cri

    eh eh eh eh!! Tutto nacque da un'idea di Ride Coi Denti (nella foto di fianco a me), che ho sviluppato io coi disegni e Tetta Rigonfia con l'idea delle magliette. Casella Intasata e Fiore Di Carta hanno pensato ai copricapi per gli sposi. E' stato divertentissimo!!! Il culmine è stato quando una parente di PCT, mentre stavamo facendo la sfilata nel ristorante durante il rito di iniziazione degli sposi, guarda la mia maglietta e dice "Cosa c'è scritto? Orecchie Estese Dal Vento?" poi guarda me e fa: "L'è vera!!!"... AH AH AH AH AH AH

     
  • At 15/09/08, 19:24, Blogger Kaishe

    Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

    Ma non lo avete steso con una ventata di PCT???

     
  • At 16/09/08, 08:36, Blogger Giulia

    Grazie OEDV!!!

    E sì, mercuz, ci hanno fatto mettere la divisa e siccome io e PCT eravamo i "capi" della giornata, pure il grande copricapo indiano!!!
    I miei colleghi ancora se lo ricordano!!!!

     
  • At 16/09/08, 09:58, Blogger MERCURY

    un matrimonio così me lo ricorderi anch'io!!

    veramente complimenti...mi adottate? voglio anch'io una famiglia così!!

    ah...e ugga bhuagga per il vostro anniversario ovviamente!!

     
  • At 16/09/08, 12:08, Blogger Cri

    Kai, ah ah ah ah!! le ventate di pct non funzionano sui suoi parenti!!

    Mercruz, va che poi ti tocca l'umiliazione in sala mensa... ehm.. volevo dire l'iniziazione! :D

     
  • At 17/09/08, 08:40, Blogger NYY

    Originale e simpatico :-)

     
  • At 18/09/08, 11:55, Anonymous Anonimo

    TRIBU' MERAVIGLIOSA E SOPRATTUTTO SEMPRE IN ESPANSIONE........
    AUGURI A NI E PCT.... PRONTI PER IL SECONDO RADUNO?
    SCHIENA SCRICCHIOLANTE E PISTOLA VERNICIANTE
    HEI MERCRUZ..CHI NON ONORA LA MAGLIA (MA CE L'HA)E' FRANGETTA VIVACE, NOSTRA FIGLIA

     
  • At 02/04/22, 04:33, Anonymous David Latona

    Thanks for possting this