sabato 27 settembre 2008
L'erba di Marisa è sempre più verde!
So che in tutto questo trambusto mi sono persa da qualche parte nel web il sondaggio che c'era in corso e che è terminato ieri sera, ma direi che la vittoria era già ben riconoscibile a tutti. Essì, la nostra Marisa La Grìsa ha battuto, ma che dico battuto, seppellito quella sciacquetta di Meredith Grey, con ben dieci voti a zero. Ok, giocava in casa, ma al pubblico è stata data piena libertà di voto, dettata unicamente dal proprio buon senso, quindi.... possiamo dire che Marisa l'avete creata voi!
E che vogliamo lasciare Meredith così? Sconfitta ma nemmeno punita? Assolutamente no, ma dato che la redazione di OEDVTV è molto clemente, ma non Mastella, ha deciso di lasciare le sorti di miss ce l'ho d'oro nelle angeliche mani di Marisa.
Sapete, se non fosse stato per il freddo e la pioggia, oggi Marisa, da brava donna di casa e moglie perfetta di Derenzio, avrebbe dovuto tagliare il prato, ma -ahilei- il destino le si fece avverso... cosa fare quindi di tutta quella miscela preparata per la tosaerba? Coi tempi che corrono, non è conveniente lasciarla in un angolo col rischio che evapori.. In quel momento, proprio lì, le venne in mente la punizione per Meredith..... andale andale, arriba arriba.... yuuuuuuu uuuuuuuuhhuhu!!




Etichette: , ,

 
posted by Cri at 7:11 PM | Permalink |


6 segnali di fumo:


  • At 28/09/08, 08:14, Blogger Kaishe

    Buongiorno Cri... sul sondaggio nessun dubbio.
    Mi pare che la percentuale a favore di marisa fosse del 100%...
    Quindi...
    Vai di tosaerba!

     
  • At 28/09/08, 17:35, Blogger Aidi

    Ma allora la giustizia esiste?! Vai Marisa, sei tutte noi!

     
  • At 28/09/08, 19:59, Blogger Cri

    tzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzztzzzzzzzzzzzzzzzzzzztzzzzzzzzzzz che fatica però, sta Meredith continua a divincolarsi.... sta fermaa!! tzzzzzzzzz tzzzzzzzzz

     
  • At 29/09/08, 07:55, Blogger STEFY

    Mmmmh...hai cambiato l'arredamento ???
    Bello !!! E' molto chic !!!

     
  • At 29/09/08, 09:00, Blogger Cri

    grazie stefy :D

     
  • At 29/09/08, 14:34, Blogger Giulia

    Oooooooh.... ma che belloooooo....

    comunque......

    MARISA! MARISA! LA GRISA! LA GRISA!