sabato 8 dicembre 2007
Accampamento addobbato
E' quasi Natale! Mancano solo 17 giorni, e noi della tribù eravamo davvero troppo in ritardo! Finalmente abbiamo finito e siamo pronti per entrare nell'atmosfera natalizia....
Albero di Nataleeeee?? Ce l'abbiamo!!! In tutti i suoi 225 centimetri di altezza!!!


Presepe internoooo???? Eccolo qui!!! Accovacciato nel camino!


E, infine, l'orgoglio di Nonna Lella: il presepe sapientemente appostato nel suo giardino!

Etichette:

 
posted by Cri at 10:09 PM | Permalink |


4 segnali di fumo:


  • At 10/12/07, 07:09, Blogger LaStefy

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 10/12/07, 08:38, Blogger Kaishe

    Ma c'è anche questo post...

    Io non sono ancora riuscita a fare niente... come al solito finirò per allestire il tutto dopo cena il 24... aspettando l'ora di andare in Chiesa per la Celebrazione...

    In cambio ieri ho fatto una quantità enorme di cuori di pasta di sale... e oggi ho ancora qualche micro-segno sulle mani...

     
  • At 10/12/07, 09:30, Anonymous Anonimo

    Io ho i due alberelli nani: uno in sala e uno in bagno.
    Una palla di 20 cm in cucina.
    E in sala ho addobbato la colonna romana col pino, fiocchi e palle oro.
    Ah, e sulla porta c'è un segno di festa.
    Presto metterò il resoconto sul blog. Ma sono stata minimal...

     
  • At 10/12/07, 09:33, Blogger Cri

    @kai: di solito si addobbava l'accampamento appena prima che il prete venisse a benedierlo, ma quest'anno hanno iniziato a passare a fine novembre... chiaramente troppo presto!!! ;)

    @polpa: l'albero in bagno vale più di qualsiasi cosa!!