venerdì 23 novembre 2007
Postilla musicale
Oggi in ufficio sarà un delirio.... in periodo fiera è sempre un delirio..... per cui non potrò essere presente e attiva ai movimenti bloggatori....
La mia giornata è iniziata così, con questa canzone alla radio, che mi ha dato una botta di coraggio e un po' di forza per affrontare gli impegni.... perchè in fondo questa, è una vita meravigliosa....
Prendetevi due minuti, sedetevi, chiudete gli occhi e.... buon ascolto! :)

Etichette: ,

 
posted by Cri at 4:05 PM | Permalink |


29 segnali di fumo:


  • At 23/11/07, 08:31, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Buongiorno Cri... a più tardi!!!!

     
  • At 23/11/07, 08:45, Blogger STEFY

    SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Ciao CRI

     
  • At 23/11/07, 09:25, Anonymous Anonimo

    terrrrrrrrrrrrrrzo!

     
  • At 23/11/07, 09:28, Anonymous Anonimo

    bella questa canzone,bella davvero....mi piace ogni tanto[non sempre]soffermarmi su quello che hai detto....e dire...ma si,tutto sommato,la vita è meravigliosa...perchè lo è davvero.



    buona giornata cri, e se ti fanno arrabbiare...chiama noi,cosi ti passa subito!

     
  • At 23/11/07, 09:41, Blogger Mat

    FUORI DAL PODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Buongiorno a tutti, bella canzone per iniziare la giornata...rilassante, positiva... io la intendo come un inno a godersi le cose belle della vita, le cose semplici ma fondamentali!!!

    oh...ma tutti incasinati col lavoro??
    ah, è vero pure io!!! scappooooo, a dopo

     
  • At 23/11/07, 09:45, Blogger STEFY

    Ciao MAT.......sei ovunque !!!!!

     
  • At 23/11/07, 11:53, Blogger Cri

    Ho quindici secondi per salutarvi: BUONGIORNO E BACIONI A TUTTI 8D

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!

     
  • At 23/11/07, 13:22, Blogger PAOLA D

    CRI
    eh
    ma che è.....
    lavoro lavoro lavoro .........

     
  • At 23/11/07, 13:51, Anonymous Anonimo

    CQE ANCHE IO STO LAVORANDO OGGI.





















    è VERO,NON FATE QUELLE FACCE!

     
  • At 23/11/07, 13:55, Blogger Cri

    o__O

     
  • At 23/11/07, 13:59, Blogger angie

    prima cosa: chi è mat?

    Nome: Angela

    Ubicazione: Laguna

    Anni: 30 freschi freschi

    Fidanzati: uno, ma ne vorrei tanti altri

    cellulari: uno, ma con la tv.

    hobbies: boh? tutto.

    musica: reggae, de andrè, battisti, reggae, reggae, e reggae.

    animali: ma che domande sono?

     
  • At 23/11/07, 13:59, Blogger STEFY

    TERZO GRADO di Stefy:

    -Ancora per qualche giorno ho 39 anni.
    -Convivo ed ho due figlie.
    -Mi piace cucinare, fare spese, ascoltare musica, bloggare, chiaccherare, ridere.
    -Odio le bollette e stirare
    -Amo gli animali

     
  • At 23/11/07, 14:00, Blogger STEFY

    ANGIE, MAT è venuto nel mio blog........, io sono andata nel suo blog.......
    e può essere che più avanti venga a farci un salutino

     
  • At 23/11/07, 14:01, Anonymous Anonimo

    COME DA SUA RICHIESTA,POSTO MIO TERZO GRADO.:

    NOME: CHRISTIAN IL CARISMATICO

    VIVO A CORREGGIO,MA LAVORO A REGGIO EMILIA,EMILIA ROMAGNA,ITALIA DEL NORD ANCHE SE PARE DI STARE A TUNISY ULTIMAMENTE

    HO UN CENTRO BENESSERE FREQUENTATO DA CARRAMPANE CHE PROVVEDONO AL MIO MALESSERE

    UNA FIDANZATA,DETTA LA DOTTORA PER VIA DELLA PROFESSIONE CHE ESEGUE

    UN CELLULARE,BASTA E AVANZA!

    HOBBIES LEGGERE CINEMA TEATRO E...CHIARAMENTE...SFODERARE LA MIA CARTA VISA....buhahahahahah

    MUSICA TUTTA DA VIVALDI A ALINS MORISETTE

    AMO GLI ANIMALI,UN CANE IN ARRIVO,UN BASSOTTO,SI CHIAMERà LUCIANO...E POI HO TANTI AMICI CHE POSSONO ESSERE DEFINITI TALI.

    PARTITO...A DESTRA,OFF COURSE!

    FOTO: IN EVENTI CARISMATICI,C'è QUALCHE MIA FOTO DELLE VACANZE

    VARIE ED EVENTUALI: L'UNICO MIO DIFETTO è CHE SONO CARISMATICO...E HO DETTO TUTTO.

     
  • At 23/11/07, 14:02, Anonymous Anonimo

    Nostalgia, nostalgia...

     
  • At 23/11/07, 14:28, Blogger Lindylinda

    Voi mi dite cosa devo fare.. e io lo faccio!!!!! Ecco il mio terzo grado!!!

    NOME: Balua.. ma in realtà Linda

    Vivo in un ridente paesino tra Imola e Bologna, dicono lo spartiacque tra Emilia e Romagna.. Ho una bella ESSE bolognese, l'inclinazione all'EI CIO romagnolo.. ma la E la dico normale.. non come la Stef, hihihi!!!!

    Lavoro?? hem.. non saprei cosa rispondere.. Dunque.. Tecnicamente sono massaggiatrice e lavoro part time stagionale nelle piscine termali altrimenti dette paludi da maggio a dicembre.. Poi incasso assicurazioni e raccolgo sponsorizzazioni per la Pro Loco del mio paese.. In realtà è dal primo settembre che non faccio una cippalippa perchè ero a casa in maternità purtroppo finita male e ora sono in malattia fino allo scadere del contratto.. da metà dicembre sono disoccupata sperando che a maggio le terme mi riassumano... se non sono incinta di nuovo.. Che è?? Ridete?? la speranza è l'ultima a morire, no???

    Non ho fidanzati ma un marito, detto maritozzo, che ho sposato ad aprile dopo 4 anni di convivenza e dopo lunga e penosa trafila burocratica per avere il suo divorzio

    Cellulari: 2, ma uno è sempre spento perchè è solo x i clienti delle assicurazioni, e ora non mi va di essere seccata!!

    HOBBIES : l'informatica, la grafica, la televisione, la musica italiana.. I triller e i buoni libri.. Anche i bei film, ma oramai son rari

    MUSICA italianissima... Se è datata è pure meglio!!

    Animali??? Ho un marito e una cagnolina, Zoe, la mia bimba col pelo.. Nata a Porto Torres (sassari) come il maritozzo il 7 luglio 2003, sbarcata in continente come clandestina a bordo della motonave Splendid a settembre di quello stesso anno, è il grande amore e luce della mia vita!!!

    PARTITO...non a sinistra, diciamo... Poi ora c'ho le idee un po' confuse....

    FOTO: nel mio blog ci devono essere un po' di reportages tra il matrimonio e la mia vita da magra.. hem.. da giovane!!!!

     
  • At 23/11/07, 15:34, Blogger Kaishe

    Ciao Cri...
    Mi presento:
    NOME: Licia... ma la mamma mi chiama Kaishe

    LUOGO: Carnia... montagna friulana, insomma... Lingua ufficiale: FRIULANO

    Lavoro: impiegata... e mi piace pure perchè amo la mia Cooperativa e perchè mi danno la possibilità di essere me stessa anche in orario d'ufficio...

    MRITI: uno, da + di 26 anni...

    FIGLI: due, maschi, 26 e 24 anni

    Cellulari: 1... sempre altrove... non sono reperibilità-dipendente...

    HOBBIES : l'animazione... faccio la catechista... canto, gioco, mi diverto e mi godo la compagnia di gente giovane...

    ANIMALI: al momento 1 cane e 5 gatti stabili + 2 gatti randagi a ora pasti... o rifugio notturno con coperte asciutte...

    MUSICA: tanta... varia... basti dire che ho un figlio chitarrista... che andiamo insieme ai concerti (mitico quello a Vienna degli Iron Maiden)... che entrambi cantano in un coro... e che uno canta anche in un altro coro nel quale canto pure io e dirige l'altro figlio...

    PARTITO: da sempre a sinistra... ma piuttosto delusa...

    FOTO: sparse sul mio blog

     
  • At 23/11/07, 16:10, Anonymous Anonimo

    CIAO CRI, SON PASSATA SOLO UN SECONDO PER AUGURARTI BUON WEEKEND!! BACIO

    ANCHE A TUTTI VOI!

    IL CAPPELLAIO MATTO

     
  • At 23/11/07, 16:27, Blogger Cipolla

    NOME: SONO UNA TUA OMONIMA
    [come vedi il pollaio è popolato da Chris, Cri & Cri]

    VIVO IN UN PAESE DEL BASSO VENETO....[che forse manco appare nelle cartine geografiche]
    dove lavoro in una azienda privata come impiegata amministrativa con annessi e connessi [cioè... faccio un po' di tutto.... tranne pulire il w.c. per fortuna]


    CONVIVO DA SEI ANNI COL BRUCE [nome d'arte of course] ... E SE MAI DOVESSE NEVICARE AD AGOSTO, ECCO! FORSE QUEL GIORNO CONVOLEREMO ..... CHISSA'!!!


    UN CELLULARE.... si mi pare di si.... anche se ultimamente me lo dimentico spesso in giro!

    HOBBIES: musica più o meno tutti i generi [anche lirica]
    cinema...tv.... libri.... etc....

    AMO GLI ANIMALI [specie i gatti]

    POLITICAMENTE DICIAMO CHE TIRO A DX

    FOTO preferisco nn postarle per motivi di privacy....

     
  • At 23/11/07, 19:08, Blogger Cri

    E io che pensavo ad un normalissimo delirio per oggi.... no no, oggi è stata proprio una giornata da incubo!!!

    Comunque grazie ragazzi, ora mi sembra di conoscervi da una vita e mi piacete tutti :)

    Spero di riuscire a scrivere qualcosa, ma nel frattempo vi auguro un buonissimo weekend a vi mando un bacione! :*

    SALUTI DALLA VOSTRA ORECCHIE ESTESE DAL VENTO (eh, qui ci vuole la firma completa!)

     
  • At 23/11/07, 21:30, Blogger Mat

    @STEFF: steff, pure tu!!:) bello incontrarsi x caso!

    @CRI: come promesso ecco il link ----> http://images.southparkstudios.com/games/create/sp_game.swf

     
  • At 23/11/07, 21:42, Blogger Mat

    @ ANGIE: uè, che ho fatto? per farti sapere chi sono:



    NOME: Mat

    RESIDENZA: vivo a Cagliari ma lavoro fuori...dove l'impresa per cui lavoro trova ...lavoro...

    LAVORO: project manager e responsabile qualità e sicurezza in un'impresa di costruzioni che opera in tutto il mondo

    ANNI: 29....ma non ancora 30 (tiè!) :)

    FIDANZATA: si, con manuela

    CELLULARE: 2, uno x il lavoro, l'altro per tutto il resto

    HOBBIES: architettura, cinema, musica, internet, viaggiare, shopping, conoscere persone nuove, frequentare gli amici di sempre e nn farli sentire trascurati

    MUSICA: di tutto un pò.hip hop, nu metal, rock, punk, grunge, trip hop, house, reggae

    ANIMALI: li adoro ma non ho abbastanza spazio per tenerli. nel cantiere ne ho 2, ora 6 perchè hanno fatto i cuccioli...chi ne vuole uno??

    PARTITO: sicuramente a sinistra, di sicuro odio berlusconi..in generale deluso dallo stato attuale, dall'italia in generale..

    FOTO: di più..a centinaia, qualcuna anche sul blog

    basta?

     
  • At 24/11/07, 08:14, Blogger Cri

    @mat: perfetto! Ora conosco anche te 8D

    Grazie per il link, sto pome o domani provo :)

     
  • At 24/11/07, 12:47, Blogger Mathias

    In qualità di "sorella della moglie del cugino del mio amico Zazen", nonchè già amica di blog della mia ragazza(Ele), non potevo non mettere il tuo link al mio nuovo blog :-)

     
  • At 24/11/07, 16:44, Anonymous Anonimo

    Bella canzone!! Ti fà iniziare la giornata con il sorriso...e solo Dio sa quanto ci sarebbe bisogno di sorridere!!
    Buon Week-end
    Bacio
    Simo*

     
  • At 24/11/07, 21:01, Blogger Cri

    @mathias: grazie per la visita, contraccambio con piacere il linkaggio!! Complimenti x la maratona :)

    @simo: già, bisogna cercare di tirar fuori un sorriso ogni giorno, ma ci sono di quei giorni che proprio non ce la fai e allora bisogna buttarsi su canzoni positive!! Buon weekend anche a te :)

     
  • At 24/11/07, 22:39, Blogger cecy

    ciao cri...arrivo in ritardo ma solo ora ho trovato un attimo....



    ecco il mio 3°grado


    NOME è meglio non saperlo!

    UBICAZIONE sassari, continente sardo!!!

    ANNI 27 suonati!

    FIDANZATI uno...elettrico!

    CELLULARI uno....più un tel di casa da distruggere!!!

    HOBBIES quando ho tempo la lettura!

    MUSICA....tutta meno il tunz tunz tunz che hai citato tu!

    ANIMALI.... non li amo per niente, lo so sono una vera merda ma almeno sincera!

    PARTITO....perchè ora c'è un partito???? sinistra di sicuro ma chissà poi qual'è la sinistra oggi!


    FOTO.... andate da zia balu e ne troverete una...


    ciao criiiii smuaaackkk

     
  • At 24/11/07, 23:14, Anonymous Anonimo

    Che storia malata questo terzo gradoooo!!! Dunque...

    NOME: Gloria

    UBICAZIONE: nell'alto dei cieli

    ANNI: 28, anche se vorrei dire 27 o 29, preferisco i numeri dispari

    FIDANZATI: venduti in egitto in cambio di qualche cammello

    CELLULARI: ho recidive storie d'amore coi motorola, anche se hanno una data di scadenza latente e fottente; infatti il mio sta morendo.

    HOBBIES: fotografia, cucina, lettura, scrittura...

    MUSICA: lirica per professione e sangue; jazz, bossanova, piazzolla, colonne sonore e alcuni cantautori italiani per passione.

    ANIMALI: i cammelli di cui sopra.

    PARTITO: sì ma torna presto.

    FOTO: sul mio blog ce ne sono un saccooooo!!!

     
  • At 25/11/07, 17:22, Blogger Cri

    @cecy: ahahahhhhahh il fidanzato elettrico... ah ahhaha hahha >D

    @polpa: ho appena preso un motorola.... 8,(