giovedì 15 novembre 2007
L'angolo di Tetta Rigonfia
Al telefono...

Sergio: "Mi mandi pure la lettera tramite posta elettronica... le lascio
l'indirizzo: sergio.antonini@libero.it. Mi raccomando metta il punto dopo Sergio altrimenti non mi arriva niente"

Antonio: "Nessun problema... gliela mando subito".

Dopo un paio di giorni è arrivata questa...


E mi sento di dire che sarà conferito a questo sig. Antonio il premio
"Cervello dell'anno"!!!!!

Etichette:

 
posted by Cri at 10:17 PM | Permalink |


8 segnali di fumo:


  • At 16/11/07, 07:02, Blogger STEFY

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 16/11/07, 07:50, Blogger Cri

    In agguato come un condor!!!

     
  • At 16/11/07, 08:52, Anonymous Anonimo

    Notare!! Pure chiociola con una C!
    Perché 'xe veneto, ciò!

     
  • At 16/11/07, 10:12, Blogger Cri

    Mamma mia... che amarezza.... ma poi io mi chiedo: ma quando sto Antonio è andato in posta a fare la raccomandata (perchè uno così non la dispone via internet), nessuno gli ha detto nulla???

     
  • At 16/11/07, 11:56, Blogger Fry Simpson

    o_O

    Stento a crederci...

     
  • At 16/11/07, 12:00, Blogger Cri

    ho fatto un po' di fatica anch'io a crederci... mah...

     
  • At 16/11/07, 21:48, Anonymous Anonimo

    Noooo dai!!! non ci credo...quest'uomo si merita il Nobel. Avrei qualche dubbio sulla categoria (economia? pace? ), ma credo che per lui possano "inaugurarne" una apposta per lui!!
    G E N I A L E!!

     
  • At 16/11/07, 23:35, Blogger Cri

    @simo: credo che un Nobel per la tecnologia sia il più adatto!! :D