domenica 11 novembre 2007
Postilla

Inginocchiatevi gente di fronte a cotanto talento!! Il mio nome è Jem (ta ta ta taaa), sono una cantante (ta ta ta taaa), bella e stravagante (e modesta, aggiungerei, ta ta ta taaa) e ballo il rock'n'rooooooooooolll!!!
Mamma mia, mamma mia.... avrei dato il mio braccio destro per i suoi capelli!

Etichette: ,

 
posted by Cri at 7:18 AM | Permalink |


5 segnali di fumo:


  • At 11/11/07, 12:02, Anonymous Anonimo

    Anche io me lo guardavo, ma la sigla era la cosa migliore!
    Fra un po ti dovrò chiedere di nascondere il gioco "Il pranzo è servito" perchè Daniele non se ne stacca più! Come mi giro, lo ritrovo attaccato al computer compiaciuto della musichetta. Help!

     
  • At 11/11/07, 15:20, Blogger Ele

    Già questo cartone..Jam...chi non voleva essere come lei?Anche se io preferivo magica Emi ;-P

     
  • At 12/11/07, 08:17, Blogger Cri

    @irene: eeehhh lo so, dovevo scriverlo che quel gioco aveva effetti collaterali!
    @ele: adesso però mi sto tirando matta nel cercare di ricordare i nomi delle altre tre componenti delle Hologram!!

     
  • At 12/11/07, 10:09, Blogger Giulia

    Ti ricordi quando ci giocavamo con le Barbie?!?
    Comunque i nomi erano:
    - Jerrica (era Jem al naturale)
    - Kimber (sorella di Jerrica che era andata anche con le Misfit)
    - Aja (sorella adottiva di Jerrica.... o forse era lei che era andata con le Misfit?)
    - Shana (altra sorella adottiva che ad un certo punto lascia il gruppo per fare la stilista)
    - Raya (sostituisce Shana alla batteria)
    Poi c'era Energy, la macchina parlante e Rio, il Ken di turno!
    Invece le Misfit, essendo bruttine e sfigatelle, avevano i nomi degni della loro fama: Clash, Pizzaz (per le amiche quattroz stagioniz) e Stormer (che questa era diventata buona), Roxy e Yetta (tiè).

    ...e aggiungerei un... MA CHI SONO?!?!?

     
  • At 12/11/07, 10:38, Blogger Cri

    @giulia: davvero, non ho parole... si vede che sei mia sorella!! Jerrica?? Oddio, non me lo ricordavo sto nome... che amarezza! (Ottima la Quattroz Stagioniz... è la Giuliaaaa una simpatica umoristaaaaaaa!!)