mercoledì 7 novembre 2007
Il mondo è bello perchè vario
Avete in mente il copri baule, o provolone o come cavolo si chiama quel coso nero con le cordicelle che quando apri il baule della macchina si alza e se infili la testa nel baule si stacca una cordicella e ti frantuma il cranio perchè appesantito da circa 32 kg di casse e altoparlanti totalmente illegali?
Su quel coso c'ho visto appoggiato di tutto. Dai soggetti più classici, quali cagnolini con lo sguardo depresso e il muso sbiadito dal sole; bruchi dai 3 ai 6 metri con le zampine tutte colorate e quel dolce sorriso che ti verrebbe voglia di dargli fuoco; cappellini di ogni tipo (il più gettonato ultimamente è quello della BMW); cuscinetti della squadra del cuore, o dell'amica del cuore o a forma di cuore perchè regalato da chi ti ha fatto breccia nel cuore; vetrine di giocattoli che farebbero invidia ai Toys'R'Us; scimmie, Tarzan e pure Jane che si impiastrano contro i vetri laterali ad ogni curva (che se li dovessi avere io rischierei l'ipnosi guardando lo specchietto retrovisore... immaginate Cita che mi dice "frenerai solo quando te lo dirò ioooo!"?); insomma, tutte quelle cosine carine qui.....
Ma questa mattina l'ho visto, era davanti a me al semaforo. Avevo già fatto due kilometri in macchina per cui il caffé era già in circolazione e il cervello abbastanza reattivo: non era immaginazione, era proprio lui....


Lo vedete? Lo so, l'immagine non è delle migliori (ho un cellulare, mica una cimice del Pentagono!!), ma quello che vedete, non è il classico guardone che fà le facce alle macchine dietro e non è nemmeno il classico bambino che ti saluta fino a che non lo caghi, e... attenzione attenzione, non è nemmeno il bruco!!
Quello che vedete è la testa di KEN, padre della Famiglia Cuore, e amante di Barbie!!! Oddio ma questo (maschio, 24 anni circa, capelli corti e neri, nazionalità italiana e da oggi ha una taglia sulla sua testa e su quella di Ken) c'ha la testa di KEN sul baule!!!
Ora ho visto davvero tutto...

Etichette:

 
posted by Cri at 8:35 AM | Permalink |


2 segnali di fumo: