giovedì 1 novembre 2007
Santammoreland
Evviva evviva evviva evviva!!! Settimana lavorativa finita e domani si parte!!! Meta: SANTAMMORELAND!!


Eccola qua, Farneta di Montefiorino, la patria di Santammore, nonché Tortello Verace.
Domani lo raggiungo e non lo mollo fino a domenica. Un ponte anche più bello di quello di Paderno d'Adda!! Mai come adesso avrei desiderato una micro-vacanza di 4 giorni, e anche se Dr. House dice che MAI è solo IAM letto al contrario, io ve lo assicuro: MAI COME OGGI HO DESIDERATO TANTO QUESTA MICRO-VACANZA!!
Farneta è un luogo dove non mi posso non rilassare! Non mi fa pensare a nulla e quando ci vado mi sembra di entrare in un altra dimensione, tipo Doroty col regno di Oz, ma meno ventoso e meno traumatico (a me quel film dava un po' di ansia...).
Inutile dire che Tortello ha la maggior parte del merito in questo rilassamento!
Ricorderete senz'altro l'evento di questi giorni in quel del modenese, che ovviamente non mi lascerò scappare: la Sagra del Tartufo. La fanno qui:


Quella che vedete è Montefiorino; la famosa Piazza dove si aprono e si chiudono gli stand gastronomici è quella sotto la puntina. Credo che sarà sotto quella puntina che passerò il mio weekend...... Al diavolo tutto: la Sagra c'è una volta all'anno, non è il caso di crearsi falsi sensi di colpa!! Non si può andare a Farneta e a Montefiorino e pretendere di tornare senza nemmeno un chilo addosso, è umanamente impossibile!
So che sentirete estremamente la mia mancanza, ma cercate di essere forti... domenica torno!

Etichette:

 
posted by Cri at 6:05 AM | Permalink |


0 segnali di fumo: