martedì 30 ottobre 2007
Britney - Lory ---> 1 - 0
Ieri sera ho visto Distraction. Mitico Teo, mitiche torture, mitico programma. In più c'era lei, la "Barbie Orecchiette alle Cime di Rapa", che con una mono-espressione del viso, questa:


continuava a tenersi, maneggiare e strigliare i capelli (gliele avrei tagliate quelle maledette mani!!).
Mi pento di essermi scagliata contro la povera Britney, che agli EMA fece una figura barbina anziché strabiliare fans e non con la sua ugola d'oro (più un rantolo direi) e le sue movenze alla Carla Fracci (in effetti più che Fracci sembrava Fracchia!)... Mi pento, me ne pento davvero tanto, e chiedo scusa a Brit per aver pensato che fosse solo una povera ubriacona pippona, ma soprattutto per aver pensato "meno male che in Italia non ci sono donne così messe male da sfigurare un intero continente".
Eh no cara Cri... anche questa volta ti sei sbagliata.... anche noi italiani, dopo l'aumento prezzi del cibo, dopo la pensione che non arriverà mai, dopo tutto ciò di sbagliato che è successo in quest'anno.... anche noi abbiamo la nostra Britney.... noi italiani abbiamo Loredana Lecciso!!!!
Quindi volevo lanciare un appello, anzi due: salviamo Britney dal baratro in cui sta precipitando e buttiamoci la Lecciso... vi prego!!!
Comunque c'è una spiegazione a tutto questo, sapete? Sì, la Lecciso è un robot. Essì, proprio così, e sapete come faccio a saperlo? Sarebbe un'informazione riservata, ma dato che siete voi...... il suo fornitore di processori ha parlato....

Etichette:

 
posted by Cri at 9:02 PM | Permalink |


3 segnali di fumo:


  • At 30/10/07, 19:34, Blogger Ele

    Mammia la simpaticona Loredana..non mi dire che è tornata a fare TV!Non poteva starsene a casa senza costringerci a vedere le sue movenze da papera-oca!BRRRR

     
  • At 31/10/07, 08:59, Blogger Giulia

    L'ho vista anch'io l'altro giorno a Verissimo: deve aver lasciato 2.000 capelli (tutta extension) su quel cavolo di divano, a furia di dimenare la testa!
    Ma a lei non viene il mal di collo a continuare a far svolazzare i capelli posticci da una parte all'altra?!
    Comunque ne ha di problemi.... con quel labbrone siliconato che ha sotto il naso..... ma quando ha il rappreddore, gli fa da grondaia?!

     
  • At 31/10/07, 10:30, Blogger Cri

    Ecco, mi ero dimenticata: ha la faccia tirata come un elastico. Gli occhi oramai sono inesorabilmente orientali e gli zigomi si confondono con le borse degli occhi..... ma gli alimenti che Al Bano le passa per i figli li spende in botulino?