martedì 6 novembre 2007
Abbiamo tutti un sosia
Ho letto da qualche parte che, in tutto il mondo, ogni persona ha il suo sosia... anzi, se non ricordo male ne abbiamo almeno 7. Mi sembra doveroso chiedere scusa alle mie sosia....... poverette, con quella faccia!!!
Però bisogna dirla tutta, perchè nei 7 sosia ci possono essere uomini o animali.
Oggi, ad esempio, ho trovato un mio sosia nel genere animale; anche lui, come me, si merita con orgoglio il titolo di "orecchie estese dal vento"!


Un augh di cuore a questo "alato" cagnolino!!

Etichette:

 
posted by Cri at 8:00 AM | Permalink |


4 segnali di fumo:


  • At 05/11/07, 23:31, Blogger Ele

    CHE TENERO QUESTO CUCCIOLO!!!è proprio un amore..viene voglia di coccolarlo tutto...visto anche che mi hanno ucciso tre dei miei cani ;-(...maledetti..se scopro chi ha messo i bocconi!!!GRRRR

     
  • At 06/11/07, 08:04, Blogger Cri

    @ele: orpo mi spiace per i tuoi cagnolini... se sei interessata a prenderne uno c'è sempre l'annuncio nella colonna a sx della pagina iniziale.... non conosco il proprietario, ma la persona che mi ha inoltrato l'e-mail è fidata per cui non dovrebbe essere una bufala.... ;)

     
  • At 06/11/07, 18:22, Blogger Ele

    Mi piacerebbe..ho visto la foto..ma se i miei mi vedono con altri cani mi buttano fuori di casa a calci...c'eravamo affezionati ai cuccioli e abbiamo sofferto quando li hanno uccisi:-(

     
  • At 06/11/07, 20:54, Blogger Cri

    uhm... capisco... e se ti regalassi il mio inutilissimo, malmostoso e grasso gatto? ;p