sabato 10 novembre 2007
Il pranzo è servito!
Ce l'ho fatta!! Con una buona dose di fattore C sono riuscita a servire tutto il pranzo!!


Troppo bella questa trasmissione, dovrebbero considerare l'idea di farla nuovamente.... ma tanto si sa che se anche dovessero decidere positivamente in questo senso, dopo due settimane dall'inizio o la spostano da una rete all'altra e da un orario all'altro, oppure la sopprimono del tutto perchè non fa odiens!
Ad ogni modo, perchè non vi fate una giocatina anche voi e, già che ci siete, firmate la petizione per cercare di riportare la trasmissione-mito di Corrado in TV?
Io ci vedrei bene Bonolis a presentarla! :)

Etichette:

 
posted by Cri at 6:59 AM | Permalink |


5 segnali di fumo:


  • At 10/11/07, 13:58, Blogger Daniele Addis

    Dopo 4 tentativi ce l'ho fatta anche io, ho fatto 821 punti! Alèèèè
    Heil Zazen!

     
  • At 10/11/07, 18:10, Blogger Ele

    Che bello che era questo programma..mi ricordo ancora che lo guardavo acasa di mia nonna...ho fatto una partita ma non ho vinto..ritenterò un'altra volta..chissà se riuscirò a servire il pranzo..ciauuu

     
  • At 10/11/07, 21:45, Blogger Cri

    @zazen: come 821 punti????!! Io a fare i miei miseri 600 + sputo nell'occhio c'ho messo un'ora... :(
    @ele: già, quanti ricordi, speriamo ritorni presto sugli schermi!

     
  • At 12/11/07, 08:59, Blogger Giulia

    No, Bonolis no..... proporrei un Fiorello o un Gerry Scotti

     
  • At 12/11/07, 09:20, Blogger Cri

    Uhm, anche Fiorello non è male... ma a Mediaset non verrà mai e io sulla Rai non lo voglio il pranzo è servito!!