giovedì 15 novembre 2007
Postillhouse
Fresca fresca delle puntate appena trasmesse, tra le mille e-mail pubblicitarie ed inutili che ho trovato nella mia casella appena aggiornata, me n'è arrivata una che riguarda un test: "Il test del Dr. House". Ansiosa come un coyote sono andata subito a controllare di che si trattava, sperando di trovare qualche domanda del tipo: "Se al lavoro c'è qualcuno che non sopporti, cosa fai? A) Lo pesti a sangue col tuo bastone. B) Lo insulti finché piange. C) Lo droghi e poi lo lasci a un semaforo con un cartello al collo dove ci scrivi "Se mi dai un pugno questa sera do da mangiare ai miei 15 figli.".
Non è proprio così... un po' meno crudele forse... Comunque io sono Allison Cameron e il mio profilo raccconta così: Il tuo alter ego è la bella immunologa che pensa spesso di essere innamorata di House. Anche tu, come lei, sei dolce, timida, sensibile... in altre parole "un peluche creato dalla nonna". Per queste caratteristiche non hai nemici, ma un grande cruccio: quello di non essere presa troppo sul serio, in particolar modo sul lavoro, e di faticare a far valere le tue ragioni. Soprattutto di fronte ai tipi alla House.... Uhm...

Etichette:

 
posted by Cri at 8:08 AM | Permalink |


28 segnali di fumo:


  • At 15/11/07, 08:37, Blogger Giulia

    Oh - Mio - Dio !!! Che foto.... :^O

    Comunque, va be' ch esiamo sorelle, ma non posso essere anch'io Allison Cameron!!!!!!
    Secondo me questo test è taroccato!

     
  • At 15/11/07, 08:38, Blogger Cri

    E io che speravo nella Caddy! :/
    (Pensare di essere il Dr. House è un'aspirazione troppo grande, anche per me!)

     
  • At 15/11/07, 08:50, Anonymous Anonimo

    Cristinalaginaaaa... mi hai messo tra gli amici... grazieeee!!!
    Bellissimo il nome ancestrale.. l'ho aggiunto anche io!!!

     
  • At 15/11/07, 08:53, Blogger STEFY

    TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 15/11/07, 08:54, Blogger STEFY

    .....e grazie per aver messo anche me, nel blog amici.
    SMACK

     
  • At 15/11/07, 09:07, Blogger Cri

    @polpa: di nulla :) Oddio, avrei preferito un nick ancestrale un po' meno palese!! ;)
    @steff: di nulla anche a te :) Uella, oggi tutta chic! Occasione speciale?

     
  • At 15/11/07, 10:58, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    SE IO LAVORASSI CON UNO TIPO DR. HOUSE (CHE IN TV RISULTA ANCHE SIMPATICO..) LO CAPOTTEREI DOPO APPENA MEZZA GIORNATA... SICURO!
    P.S. IO NON SONO RIUSCITA A FARE IL TEST MI SI è BLOCCATO 3 VOLTE SENZA FARMI ACCEDERE... BOOOOOOOO

    IL CAPPELLAIO MATTO

     
  • At 15/11/07, 11:03, Anonymous Anonimo

    ADESSO MI HA FATTA ENTRARE.. E QUESTO è IL RISULTATO
    Il test del Dr. House
    Se non perdi una puntata del telefilm più amato dell'anno, questo quiz è fatto apposta per te: scopri qual è il personaggio che più ti somiglia!

    Hai concluso il test!
    Hai fatto: 5 punti
    Ecco il tuo profilo:

    Gregory House. Come il protagonista della serie, anche tu hai una personalità indiscutibilmente affascinante, e probabilmente ami definirti geniale e curioso. La sicurezza certo non ti manca: per te nella vita è tutto bianco o nero, e non hai paura di dire ciò che pensi sempre e comunque. La gente, per questo, o ti ama o ti odia. Non che il giudizio altrui ti preoccupi troppo... ma in fondo, molto in fondo, sotto il tuo carattere cinico e intrattabile si nasconde un animo sensibile.
    ECCO PERCHE' NON MI FACEVA ENTRARE
    (PERO' UN PO' è VERO)..
    ADESSO NON MI FATE PIU' ENTRARE SUL BLOG VERO???
    IL CAPPELLAIO MATTO

     
  • At 15/11/07, 11:06, Anonymous Anonimo

    Bellissimo questo test!! Amo dr House, le sue battute, la sua tenacia, il suo orgoglio.
    Anche io somiglio ad Allison Cameron: ma che siamo tutte gemelle??
    Ciao
    Simo*

    P.S: grazie per la visita

     
  • At 15/11/07, 11:17, Blogger Cri

    @cappellaio: che dici? Avrei dato il mio braccio dx per essere House! Sei ancor più benvenuta!! ;D
    @simo: in ogni test, come nel Kinder Cereali, c'è sempre qualcosa dietro!!! Benvenuta sorella mia!! 8)

     
  • At 15/11/07, 11:28, Blogger Giulia

    Accidenti! Ancora quella lagna senza spina dorsale di Allison!!! >:^(

    Hai concluso il test!
    Hai fatto: 13 punti
    Ecco il tuo profilo:

    Allison Cameron. Il tuo alter ego è la bella immunologa che pensa spesso di essere innamorata di House. Anche tu, come lei, sei dolce, timida, sensibile... in altre parole "un peluche creato dalla nonna". Per queste caratteristiche non hai nemici, ma un grande cruccio: quello di non essere presa troppo sul serio, in particolar modo sul lavoro, e di faticare a far valere le tue ragioni. Soprattutto di fronte ai tipi alla House.

     
  • At 15/11/07, 11:31, Blogger Cri

    @giulia: sì ma che tristezza!! Anche rispondendo in modo più bastardo (perchè è sicuramente questo quello che hai cercato di fare) t'è uscita lei?? sghignazz... sghignazz... :>

     
  • At 15/11/07, 12:44, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    ... mha! vi ricordo che House è una merda con il resto del mondo. è senza tatto. è solo come un cane, magari affascinante, ma solo.. anche il catetere si è dovuto mettere da solo...
    non a quei livelli ma in effetti...
    grazie per il benvenuto!!
    oggi ci voleva... mi hanno già fatto incazzare...

    IL CAPPELLAIO

     
  • At 15/11/07, 13:58, Blogger STEFY

    Ciao CRI.....anch'io ho fatto il test. Questo è il risultato:

    Hai concluso il test!
    Hai fatto: 9 punti
    Ecco il tuo profilo:

    Allison Cameron. Il tuo alter ego è la bella immunologa che pensa spesso di essere innamorata di House. Anche tu, come lei, sei dolce, timida, sensibile... in altre parole "un peluche creato dalla nonna". Per queste caratteristiche non hai nemici, ma un grande cruccio: quello di non essere presa troppo sul serio, in particolar modo sul lavoro, e di faticare a far valere le tue ragioni. Soprattutto di fronte ai tipi alla House.


    CRI, HO VINTO QUALCHE COSA ????

     
  • At 15/11/07, 13:58, Blogger Cri

    @cappellaio: come direbbe Cattelan a "105 all'una": "non è che House sia antipatico, è simpatico in maniera diversa!!" ;)

     
  • At 15/11/07, 13:59, Blogger Cri

    @steff: sì hai vinto 3 gemelle!! Io, Giulia e Cappellaio!! ;D

     
  • At 15/11/07, 14:01, Blogger Cri

    @steff. scusa, siamo io, Giulia e Simo.... Cappellaio è la nostra datrice di lavoro!! ;p

     
  • At 15/11/07, 14:39, Blogger STEFY

    ...una datrice di lavoro che partecipa ai blog !!!!!!!!!!
    Deve essere una forza, quella donna !!!!!! Già mi è simpatica.

     
  • At 15/11/07, 14:47, Blogger Fry Simpson

    Anche io! o_O"
    XD

    ---------------------
    Hai concluso il test!
    Hai fatto: 11 punti
    Ecco il tuo profilo:

    Allison Cameron.

     
  • At 15/11/07, 15:17, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    ok se io sono il capo vi comando...
    IO CAZZEGGIO
    VOI LAVORATE
    ... STO ANDANDO BENE VERO!!? >:-)
    UFF IO NON POSSO ESSERE HOUSE NON RIESCO A "COMANDARE GLI ALTRI"... SONO PIU' PER IL QUIETO VIVERE...
    DETRETO CHE IL TEST è FALSO E TENDENZIOSO!!

    IL CAPPELLAIO MATTO

     
  • At 15/11/07, 15:33, Blogger Cri

    @steff: 8-D
    @cappellaio: comunque stavi iniziando bene!! :)
    @fry simpson: uhm... da Bart Simpson a Allison Cameron... mi sa che c'è davvero qualcosa che tocca in sto test!!

     
  • At 15/11/07, 16:10, Blogger STEFY

    ....ma quanto è bbbbono il Dottorino ???

     
  • At 15/11/07, 16:32, Blogger Cri

    @steff: lascia perdere.... poi sta foto.... uhmmmmm

     
  • At 15/11/07, 17:01, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    ok ok house è figo
    però è stronzo
    non mi va di difendere la teoria secondo la quale alle donne piacciono gli uomini belli e stronzi...
    Io preferisco i pelati..

    IL CAPPELLAIO MATTO

     
  • At 15/11/07, 17:37, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    lancio un sondaggio:
    chi è che vedere gray's anatomy e kebab for breakfast?

     
  • At 15/11/07, 17:49, Blogger Cri

    @cappellaio: gray's anatomy lo vedo... Kebab for che?? XD

     
  • At 17/11/07, 10:07, Blogger cecy

    ciao cri, sto facendo il test.....

    anche io sono Cameron!!!

     
  • At 18/11/07, 23:41, Blogger Cri

    @cecy: gemella nostra!!! :D