venerdì 16 novembre 2007
Ma ce la fa?

Coraggio, ditemi, voglio sapere se sono l'unica a pensarla così.... Ieri sera, a chi di voi è venuta voglia di prendere la testa di Meredith e fracassarla contro lo spigolo del letto della sala operatoria quando alla domanda dell'uomo sopra raffigurato: "Vuoi le coccole?" lei rispose: "Uhm... no!"?? UHM NO???? Ma cosa sei, scema??? Io non lo so.... è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!

Etichette:

 
posted by Cri at 10:03 PM | Permalink |


23 segnali di fumo:


  • At 16/11/07, 14:16, Blogger STEFY

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 16/11/07, 14:23, Blogger Kaishe

    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 16/11/07, 14:24, Blogger Kaishe

    Cri... mi sembra di vivere fuori dal mondo... ho dovuto leggere due volte... poi ho guardato la foto e ho capito...

    Io ho collegato Meredith-Perugia-sala operatoria... e non capivo...

    Che dire???

    Io preferisco House...
    Oltretutto... vuoi mettere riuscire ad "ammorbidire" un rude come lui???

     
  • At 16/11/07, 14:25, Blogger STEFY

    Ma CRI....che orario hai ???

     
  • At 16/11/07, 14:30, Blogger Giulia

    Ma Meredith è scema forte! la prossima settimana va con quello stronzo di Mark... fai un po' te!

    ... ops.... non dovevo dirtelo?!? ;^p

     
  • At 16/11/07, 14:33, Blogger Giulia

    A l'è un bel bagai però, neh?!

     
  • At 16/11/07, 14:41, Blogger Cri

    @steff: quello dei commenti dici? Non so da quale parte del mondo lo prenda ma non so come si fa a cambiare!! ;p (sono sempre e comunque SVAMP INSIDE dopotutto!)
    @kaishe: hai ragione, dovevo essere + dettagliata forse... ma avevo i fumi di rabbia che mi offuscavano la mente!! ;)
    @giulia: sei sempre la solita cagona! Dovrebbero proibire di vendere il TV Sorrisi e Canzoni a te!! X(

     
  • At 16/11/07, 15:17, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    mha... a me questo qui mi sembra un po' scialbo...
    am pias nen..

     
  • At 16/11/07, 15:35, Blogger Cri

    @cappellaio: in effetti, la barba se la poteva anche fare!!!

     
  • At 16/11/07, 15:42, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    ... che poi grey's anatomy lo guardo (sempre a metà) soprattutto per il figone che sta con quella dalla faccia allappata.. sapete come si chiama... christina? dico bene? c'ha sta faccia sempre come se avesse l'allappo in bocca, sempre imbronciata, che quando ride sembra abbia una paresi facciale...
    e sta con lo strafigo dalle mani tremanti..
    quello li si che merita!!

     
  • At 16/11/07, 15:43, Blogger Giulia

    Mah... non sapete apprezzare!!
    O forse sono di parte: è unguale AMMIOMMARITO !

    ....

    Si, beh... la barba è uguale.... ;^p

     
  • At 16/11/07, 16:02, Blogger Cri

    @cappellaio: beh, sì, anche quello con la mano che trema (Burk??) c'ha il suo bel fascino... con quegli occhialetti poi...
    @giulia: scusa???? 8O

     
  • At 16/11/07, 16:10, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    è DA UN PO' CHE LO VOLEVO DIRE. MIA SORELLINA SI CHIAMA GIULIA. CHE BEL NOME. GLIEL'HO SCELTO IO (PECCATO CHE LEI SIA UN PO' TARRA MA NON GLIELO DICIAMO)...
    dall'espressione di cri ttuuuuommmmmmmaaaaaaaaarrito è UGUALE all'omino della foto.. complimenti!

     
  • At 16/11/07, 16:50, Blogger Cri

    eh eh eh sghignazz sghignazz! >D

     
  • At 16/11/07, 17:14, Blogger Giulia

    @cappellaio: tra e Cri, lei è più tarda, solo perché è la sorella minore! ;^p
    E comuqnue mio marito ha solo la barba come il dottor Stranamore (e probabilmente fanno pipì nello stesso modo: in piedi!)
    @cri: cosa ridi tu?! cosa ridi?! Guarda che ti sequesto la digitale che ti ho prestato e a Natale di incarto la PREGIATISSIMA scacchiera!!

     
  • At 16/11/07, 17:37, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    @giulia: io son quella in mezzo di tre sorelle e mi sento di dire che sono sfigata perchè mi becco il peggio di tutto.. le angherie della maggiore e le ingiustizie della minore..
    Ma la barba così non ti irrita il mento!!?

    @ cri: fa attenzione LA PREGIATA SCACCHIERA suona minacciosa...

     
  • At 16/11/07, 17:50, Blogger Cri

    Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! La scacchiera NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    O____O

     
  • At 16/11/07, 21:51, Anonymous Anonimo

    Sarà anche un telefilm (quindi pura fantasia), ma certe cose non le capisco. Io non lo farei nemmeno alzare dal letto per farsi una doccia ad uno così =)
    Simo*

     
  • At 16/11/07, 23:33, Blogger Cri

    @Simo:sacrosanto!!

     
  • At 17/11/07, 10:11, Blogger cecy

    meredith comincia a scassare un pò!!!!



    vado a vedere la puntantona di govedì!

     
  • At 18/11/07, 22:16, Blogger Cri

    cecy: mah.... secondo me non ha capito un cacchio della vita quella lì!

     
  • At 21/11/07, 11:34, Anonymous Anonimo

    Mamma mia, quale violenza! ;)

     
  • At 22/11/07, 11:13, Blogger Cri

    @johanna: massì, dai, la nostra è solo invidia!