Il momento è arrivato, il grande giorno è finalmente giunto! Domani sera ci saranno le Telegrolle, e non è tanto di quello che mi frega qualcosa, perché alla fine non so mai chi vince, ma è per lei che vado, è per l'Annamaria nazionale, la Rebeccona Sarpi di Vivere... quella che qualsiasi cosa fa, si tramuta in dollaroni; quella che qualsiasi uomo guarda, lui si innamora immediatamente di lei; quella che anche dopo due figli, ha il corpo da diciottente... è per lei che io e Tortello ci spareremo duecento e passa kilometri domani, e l'adrenalina è alle stelle!Ho già tutto pronto: Quablock a quadretti, a righe e liscio (non so su quale tipo di foglio le piace fare autografi); macchina fotografica a rullino, digitale (con 8 pile di ricambio) e cellulare con la batteria della Ferrari collegata!
La mia missione? Foto con Rebeccona in posizione business: simulazione di stretta di mano o firma su un contratto o pacca sulla spalla.... non importa quale, l'importante è riuscirci... SuperCri è pronta per voi!!!!!!

E se ci riesco... beh, ovviamente voi sarete i primi a godere di questo evento!
Ad ogni modo, cercheremo di goderci anche Saint Vincent e il suo Casinò... sì, insomma, ci impegneremo al massimo per non perdere tutti i nostri averi!!!.... Vabbé, al limite diventerò una ragazza povera, ma con un book fotografico di mille scatti di me e Rebecca!! :D











PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Beh... allora buonissima giornata e BUONA CACCIA.........