giovedì 22 novembre 2007
Postillatorade
Essendo io rinomata per la consumazione industriale di Gatorade all'arancia, preferibilmente in bottiglie formato famiglia da 1,75 litri, non vi stupirete se oggi ho finalmente terminato il mio percorso, seguendo ogni giorno questo aitante giovanotto dalle ciapett allinsù!
Cosa si vince? Bah.... dei buoni sconto alla Gazza Town, che non ho la più pallida idea di cosa sia, e la possibilità di partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone, destinazione Chicago. Viaggio che alla fine dovrò fare da sola, dato il leggero timore di Tortello nell'affrontare gli aerei... a meno che non lo stordisca prima di salire come facevano con P.E. negli A-Team! Comunque il problema non si pone, perchè ora ci posso partecipare all'estrazione, ma da qui all'essere estratta ne deve passare di Gatorade sotto i ponti! Incrociate le dita gente, che se mi va bene vi porto a casa un souvenir da Chicago! :D

Etichette:

 
posted by Cri at 8:13 AM | Permalink |


16 segnali di fumo:


  • At 22/11/07, 08:38, Blogger STEFY

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 22/11/07, 08:42, Blogger Cipolla

    SECONDAAAAAAAAAAAA


    Gatorade sotto i ponti? ha ha ha ha

    Dita incrociate ebbi....e tu l'aereo per SCICAGO piglierai....HAUG!!!

     
  • At 22/11/07, 08:59, Blogger Kaishe

    TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ...
    Buongiorno... tutto OK?

     
  • At 22/11/07, 09:01, Blogger Cri

    Buongiorno a tutte e complimenti per il podio 8D

    Io tutto benone, oberata di lavoro come sempre, voi?

     
  • At 22/11/07, 09:25, Anonymous Anonimo

    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!



    FUORI PODIO ANCORA!!!!!



    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU



    disperazione e pianto
    pianto e disperazione.....



    ora leggo....

     
  • At 22/11/07, 09:28, Anonymous Anonimo

    La paura di volare è diffusissima.

    Mia zia,che ha il terrore dell'aereo,ma deve viaggiare per lavoro,si spara due whisky prima di partire ed uno sull'aereo...RIncoglionita dura per tutto il volo,arriva che neppure se ne accorge....Provare per credere!

    Se no...c'è sempre la botta in testa a suon di padellate....Rapida,economica,efficace.

     
  • At 22/11/07, 09:49, Blogger Cri

    Carismatico, i tuoi consigli sono sempre ottimi: ti perdono per il fuori podio 8D

     
  • At 22/11/07, 10:37, Anonymous Anonimo

    ah,mi raccomando,che la padella sia antiaderente...se no si appicicano i capelli e poi è un disaster.

     
  • At 22/11/07, 11:07, Blogger Cri

    EH EH EH EH EH RID RID RID RID >D

     
  • At 22/11/07, 15:11, Blogger Mat

    VENISETTESIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    buono il gatorade!! bello il viaggio!! opterei per un posto caldo...mmhhh....sharm??? o cuba???
    vabbè, basta partire;)

     
  • At 22/11/07, 16:30, Blogger Cri

    Mat, sì infatti.... iniziamo a essere estratti e magari al prossimo concorso potrò avere il lusso di scegliere la destinazione..... ma mi sa che faccio in tempo a diventare arancione anch'io! ;)

     
  • At 22/11/07, 17:46, Blogger Mat

    CRI ho commesso un errore...ho pubblicato un post su cui stavo ancora "lavorando"...infatti poi l'ho cancellato per pubblicarne un altro...
    ho visto solo ora che avevi già commentato!!!
    mi spiace, errore mio!!

     
  • At 22/11/07, 17:58, Blogger Cri

    Non c'è problema mat! Ma chi era quel pazzo del video? Bellissimo!!!! ;)

     
  • At 22/11/07, 19:21, Blogger Mat

    è pieno su you tube...basta che digiti human beatbox...e troverai una marea di questi pazzoidi...
    x me sono artisti veri e propri

     
  • At 22/11/07, 20:47, Anonymous Anonimo

    Se proprio non si chi portare......bhè io mi autocandido!! Mi accontento anche di una cartolina ;)
    Ciao!!
    Simo*

     
  • At 22/11/07, 21:05, Blogger Cri

    @mat: penso che ci farò un giretto 8)

    @simo: nel caso in cui la padella del carismatico non funzionasse, terrò presente della tua candidatura 8D