giovedì 6 dicembre 2007
La postilla danzante
Io ADORO questa canzone! Oramai la canto di mattina, di pomeriggio, mentre mangio, mentre guido, mentre dormo, sotto la doccia, mentre lavoro, mentre c.... insomma: la canto sempre e mi piace da impazzire!! All'inizio mi sembrata un po' una cionata, ma a furia di sentirla alla radio (e dopo aver pensato che sarebbe una colonna sonora perfetta per la storia d'amore tra lo stordito e la stordita, ovvero tra Diego e Marianna di Vivere) mi ha preso bene e adesso non riesco più a farne a meno!
Coraggio gente, unitevi al coro... eeeeeeee DANZIAMO DANZIAMOOOO!!

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:18 PM | Permalink |


28 segnali di fumo:


  • At 06/12/07, 17:45, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ...
    e ora me l'ascolto... tanto sono rimasta sola in ufficio...

     
  • At 06/12/07, 17:47, Blogger Kaishe

    ... ma... non vedo il collegamento...

    Criiiiiiiiiiiiiii...

    Vabbè... torno più tardi

     
  • At 06/12/07, 18:10, Anonymous Anonimo

    SECONDOOOOOOOOOOOO


    ora ascolto....

     
  • At 06/12/07, 18:12, Anonymous Anonimo

    noooooooooooooo.


    mi sono appena disintossicato da noooooooooooon mi interessano i consigli per gli acquistiiiiiiii...e ne ha fatta un altra'^?????



    e allora...DANNNZIAAAMMMOOOO

     
  • At 06/12/07, 18:14, Blogger Cri

    @kai: risolto?

    @carismatico: ma dai, davvero lo conosci sto Carlo? Io é la prima volta che lo sento nominare!!!

     
  • At 06/12/07, 18:45, Anonymous Anonimo

    si si cri,cerca anche la sua canzone precedente...è sul questo genere...e moooolto caaarina....


    non mi interessano i consigli per qli acquisti,i bollini per la spesa io non vado neanche in chiesa......

     
  • At 06/12/07, 18:47, Blogger Cri

    @carismatico: accidenti che testo!!!

     
  • At 06/12/07, 19:03, Blogger LaStefy

    Uffa TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 06/12/07, 19:06, Blogger Cri

    E dai steff, il bronzo non è male!! Io arrivo sempre all'alluminio!!! :O

     
  • At 06/12/07, 19:07, Anonymous Anonimo

    cri..è mostruosamente impegnato,lo so.


    ed ora?danziamo danziamo,ripetiamo il rutuale piu antico del mondo,danziamo danziamo....


    a domani...baci e abbracci...

     
  • At 06/12/07, 19:10, Blogger Cri

    carismatico, quando uno ci sa fare ci sa fare... non ce ne sono di balle!!! 8)

    ciao buona seraaaaaata e danziaaaaaamo danziaaaaaaaaaamo!!

     
  • At 06/12/07, 20:42, Blogger Lindylinda

    ahahahahahaha!!!

    PER DIEGO E MARIANNA??????????


    Domani mando uan amil al blog di vivere e gliela dedico!!!!!!

     
  • At 06/12/07, 21:49, Blogger Daniele Addis

    Scusate l'ignoranza, ma qui nel profondo nord questa belligerrima canzone non è ancora arrivata (ma che peccato)... chicazz'è?
    Heil Zazen!

     
  • At 06/12/07, 23:31, Anonymous Anonimo

    Il video è spaccosissimo e mi piace l'inserimento degli archi..
    Che dire della filosofia pirandelliana sulle maschere che aleggia nel testo e nella grafica?
    Fantastico!

    Brava Cri.. non lo conoscevo!!!

     
  • At 07/12/07, 08:08, Blogger Cri

    @balua: eh eh eh è stato "dove punta la tua vela" ad ispirarmi!!! ;)

    @zazen: chicazz'é non lo so bene bene bene... pare che qui l'unico a conoscerlo sia il carismatico!! ;p

    @polpa: tutto merito di radio 105 che la fa sentire 752 volte al giorno!!! :)

     
  • At 07/12/07, 09:23, Anonymous Anonimo

    @a polpa:oh signur...Pirandello[che mi piace anche mnolto]non so se riesco a reggerlo alle 9.23 della mattina...sono malato....:-(


    buona giornata a tutti quelli che passano di qui,anche se mi sento un untore di peste bubbonica....

     
  • At 07/12/07, 09:49, Blogger Cri

    Chris che succede? Staffilococchi a go go??

     
  • At 07/12/07, 10:11, Anonymous Anonimo

    influenza credo...


    O meglio....L'altro giorno ho voluto fare il macho[ah ah ah]e ho pulito le vetrate fuori senza giacca....e mi sa che mi sono rafreddato....



    EEEEEEEEEETCHUUUUUUUUUUU

     
  • At 07/12/07, 10:49, Blogger Cri

    eh, insomma, bisogna stare riguardati..... cambio il mio regalo di Natale per te..... una bella pancerina e una maglietta della salute :)

     
  • At 07/12/07, 11:12, Anonymous Anonimo

    ucciso.







    la maglia della salute NO!





















    ora del decesso: 11.12

     
  • At 07/12/07, 11:28, Blogger Cri

    presto presto... rianimazione... eeee.. uno due tre quattro.... sbuuuuufffffffff ...... uo due tre quattro... sbufffffffffff .... presto presto, il defibrillatore...... libera! ZOOOTTT! ......... libera!! ZOOOOOTTT!! lo stiamo perdendo.......
    lo stiamo perdeeeendooooooooooooo

    noooooooooooooooooooooooo

     
  • At 07/12/07, 12:08, Blogger Lindylinda

    PREPARO AL SEGA STERNALE X CHRIS?????

     
  • At 07/12/07, 12:11, Blogger Cri

    oddio che nome bruttissimo ha!! cos'è? ;)

     
  • At 07/12/07, 14:21, Anonymous Anonimo

    noooooooooooooo.non conosci la sega sternale???????

    in quanto ad adepto di E.R,la sega sternale altro non è che una sega da boscaiolo che la dottoressa zoppa,non ricordo il nome,usava tranquillamente per aprire toraci in corrodoio,mentre parlava con la mamma al telefono e ordinava una pizza all'infermiera...

     
  • At 07/12/07, 14:34, Blogger Cri

    Aaaaaaahhh ho capito!!! Non ho mai visto E.R. ma penso che la nonchalance dell'utilizzo sia un po' come Izzy di Gray's Anatomy che ha fatto 3 buchi in testa a un poveraccio, riducendolo quindi a una palla da bowling, con il trapano comprato al Brico!
    Loro sì che sono eroi!

     
  • At 07/12/07, 18:59, Blogger Mat

    ma lo sai che piace anche a me??
    mi fa venire in mente il medioevo, tutti vestiti da cortigiani, re artù..
    sarò pazzo?? un po si!
    ;)

     
  • At 07/12/07, 19:01, Anonymous Anonimo

    Grey's Anatomy batte E.R. 10 a 1.
    Veeeeroooo???

    @carismatico: Pirandello è a orario continuato.. vive in te anche alle 9.23 del mattino.. quando hai la maschera del sonno che ancora non ti vuole lasciare!

     
  • At 07/12/07, 19:42, Blogger Cri

    @mat: se è pazzia allora qui siamo in due!!! Io quando la sento mi vedo tutta boccolosa (tipo Maria Antonietta in Lady Oscar) e vestita da bomboniera che svolazzo per una sala dai soffitti infiniti e ballo insieme al principe azzurro in calzamaglia di lurex azzurro cielo.... che bei momenti!!

    @polpa: lascia stare, che devo ancora riprendermi dalla scoperta di ieri sera... è finita la serie e nessuno mi ha detto niente... ero tutta ansiosa, accendo la tele e chi ti trovo? Lex Lutor che dice di non essere Lex Lutor... ma in che mondo viviamo??