La mia presenza qui, questa sera, era destinata principalmente all'avvio della nuova gara, ma prima di parlare di questo vorrei fare un appello, profondamente sentito e pensato, al signor Regina, quello dei rotoli e della carta igienica. Ecco, dopo aver finito il rotolo da una Divina Commedia e mezza, mi ritrovo la simpatica formichina che mi invita ad esporre le mie sensazioni in seguito all'utilizzo della carta da culo -ops, scusate, a volte mi vengono fuori dei termini francesi che non riesco a controllare-. Ma perchè signor Regina, perchè? Prendi uno stitico: cosa cavolo vuoi che pensi dopo un'ora di ruzzamenti, dopo 7 kg. di Activia alla prugna e crusca, dopo l'infiammazione dell'orefizio espansa fino alla gola... dimmi signor Regina, cosa vuoi che gliene freghi a uno così che, in seguito a tutto questo sforzo, vorrebbe togliere i petali alle margherite perchè gli sembrano fin troppo ruvide... O prendi un essere umano soggetto a continui ed improvvisi attacchi di diarrea, che nemmeno Cagarell Plus [archivio gennaio 2008] è capace di arrestare: butta il concime direttamente sulle margherite che crescono rigogliose e intrecciano i muri della casa; imbusma la formica che per l'odore cerca di buttarsi dal lavandino nella speranza che le sue amiche formiche le abbiamo conservato un quadrato di rotolone per giocare ai pompieri, cosa che non succede mai e la formica immerdolita si spiaccica sulle piastrelle... nel frattempo il re del formicaio salva tutte le altre separando, stile Mosè, le "acque" provenienti da tutte le direzioni. No signor Regina, certe cose sono intime e private, credimi quando ti dico che a volte è meglio non sapere cosa pensa la gente di te.
Passiamo ora a cose serie... Se avete seguito il consiglio dell'agente zero-zero-tette e non avete perso di vista nemmeno per un attimo la banda laterale del mio blog, avrete certamente notato delle foto particolari che apparivano e sparivano sotto la classifica. La gara di oggi si basa proprio su quelle.
Da quando è stata annunciato l'imminente inizio della gara fino ad oggi sono apparse 4 foto di animali e vegetali con delle particolarità. Per vincere 3 punti indianino, dovete dirmi, in medaglia d'oro, qual era il soggetto di ogni foto e la propria particolarità. Chi risponderà correttamente a tutto, ma non per primo, o almeno 3 foto guadagnerà 2 punti indianino e 1 scoreggina. Chi sbaglierà almeno 2 delle 4 foto avrà 3 punti scoreggina. Les jeux sont faits, rien ne vale plus!
Etichette: Che amarezza, Raccolta punti
Nooooo... mi ricordo solo la scimmia con gli occhi "scocolàts" (non so dirlo in italiano... solo in friulano!)
Managgia!!!
E' che ogni volta che entro da te, mi si offusca la vista in virtù della lacrimazione da eccesso di risate...
Buonissima giornata, cara Cri!!!