domenica 16 novembre 2008
Zero zero tette



La gara sta per iniziare, state molto attenti alla colonna menù di destra, molto molto attenti.... questo messaggio si autodistruggerà tra 10 secondi...

Etichette:

 
posted by Cri at 9:47 PM | Permalink |


8 segnali di fumo:


  • At 17/11/08, 09:40, Blogger NYY

    Non so che dire ahahhahah

     
  • At 17/11/08, 11:26, Blogger MERCURY

    CRI...COMUNQUE TU CON IL TEMPO PEGGIORI!



    E' PER QUESTO CHE TU E IL TUO BLOG MI PIACETE SEMPRE DI PIU'!!

     
  • At 17/11/08, 13:35, Blogger Giulia

    UAH UAH UAH UAH UAH UAH !!!
    Non so se assomigli di più Dade, a Ciano o a me, conciata così!!!
    AH AH AH AH AH AH

     
  • At 17/11/08, 15:16, Blogger STEFY

    CRI......mi sembra che ti spuntino dei peli....
    dal tuo decoltè.......

    fare ceretta, plissss

     
  • At 17/11/08, 16:48, Blogger calendula

    affascinante...devo dire... affascinante... un misto di Fini e 007...

     
  • At 17/11/08, 18:56, Blogger Cri

    Tutto, ma Fini no dai!!!! :D

    Stefy, perché, non hai visto che Madonna, dopo la ricrescita, ha lanciato anche il toupé pettorale? Io sono troppo avanti!

    Nyy, a volte resto senza parole pure io davanti a cotanta stupidera!

    Mercury, grazie cara, faccio del mio peggio!! ihihhi

    Giulia, a me viene tanto in mente una certa foto di Portofino....

    Calendula, so sempre come trasmettere il mio charme....

     
  • At 18/11/08, 21:56, Blogger Valia

    inquietante... ^^'

     
  • At 18/11/08, 22:46, Blogger Cri

    Valia, so di essere terribile.. sfogati pure se vuoi...! ahahaha