venerdì 24 ottobre 2008
Raccolta punti
Voi tutti ricorderete senz'altro l'edizione 2008 de La Sira degli Oedv Presiùss... invito chi non dovesse ricordarsene o non sapesse di cosa sto parlando, a visitare il post del 26 gennaio 2008... Non è nient'altro che la risposta di OEDVTV alla Notte dei Telegatti. Anche per il 2009 ho in serbo per voi un'edizione tutta nuova, con tanti ospiti e tante sorprese. La prima tra queste siete voi: da un anno a questa parte siete aumentati tantissimo e siete qui per me (pazzi!), quindi non devo fare altro che ringraziarvi per la vostra assidua partecipazione al mio blog. Essendo così tanti, però, capite anche voi che l'assegnazione dei premi non può essere fatta come l'anno scorso, altrimenti mi servirebbero 5 blog per mettervi tutti in votazione! L'attesa a quella serata sarà diversa quest'anno, il modo di guadagnarsi il tanto ambito Oedv d'oro sarà diverso e pure il modo di evitare l'Oedv di cacca (che, ricordo, è rimasto senza famiglia) sarà diverso.... Il mondo oramai, si sa, va avanti solo ed unicamente con le raccolte punti.. come esistono i punti Fragolina dell'Esselunga, come esistono i punti Fiammella di Enel Gas, così esisteranno anche i...

Un assaggio di quella che la mia incomprensibile testolina sta tramando lo avete gustato nel post precedente. Sono un po' di giorni che vi osservo in silenzio da dietro le quinte, e devo dire che vi siete davvero impegnati tanto e avete partecipato con calore (colgo l'occasione per dare il benvenuto nel mio accampamento -lasciate ogni speranza o voi che entrate- a Nina de Zio Peppino).
A intervalli puramente casuali, sarete sottoposti a dei quesiti come quelli del momento meteore e, a seconda della vostra risposta giusta o sbagliata, riceverete un tot di punti indianino e punti scoreggina. I punti indianino servono per raggiungere l'Oedv d'oro e i punti scoreggina per l'Oedv di cacca (perchè, si sa, la scurengia l'è l'anticamera de la merda).
La quantità di punti da assegnare, verrà dichiarata ad ogni prova a seconda della difficoltà della stessa. La classifica dei punti verrà mostrata al termine di ogni prova e tenuta aggiornata in fondo al blog. Il postaggio delle prove verrà sempre annunciato con qualche giorno di anticipo sotto l'urlo di Homer, nella sezione "evento del mese". I premi in palio a gennaio 2009 saranno solo 4: l'Oedv d'oro, l'Oedv d'argento e l'Oedv di bronzo per i primi 3 classificati nei punti indianino; l'Oedv di cacca per il blogger con il maggior numero di punti scoreggina.

Ma iniziamo a mostrare seriamente di cosa stiamo parlando.... perché? Credevate forse che quella di martedì fosse solo una prova esempio? No no! Qui si fa sul serio fin da subito!! Allora, la meteora in questione si chiama Alessandro Errico ed ecco ciò che Madre Wikipedia ci racconta di lui (pubblicando una foto vergognosamente segnaletica):

Alessandro Errico (Roma, 19 aprile 1974) è un musicista italiano.
Ebbe una certa notorietà a livello nazionale nella metà degli anni '90 grazie alla partecipazione alla trasmissione televisiva di Canale 5 Amici -4.722.963 caramelle di Maria fa- e ad un paio di apparizioni al Festival di Sanremo, nel 1996 e nel 1997 con Il grido del silenzio e E penserò al tuo viso (contenuta nel secondo CD "Esiste Che"). Il suo primo singolo si intitolava Rose e fiori. Il CD con cui esordì nel '96 ("Il Mondo Dentro Me", Sugar) ha venduto 100.000 copie conquistando il primo posto a "Sanremo Top" dopo essersi classificato undicesimo nella graduatoria finale del Festival. Attualmente è scomparso dalla circolazione -bbbbbbbuuuahahahhaha- ma da indiscrezioni (http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo402964.shtml) si parla di un ritorno con i SoneTsenZ -eh?- (Alessandro Errico, Mauro Di Donato, Marcello Ravesi, Cristiano Urbani, Enrico Rossetti e Paolo Lucini).


Questa prova era abbastanza difficile, capisco che un essere così possa passare totalmente inosservato, ma dato che era la prima non voglio sbilanciarmi troppo assegnando punti a destra e a manca, darò 1 punto scoreggina a chi ha risposto sbagliato, 1 punto indianino a chi ha risposto giusto e 2 punti indianino a chi ha risposto giusto per primo. Abbiamo quindi la prima classifica:



No.... scusate... questa non posso non postarvela.... sapete, una cosa tira l'altra e finisco col leggere la biografia della De Filippi su Madre Wikipedia... Nel 1989, durante un convegno contro la pirateria -uuuhhh???-, organizzato a Venezia dalla società per cui lavora, Maria conosce Maurizio Costanzo, invitato al congresso come moderatore -pensavo come un mozzo dal nome SPUGNA-, il quale, dopo alcuni mesi, le offre la possibilità di collaborare per la Simco, società di immagine e comunicazione. Diventa anche assistente di Costanzo, sinché viene ufficializzato il fidanzamento tra i due. .... oddio... devo andare in bagno a vomitare!


Etichette:

 
posted by Cri at 10:12 PM | Permalink |


11 segnali di fumo:


  • At 26/10/08, 12:09, Blogger Lindylinda

    AUGURI CRI!!!

    BUON COMPLEANNO!!!!

     
  • At 26/10/08, 12:13, Blogger Lindylinda

    WOW.. DUE INDIANINI!!!!

    EVVAI!!!!


    .. e grazie a chi mi ha ricordato che la canzone di sanremo di chiamava IL GRIDO DEL SILENZIO!!!

     
  • At 26/10/08, 22:13, Blogger Cri

    grazie mille per gli auguri.... accidenti, da quando mi hai detto che hai il cd di Alessandro Errico non dormo più la notte... questa notizia mi ha turbata!! :D

     
  • At 27/10/08, 09:29, Blogger Giulia

    Cacchio.... un punto scoreggina.....
    Ma io parto svantaggiata: lo sai che con la gravidanza mi si è ridotto il cervello e ho perso la memoria!!!! :(

     
  • At 27/10/08, 10:41, Blogger NYY

    Il marito di Costanzo non lo sopporto ... Mi e' capitato di incontrarla qualche volta a Pavia quando andavo in Uni.

     
  • At 27/10/08, 14:08, Blogger Valia

    mammamia quanto hai scritto @_@

    vabbe' vedremo come come procederà questa raccolta punti ^^'

    intanto, buon compleanno in ritardo --<--@

     
  • At 27/10/08, 19:43, Anonymous Anonimo

    Buona settimana cara!:)

     
  • At 27/10/08, 22:28, Blogger Cri

    @giulia: non ci sono scoreggine che tengono! ih ih ih!

    @nyy: il marito di Costanzo... mmmuuuuuuuhahahaaaahhah ahaha haha :D

    @valia: grazie mille x gli auguri :)

    @guernica: buona settimana anche a te :)

     
  • At 28/10/08, 16:48, Anonymous Anonimo

    ...io mi sa ho preso un punto scurreggina...:-(
    lo spettacolo di Brachetti...da urlo...:-)

     
  • At 28/10/08, 18:30, Blogger PAOLA D

    CRIIIIIII
    mannagg... il tuo compleanno?????

    AUGURI CARA!!!

    Senti per il mio punto dove bisogna strisciare la tessera????
    ah ah ah ah ah ah ah ah
    Dettaglia, please!!

     
  • At 28/10/08, 22:51, Blogger Cri

    @paola1: avrai modo di recuperare, non preoccuparti! Arturo 4ever!!! :D

    @paola2: grazie cara :) Ehm.... strisciare la tessera.... forse è meglio che non ti dica cosa m'è venuto in mente... lasciamo così va... :D