venerdì 10 ottobre 2008
Solo 41 giorni
Poco più di un mese, e finalmente uscirà nelle sale italiane il film che sto attendendo con molta più ansia di quanto un bambino attende Babbo Natale la notte della vigilia... Qualche multisala già espone i poster e i cartonati di Edward, Bella e James... Meno male che non sono l'unica a conoscerli e meno male che non sono l'unica ad attendere il loro arrivo.... E intanto che conto i giorni che mancano all'uscita del 4° libro della saga, Breaking Dawn, mi consolo con il trailer definitivo di Twilight che è uscito oggi..... ho già le farfalle nello stomaco!


Etichette:

 
posted by Cri at 6:06 PM | Permalink |


14 segnali di fumo:


  • At 10/10/08, 23:39, Anonymous Anonimo

    :) Ma allora ci sei???!!!
    Che fine avevi fatto?
    E' il film che sto aspettando anche iooo! Anche se per una una volta farò il contrario.Prima il film e poi i libri.
    Di solito preferisco il contrario...
    Buona serata!;)

     
  • At 11/10/08, 07:56, Blogger Kaishe

    Buongiorno Cri...

     
  • At 11/10/08, 08:22, Blogger Cri

    @guernica: eh sai, noi indiani abbiamo i nostri doveri e ogni tanto dobbiamo fare dei ritiri per crescere i piccoli!! eh eh eh eh eh..... finalmente qualcun'altro che aspetta Twilight con me!! :D

    @kai: buongiorno cara :)

     
  • At 11/10/08, 08:48, Blogger Francesca Palmas

    ommiodio!!!!non lo avevo ancora visto!!!!sono piena di brividi non vedo l'ora di vedere il film!!!

     
  • At 11/10/08, 09:01, Blogger Cri

    @coniglia: ci sarà un modo per diventare vampirelle?

     
  • At 11/10/08, 10:54, Anonymous Anonimo

    non conoscevo tutto ciò però ammetto che il trailer m'ispira moltissimo! grazie x la dritta!

     
  • At 11/10/08, 13:21, Blogger Piermatteo

    Avevo sentito parlare dei libri... Ora sento parlare del film... Devo proprio aggiornarmi!!! Grazie per il commentino nel mio blog ;)

     
  • At 11/10/08, 17:25, Blogger Cri

    @fex: telo consiglio vivamente... una lacrima ci scappa di sicuro!

    @piermatteo: anche a te lo consiglio, ma se ci scappa la lacrima fa lo stesso? grazie x la visita :)

     
  • At 11/10/08, 18:04, Blogger Piermatteo

    Ma certo cara, io sono un finto duro dal cuore tenero, mi scappa spesso la lacrima con i bei film, ma non dirlo troppo in giro, ne va della mia reputazione!!! ;)

     
  • At 11/10/08, 20:46, Blogger Cri

    @pm: non ti preoccupare, il tuo segreto è in buone mani.... non lo verrà a sapere nessuno..... ;p

     
  • At 13/10/08, 15:51, Blogger Valia

    non vedo l'ora neanch'io *__*

    solo che mi dovrò nascondere: mi sa che sarò l'unica vegliarda in circolazione...

     
  • At 13/10/08, 17:10, Blogger Cri

    @valia: ih ih ih ih ih!! :)
    Grazie x la visita ^__^

     
  • At 17/10/08, 13:08, Blogger Cineserialteam

    Un teen-horror promettente.

     
  • At 20/10/08, 10:33, Anonymous Anonimo

    Non conosco questo film!