lunedì 8 dicembre 2008
Un massiccio buco nero!
Ahi ahi ahi... vi ho proprio dato una bella stangata con quest'ultima gara, eh? Sotto questa corazza da piccola indiana batte un cuore veramente bastardo, ebbene sì! Allora, le vogliamo vedere queste quattro foto che probabilmente vi ricorderete da oggi e per un po' di tempo... diciamo fino alla Sìra degli OEDV presiùss? Eccole....



Sono loro: la scimmia con gli occhiali, il pomodoro che ride, la mucca in bicicletta e il cammello che digrigna... facile no? Non mi siete stati attenti, male male... mollllto male!! E cosa vogliamo fare allora a Kaishe, Balua, Giulia, Barbara, Mercury, Valia e Calendula? Il Grande Consiglio Indiano è stato molto indeciso fino all'ultimo, ma essendo sensibile al clima natalizio di questo periodo e dopo aver sfornato migliaia di omini di marzapane, annuncia la consegna di 3 punti scoreggina a tutti [dato che nessuno ha indovinato almeno 3 foto] ma anche 1 punto indianino ciascheduno come premio di consolazione per aver partecipato con sportività!
La classifica aggiornata è quindi...



Su, coraggio... avrete altre occasioni... prometto che la prossima gara sarà più facile, parola di indiano! :)


Etichette:

 
posted by Cri at 9:20 PM | Permalink |


6 segnali di fumo:


  • At 09/12/08, 08:43, Blogger Kaishe

    Cri... come sei buona!!!!

    Ora che li vedo, anche io me li ricordo tutti... Ma la prossima volta cercherò di guadagnarmi il mio punto indianino!

    Intanto GRAZIE e buonissima giornata!!!

     
  • At 09/12/08, 13:34, Blogger Lindylinda

    grazie per la generosità!!!

     
  • At 09/12/08, 13:41, Blogger Giulia

    Vista la tua magnanimità a questo gioco, vedrò di contraccambiare a Natale! ;)

     
  • At 09/12/08, 14:31, Blogger MERCURY

    come è umano il consiglio!!

    sono molto fiera del mio punto indianino!!!ma di più dei miei punti scorregina!!

     
  • At 09/12/08, 22:18, Blogger Valia

    per fortuna che ho partecipato :D

     
  • At 10/12/08, 07:16, Blogger STEFY

    Ommmmioddddddioooooooooooooooooo !
    La mucca in bicicletta è superlativa !!!!!!