lunedì 7 aprile 2008
Sono stanca
Ecco, l'ultimo album degli Askers è uscito. Sembra passato così poco tempo da quando iniziavano a nascere le prime note in una camera o in una sala in affitto. Sembra passato così poco dalla nascita di "Every time everywhere".... e invece di anni ne sono passati dieci. Di allora mi è rimasta questa foto, datata 10 settembre 1999 (e credo che se Willy la vedesse, e vedesse che l'ho postata, mi ucciderebbe) e il ricordo di un grande amico, con il quale non mi sono comportata molto bene.


Siamo nel 2008, e gli Askers non sono più i ragazzini qui sopra, ora gli Askers sono un gruppo, con discografia, tour e fans.... loro ce l'hanno fatta e io sono tanto orgogliosa di questo. Gli Askers, ora, sono così:


Complimenti ragazzi! E dato che mi sono ascoltata tutto il nuovo album e c'è una canzone che mi calza a pennello, la uso come colonna postora.... perchè gli Askers sono anche su Deezer.com!!

free music

.

Etichette:

 
posted by Cri at 10:44 PM | Permalink |


15 segnali di fumo:


  • At 08/04/08, 08:26, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Cri... diciamo la banalità che è colpa della primavera... ma sono stanca pure io...

    Ti auguro buona giornata!

     
  • At 08/04/08, 08:30, Blogger Cri

    Buona giornata Kai :D

     
  • At 08/04/08, 08:32, Blogger STEFY

    SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ora leggo

     
  • At 08/04/08, 08:34, Blogger STEFY

    No...in dieci anni non sono molto cambiati......a parte farsi crescere qualche pelo sul mento....

     
  • At 08/04/08, 08:35, Anonymous Anonimo

    Eccomiii, terzaaaaaaaaa....

     
  • At 08/04/08, 08:36, Anonymous Anonimo

    non li ho mai sentiti e qui al lavoro nn ho l'audio.... a casa vado a beccare qlk pezzo.... cmq secondo me si vede che sono maturati... anche come stile... basta vedere il cambiamento d'abbigliamento ....
    complimenti allora ai tuoi amici!!

     
  • At 08/04/08, 13:15, Blogger Lindylinda

    SE NON LI CONOSCO E' GRAVISSIMO???

     
  • At 08/04/08, 17:35, Blogger Ele

    non li conosco neanche io..però la musica sembra carina...

     
  • At 08/04/08, 19:48, Blogger Simo*

    Questa canzone mi piace!! E poi calza a pennello anche a me in questo periodo...prova a leggere nel mio blog!

    Baci
    Simo*

     
  • At 08/04/08, 22:02, Anonymous Anonimo

    x factor style.

     
  • At 08/04/08, 23:01, Blogger Unknown

    non li conoscevo ma mi piacciono..ora sto distrutta ma giuro che appena mi ripiglio mi informo..me piacciono

     
  • At 16/08/08, 17:19, Anonymous Anonimo

    ma perchè dici che ti sei comportata male? che avrai mai fatto a quel povero ragazzo? ih ih ih un bacio, Tiziano (si proprio quello) E io la prima foto non ce l'ho!!!

     
  • At 26/08/08, 13:42, Blogger Cri

    Tiziooooooooooooooooooooo!!!!!! Come hai fatto a trovarmi??? :D
    Quella foto è mia, la posso usare per ricattarvi!! ih ih ih ih ih ih!!
    un bacio :)

     
  • At 06/09/08, 15:04, Anonymous Anonimo

    non ti ho trovato io, abbiamo gente pagata per trovare quello che vogliamo nella rete, peggio del KGB.. uah ah ah
    Stammi bene

     
  • At 07/09/08, 21:15, Blogger Cri

    accidenti, e chi avra più il coraggio di mettersi le dita nel naso fermi al semaforo?! ;)