venerdì 28 marzo 2008
Giocoogle
Allora: io mi reputo una persona romantica, alla quale piace il romanticismo e lo pratica..... ma vi prego... sopprimete Marco Cesaroni!!! Io e Giulia avremmo già qualche idea a proposito, ma intanto che ci perfezioniamo, vorrei riproporre un giochino carino visto nel Jack's Blog (e scusami Jack se mi scappa da ridere ogni volta che dico o scrivo o leggo le parole "Jack Blog"... è che mi viene in mente Jack di Will&Grace, quando fa lo spettacolo che s'intitola "Solo Jack".. ah ah ah ah ah!!). Il gioco consiste nel rispondere a 16 domande con le immagini. Si va su Google e si imposta la ricerca su immagini, si scrive la parola con la quale si risponde alla domanda e si posta la prima foto che esce dalla ricerca... facile, no? Proviamo...

1) L'età del tuo prossimo compleanno:

2) Un posto che vorresti visitare:

3) Il tuo oggetto preferito:

4) Il tuo posto preferito:

5) Il tuo cibo preferito:

6) Il tuo animale preferito:

7) Il tuo colore preferito:

8) Il posto in cui sei nato:

9) Il posto dove vivi:

10) Un nome di un animale domestico che hai avuto:

11) Il tuo nick sul blog:

12) Il tuo vero nome:

13) Il nome della tua nonna materna:

14) Il nome della tua nonna paterna:

15) La tua brutta abitudine:

16) La tua vacanza preferita:

Oh, non per dire... ma il mio animale preferito mi somiglia anche!!
free music

.

Etichette:

 
posted by Cri at 11:02 PM | Permalink |


5 segnali di fumo:


  • At 29/03/08, 08:24, Blogger LaStefy

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

    ste foto non finivan più..... ora leggo

     
  • At 29/03/08, 09:04, Blogger Kaishe

    Ehi... ma sai che è bello...
    Mi sa che lo posterò una volta o l'altra...

     
  • At 29/03/08, 15:01, Blogger jack

    E brava,allora ti faccio così ridere?:P
    Ah,dimenticavo:Terzoooooooooooooooooooo
    Cmq,grazie per aver aderito a questa iniziativa.Una curiosità: Cosa ci fa iltuo nome ad Etnaland???:P
    Scherzo,ciao.Buon week-end;)
    Jackblog (ahahahhahahahah)

     
  • At 29/03/08, 18:48, Blogger Simo*

    Bellissimo questo post...mi sa che te lo ruberò :D

    un bacione
    Simo*

    P.S. non sapevo che fossi vegetariana...ma stai tranquilla che le mie zie troverebbero lo stesso qualcosa da farti mangiare :)

     
  • At 29/03/08, 22:23, Blogger Cri

    @stefy: pensa a postarle!!

    @kai: carino vero? E bravo Jack! :D

    @jack: ih ih ih.... dai non rido tutte le volte... solo molto spesso! ;p Etnaland??

    @simo+: le zie ne sanno sempre una in più del diavolo!!