martedì 18 marzo 2008
Che diamine...

Sul divano, già mangiata, docciata, phonata e impigiamata. Con il poster in una mano, il blocchetto per gli autografi nell'altra e la fascetta di stoffa HOUSE I LOVE YOU in fronte. Accendo e.... chi trovo? Ballantini che non fa più l'imitatore ma fa il Carabiniere. La Ricciarelli che non fa più la cantante ma fa la donna delle pulizie. Walter Nudo che.... boh... quello non ho ancora capito cosa faccia.... e House?? No dico, ma si fa così si fa?

Etichette:

 
posted by Cri at 10:41 PM | Permalink |


19 segnali di fumo:


  • At 19/03/08, 07:25, Blogger STEFY

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    .....in effetti......

     
  • At 19/03/08, 07:26, Blogger STEFY

    ????
    E che ti sei poi guardata ???
    Carabinieri o Buona la prima ???

    AH AH AH AAH AH AH AH AH AH AH AAAA

     
  • At 19/03/08, 08:29, Blogger Kaishe

    Cri... anche io ero già "addobbata"... e ne sono uscita gabbata...

    Stef... guardato altro!!! ma scherzi??? Le lacrime di delusione offuscavano talmente la nostra vista che abbiamo preferito fare altro...

     
  • At 19/03/08, 08:30, Blogger Cri

    io mi sono buttata in un post di disperazione e poi sono andata a letto a piangere fino ad addormentarmi....!!

     
  • At 19/03/08, 09:01, Blogger Fra

    RIVOGLIAMO HOUSE!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 19/03/08, 09:49, Blogger Giulia

    Meno male che c'era buona la prima!
    Già sono depressa perché PCT è in America, poi scopro che Dottor House ché piò... se non era per Ale e Franz mi avrebbero trovato stamattina i vicini, stramazzata sullo zerbino con una fetta di pane e nutella in bocca e un pacchetto di patatine da un chilo in mano....

     
  • At 19/03/08, 11:05, Blogger LaLu

    Basta che ce lo lascino almeno la Domenica......!!! io alla fine ho guardato Buona la prima e mi sono fatta tante di quelle risate...quei due sono troppo forti!!!! ciao Criiii

     
  • At 19/03/08, 11:44, Blogger Simo*

    Ma non lo sapevi che House adesso lo fanno solo alla domenica (e giustamente visto che, con lo sciopero degli sceneggiatori, le puntate girate per adesso sono solo 12)??

    Io le ho già viste tutte le puntate, una più bella dell'altra...House sempre più cinico!! Lo adoro!!

    Un bacione
    Simo*

     
  • At 19/03/08, 12:55, Blogger Ele

    TOC TOC..ciao cri!passo a darti un saluto veloce veloce

     
  • At 19/03/08, 14:11, Blogger Lindylinda

    .. SCIOPERO!!!

    .. non si fa nononono!!!

    Dopo gli sceneggiatori, scioperiamo anche noi contro i palinsesti ballerini!!!!!

     
  • At 19/03/08, 14:49, Blogger Giulia

    Io ci sto!

     
  • At 19/03/08, 15:12, Blogger Cri

    Sciopero Sciopero
    Sciopero Sciopero
    Sciopero Sciopero

    Do-tto-r Hou-se, tut-to nu-do
    Do-tto-r Hou-se, tut-to nu-do
    Do-tto-r Hou-se, tut-to nu-do

    ops... scusate, mi sono fatta prendere dall'enfasi!

     
  • At 19/03/08, 15:13, Blogger Cri

    Bacini a Stefy, Kai, Fra, lalu, Simo, Balua.... Giulia no! ih ih ih ;p

     
  • At 19/03/08, 15:13, Blogger Cri

    Ah! Bacini anche a Ele, sorry!




    Giulia no!

     
  • At 19/03/08, 15:14, Blogger Cri

    eh cià.... bacino anche a Giulia.... ma piccolo!

     
  • At 19/03/08, 18:28, Blogger angie

    Ciao Cri!
    Io ho risolto il problema alla radice, grazie alla mia connessione funzionante per gentile concessione sel Sig. fastweb in persona e, grazie al mio macintosh meraviglia delle meraviglie (io amo steve jobs), le 12 puntate 12 di House le ho scar..ehm... comprate sul mulo e adesso me le godrò tutte, una dietro all'altra, in una maratona di Housesso.
    Ecco.

     
  • At 19/03/08, 18:56, Blogger Reganisso

    Già, continuano a spostarlo, a mettere prima una puntata nuova poi una replica, il martedì facevano il contrario... e ora solo la domenica! E CHE PALLE!

     
  • At 19/03/08, 20:48, Blogger Lindylinda

    ok.. RAGAZZI.. VI SALUTO TUTTI.. VI BACIO TUTTI..


    .. SE NON MI SENTITE FINO A MARTEDI'.. VUOL DIRE CHE STO BENE!!!!!


    BACI

     
  • At 19/03/08, 22:22, Blogger Cri

    Angie..... al Mulermercato si compra sempre benissimo!! Ti da tante soddisfazioni!! :D

    Ciao Balua, buona Pasqua :)

    Simo, io penso che a questo punto mi toccherà leggere un libro... oddio che orrore!!!