giovedì 14 febbraio 2008
Buon San Violentino a tutti :)

Etichette:

 
posted by Cri at 7:10 AM | Permalink |


17 segnali di fumo:


  • At 14/02/08, 08:58, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 14/02/08, 09:00, Blogger Kaishe

    ... e occupato il podio ti dico...
    Giulia mi ha detto che la vostra nonna è della mia Terra...
    Beh... un altro esempio del fatto che da noi le persone speciali sono proprio le DONNE...
    Mandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 14/02/08, 09:07, Blogger Kaishe

    Cri... ho provato ad aprire un Centro Commerciale a OEDVILLE... come faccio a sapere se c'è???

     
  • At 14/02/08, 09:22, Anonymous Anonimo

    ....giorno...buon Valentino [se rosso è meglio...]a tutti....

     
  • At 14/02/08, 09:56, Blogger Lindylinda

    TERZA!!!!!!!!!!!

     
  • At 14/02/08, 09:58, Blogger Lindylinda

    .. a me San valentino mi pare una stru.. hem.. una cavolata....



    .. ma mi adeguerò e invierò cuoricini e bacini a tutte le persone cui voglio bene!!!!!


    BUON SAN VALENTINO CRI!!!!!! ♥♥♥♥♥

     
  • At 14/02/08, 10:37, Blogger PAOLA D

    CRI
    OH LA'
    BUON FESTEGGIAMENTO ANCHE A TE E TORTELLO!!!

     
  • At 14/02/08, 10:39, Blogger jack

    Ma tu le cerchi di proposito ste foto cattive,eh?:P eheheh
    Cmq,buon san Valentino anche a te.Anzi,buon San Valentino a tutti;)
    Ciao da Jack

     
  • At 14/02/08, 10:42, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    auguri a tutti...
    bleaaaaaaaaaa mi sale il diabete...

     
  • At 14/02/08, 11:40, Blogger Cri

    Ooohhhh, che gusto leggere i vostro commenti!!

    Sapete che vi dico!! Tanti auguri di buon San Valentino amici miei!


    SMUACK!!

     
  • At 14/02/08, 11:41, Blogger Cri

    (ho scritto un commento con più errori di ortografia che una lettera di Biscardi!!)

     
  • At 14/02/08, 13:39, Blogger Giulia

    Buon San Valentino a chi ci crede e agli altri Buona giornata!

    Cri: vedo che non hai ancora aderito al nuovo movimento.....

     
  • At 14/02/08, 17:29, Blogger LaLu

    Anche a te Criiiiiiiiiiiiiii......ma quanto belli sono quei cigni???...ciaooo

     
  • At 14/02/08, 19:25, Blogger Ele

    Ehehehe...spero che il cacciatore riesca a colpirli..odio questa festa"E' insopportabile, diventa tutto un pretesto per commercianti!

     
  • At 14/02/08, 22:01, Anonymous Anonimo

    Buon san valenthaus anche a te carissiiiiimaaaaa... ho letto i lcommento... guardi anche tu i cesaroni???
    che amarezza ahahahah...

    un bacioneeeeeeeeeeee

     
  • At 15/02/08, 08:14, Blogger Giulia

    mah.... nel titolo c'è scritto "San Violentino" !!!!

    (e comunque... non hai ancora aderito al movimento...)

     
  • At 16/02/08, 08:13, Blogger Cri

    @lalu: è bello soprattutto il cacciatore!! :D

    @ele: con l'equipaggiamento da guerra del Golfo che ha, se non becca quei cigni è proprio una pera sto cacciatore!!

    @naso: Cesare Cesaroni forever!!

    @giulia: ci sto meditando, avrai presto mie notizie :)