Cercare un programma interessante in TV è un'impresa oggi giorno. Rai, Affari Tuoi, prova schiacciante che è tutto un magna magna generale (in onore alla cameriera secca secca dei signori Montagné), che è tutto prestabilito e che, a seconda del reddito dei concorrenti, si può vincere oppure no. Non so se pensare che il Dottore del programma voglia fare il Robin Hood della situazione..... di sicuro penso che presentatori, pubblico e concorrenti siano dei bravissimi attori. Mediaset, Amici di Maria De Filippi, manipolate le grafiche del televono per far vincere i bianchi. Striscia ieri ha intervistato "i cervelloni" del programma chiedendo spiegazioni e loro, su un sottofondo di scricchiolii tipici delle unghie contro il vetro, hanno provato a dimostrare il loro "intervenire subito" per evitare di dar buca la prova. E detto da un preside che si fa chiamare Chicco, come il Pincer Nano di un mio amico, è tutto un programma. E comunque, ci avrebbero pensato i ragazzi stessi a sbranare gli organizzatori del programma: quelle belve fanno colazione con i biscotti pucciati nel sangue! Ad ogni modo, finalmente arrivo col telecomando a OEDV-TV. Sul primo canale "nuntepagoilcanone 1", c'è "Rump mia i ball" che è la versione saggia di "Affari Tuoi"... cambio, vado sul 5, ovvero "nunpagoilberlusca 5", dove trovo "I bagaji de la Maria Pecenina", versione bonificata degli Amici della De Filippi. Vado più avanti ancora e finalmente arrivo alla premiazione degli OEDV di cacca! Essì!! Non vi sarete mica dimenticati, eh? Vabbé che non mi faccio sentire da un po', ma le cose importanti vanno ricordate!! E allora vedo lui, Sevgio Bavacco, che balla il tip tap sul banco del conduttore, con in mano il suo OEDV di cacca, che impreca contro tutti quelli che l'hanno votato... e sono attimi di commozione estrema... e la lacrima scende!! Ah! Questa sì che è televisione!!
Colgo l'occasione per riportare la descrizione (by Nonciclopedia, l'enciclopedia idiota.... a proposito... ma si chiama enciclopedia perchè chi l'ha scritta la prima volta aveva un occhio solo?) del Sergione nazionale...
Sergio Baracco è il televenditore più irascibile e disonesto che sia mai apparso sul piccolo schermo, naturalmente dopo Vanna Marchi e Stefania Nobile.
È sicuramente un agente segreto dei potenti Orafi di Valenza Po, i cui prodotti propone in diretta, nelle Televendite, ad un prezzo almeno decuplo del loro valore.
Anche lui, come la Marchi e la Nobile, fa lo sporco gioco degli alieni Capitalisti. Descrizione accompagnata dalla seguente foto:
Sergio Baracco (al centro) con il suo staff durante una pausa nelle Televendite.
Etichette: Premi
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao CRI