venerdì 1 febbraio 2008
E mo' vediamo chi lo vince!
Pensa che ti ripensa, mumble che ti rimumble, ho deciso! Sono convinta che nessuno di voi si meriti l'OEDV di cacca in fondo, quindi vorrei dirottare la vostra attenzione su ben altro. Dato il successo degli spot pubblicitari di OEDV-TV ho pensato di far gareggiare proprio loro: le pubblicità! In seguito ad un'accurata cernita, avrei scelto questi, che sono la crème de la crème del'idiozia mondiale...
Partiamo con il primo... Voi tutti conoscerete lo Chef Tony e i suoi fantastici Miracle Blade... ma per chi non lo conoscesse si tratta praticamente di un cuoco in sovrappeso che, con un assistente di dubbia natura sessuale, cerca di rifilare dei coltelli attraverso le televendite sui canali catodici dal 12 in poi. Il video che segue è un meraviglioso esempio di televendita Miracle Blade ed è il primo video in gara...

Direi di proseguire con un altro mito della vendita in tv, ovvero lui..... il Sevgio Bavacco nazionale, che con i suoi gioielli viempiva le spevanze di tutte quelle donne innamovate che spevavano in un vegalo speciale pev San Valentino.... ma vediamo questa puntata in pavticolave... pev la sevie: "Il vidicolo non ha limiti"!...

Un'altra scemata, sulla quale sono inciampata alcune volte, è il quiz "indovina la parola"? Chi era? La Cortellesi che faceva la parodia con la Gialappa's? Non ricordo.... comunque... vogliamo vedere la laureata conduttrice di questo quiz che che mostra il se.....nso delle parole scritte sul plasma?

Infine vorrei proporre uno spot, uno di quei spot che hanno cambiato la vita di tutti noi... perchè non si può più andar in giro per strada e ciucciare una caramella alla menta che subito ti dicono dietro "A boccasaaanaaa-aaa!". Sto parlando di quella maledetta famiglia, i Boccasana, che solo per avere un cognome così si meriterebbero le placche in gola croniche. Con il loro Tantum Verde colluttorio, che preso così ti brucia le papille gustative, diluito con acqua ti leva solo lo smalto ai denti e con quel maledetto nebulizzatore..... sfido chiunque a dire che è uno spasso... no! Quello è un'arma chimica! Lo spruzzi e, se riesci a superare il trauma iniziale del liquido a base di vodka pura sull'ugola, e riesci a superare anche il trauma da soffocamento successivo, non puoi, è matematicamente impossibile, dico non puoi evitare che il tuo alito sappia di Pino Silvestre dopo pochi secondi... talmente muschioso che ci puoi montar su un presepe con le lucine intermittenti. E allora nomino tutta la famiglia Boccasana per l'OEDV di cacca e dedico questa particolare versione di uno dei loro spot pubblicitari...

Diamo quindi il via alle votazioni e... che vinca il peggiore!!

Etichette: ,

 
posted by Cri at 1:00 PM | Permalink |


33 segnali di fumo:


  • At 01/02/08, 20:11, Blogger STEFY

    PRIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 01/02/08, 21:17, Anonymous Anonimo

    SECONDA !!!

     
  • At 01/02/08, 21:23, Anonymous Anonimo

    Allova Io votervò Sevgio Bavacco.
    E' un amico di famiglia.
    MadveNatuva lo guavdava sempve.
    E mio zio compvò un lotto di anelli fighissimi ma che nessuno mette... uffa che spveco.

     
  • At 02/02/08, 10:18, Blogger Kaishe

    Buongiorno Cri...
    Il mio voto a "Indovina la parola"....
    Ma ci pensate?
    Se arrivano gli extraterrestri a raccogliere informazioi su di noi, e - casualmente - incespicano in una di queste perle...

    HA HA HA HA HA HA A HA HA HA HA HA HA HA

    ET: Mark chiama Park (vabbè... scusate la scopiazzatura)... Mark chiama Park... rispondete...
    IA (Intelligenza Aliena): Park risponde a Mark... Hai incontrato i terrestri?
    ET: Sì, ma erano dietro una finestra... ma si sentiva tutto quello che dicevano... e sul vetro c'erano scritte delle cose...
    IA: Quali cose Mark?
    ET: Non ho capito bene... numeri, frasette che lampeggiavano e lettere sparse che si spostavano... Poi c'era un essere strano... si vedeva che era a casa sua perchè faceva quel ca**o che voleva anche se era da fuori la vedevano... Ballava, si toccava i capelli, si contorceva... Non ho ben capito...
    IA: Era sola?
    ET: Io vedevo solo lei ma si sentivano le voci di altre persone... che io ho studiato bene bene...
    IA: Allora?...
    ET: Mi sa che è meglio se cambiamo pianeta... Questi dimostrano dei grossi problemi di cognizione e di rapporto interpersonale...
    IA: Va bene ET... Allora ti mando il raggio per farti rientrare... Chiudo!

     
  • At 02/02/08, 10:41, Blogger Cri

    Kai, AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!! Pensa se gli alieni dovessero imbattersi in Buona Domenica... o peggio ancora... in C'è Posta Per Te!!!!!

     
  • At 02/02/08, 11:27, Anonymous Anonimo

    Io ho votato x Miracle Blade...
    Ogni volta che bigiavo e stavo a casa sto ciccione mi interrompeva i miei filmini preferiti...

    io mi guardavo quel gran figaccione di mec gaiver (di cui ero follemente innamorata) e arrivava il ciccione col coltello ....

    uffffffff

     
  • At 02/02/08, 11:33, Anonymous Anonimo

    bellissimi :D

    Comunque voto i miracle Blade forever...sono stati i 50 euro meglio spesi della mia vita :D

     
  • At 02/02/08, 11:35, Blogger LaLu

    Aoolutamente Miracle blade tagliuzza...sminuzza...madddaiiiiiiiiiiii

     
  • At 02/02/08, 13:04, Blogger Mathias

    Io voto per quel deficente dei diamanti ah ah ah..che è saltato sul tavolo!

     
  • At 02/02/08, 14:33, Blogger jack

    Scusa la mia ignoranza...Ma cosa significa OEDV?:-|
    Cmq,voto le tet...ehm le parole sul citoplasma :P

     
  • At 04/02/08, 08:18, Blogger Giulia

    Mizzega il quizzone!!!
    L'ho beccato un paio di volte e c'è sempre qualche stordita/o mezzanuda/mezzonudo (eh si, esiste anche la versione maschile), che non si capisce mai se sono veramente stranieri o se parlano così male da sembrarlo....
    Comunque, il mio voto va a loro!

     
  • At 04/02/08, 10:45, Anonymous Anonimo

    Buona giornataaaaaaaaaa!!!

     
  • At 04/02/08, 11:09, Blogger Cri

    @Naso: uhuhuh grande Mec!! Anch'io lo guardavo sempre!!! :D

    @Falcon: wow!! Allora qualcuno li compra davvero!!! E dicci, dicci, come sono?? Quante lattine della Coca-Cola hai affettato da quando li hai presi?

    @Lalu: ma cosa avrà fatto di male lo chef tony x meritarsi una televendita del genere?

    @Mathias: è stata anche la mia scelta... troppo idiota!!

    @Jack: OEDV sono io, sognifica Orecchie Estese Dal Vento... dai un'occhiata al post di gennaio intitolato "Cel c'ha vingiu" capisci di cosa stiamo parlando :)

    @Giulia: ma non ti ricorda qualcuno?

    @Naso bis: buona giornata anche a te :D

     
  • At 04/02/08, 15:31, Anonymous Anonimo

    CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    CIIIIIIIIIIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    UUUUUUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
    SACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    NONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
    TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    SENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    MICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ??????????????????????????????????

     
  • At 04/02/08, 16:49, Blogger Cipolla

    .....AND THE BEST IS:

    SEVGIO BAVACCO!!!

     
  • At 04/02/08, 17:07, Blogger Cri

    Chris, no non sei sordo, sono io che latito parecchio :(

    Lavoro lavoro e ancora lavoro :((

    Come stai?

     
  • At 04/02/08, 18:19, Blogger Cri

    Ma nessuno odia i Boccasana come me??

     
  • At 04/02/08, 18:25, Anonymous Anonimo

    Da quando l'hai fatto notare sì.
    Boccamalataaaaaaaaa!!!

     
  • At 04/02/08, 18:35, Blogger Cri

    Polpa, meno male che ci sei tu!

     
  • At 04/02/08, 18:47, Anonymous Anonimo

    Comunque, tra quelle dei farmaci.. la peggio è quella dell'imodium!!!
    E non dirmi di no !!!
    Starebbe anche in tema con l'OEDV di cacca!!!

     
  • At 04/02/08, 18:55, Blogger Cri

    Eh lo so... ma ho cercato dappertutto la pubblicità della sciura vestita da divano che si imbosca dietro il cespuglio.... non l'ho trovata!! buhuhuh

     
  • At 05/02/08, 09:29, Anonymous Anonimo

    ecco,si...quella dell'imodium è decisamente la peggiore,concordo con voi....



    Ciao cri,anche io ultimamente latido un po...Ma un passaggio lo fo sempre,anche solo per augurarti buona giornata....

     
  • At 05/02/08, 11:27, Anonymous Anonimo

    NONONONO TUTTA LA VITA SEVGIO BIVACCOOOOOOO!
    Il tip tap dell'offerta è quanto di più bello ci sia!

     
  • At 05/02/08, 12:07, Blogger Cri

    @chris: grazie gioia :)

    @kuma: sevgio sevgio sevgio sevgio!

     
  • At 05/02/08, 12:51, Anonymous Anonimo

    Sto sostenendo Sevgio con tutte le mie quotidiane fovze.

     
  • At 05/02/08, 12:55, Anonymous Anonimo

    Son stata improvvisamente assalita da una crisi di coscienza e di comprensione.
    Nutro, come una nutria nutrita, sincero affetto per il lavoro del buon Sevgio.
    E lo sto sostendendo affinché gli si riconosca un premio.
    Ma a pensarci bene è un premio di cacca.. e lui merita di più.
    E quindi:
    Meglio un qualunque premio purché sia premiato?
    Oppure:
    Meglio nessun premio piuttosto che un premio di cacca?

    Chiedo consiglio a Milingo.

     
  • At 05/02/08, 13:48, Blogger Giulia

    Se mi ricorda qualcuno?!
    ... cacchio no! Chi?!

     
  • At 05/02/08, 18:39, Anonymous Anonimo

    sisi erano proprio toccati xD diciamo che era un piccolo sfogo! xD cmq ti ringrazio per i complimenti ^^

     
  • At 05/02/08, 23:46, Blogger Mamma Simona

    la famiglia Boccasana. Non li sopporto, li farei annegare in litri di colluttorio...tanto loro ne vanno matti ;-))

     
  • At 06/02/08, 08:11, Blogger Cri

    @polpa: uccidi quel grillo parlante!

    @giulia: andiamo, dai! Pugliese, scema, tettona.......

    @kelly: ebbé, uno sfogo ogni tanto ci vuole!!

    @simona: morirebbero con la gola sana almeno!

     
  • At 06/02/08, 13:50, Blogger Lindylinda

    Cri!!!

    ma che fine hai fatto??

    Non starrai micca davanti alla tv a farti tutte le televendite eh???

     
  • At 06/02/08, 14:53, Blogger Cri

    Balua, magari!!! Lavoro lavoro e ancora lavoro...... una non può nemmeno più farsi i fatti suoi di giorno!! ;/

     
  • At 06/02/08, 23:05, Blogger Ele

    il mio voto andrà per Sergio Bavacco!Cioè dopo quel splendido passo me ne sono quasi innamorata!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr