venerdì 18 gennaio 2008
Il premio dei bloggers
Mentre Hollywood è in fermento per la notte degli Oscar, l'Italia è in ansia per la notte dei Telegatti.... anche la Lombardia è pronta per ospitare la sua prima edizione de "La sira degli OEDV presiùss", ovvero la notte degli OEDV D'ORO.
Eccola qui, l'orgoglio della Val Padana, la statuetta più ambita dai bloggers di tutto il mondo! E' nato come premio speciale e assegnato ad honorem alla soprana saronnese, la nostra Ugola Assassina, per il suo spettacolo attualmente in corso, al quale il Grande Capo non ha potuto assistere (del resto Como non è mica dietro l'angolo...). A titolo del tutto eccezionale, un esemplare della preziosissima statuetta è già stato quindi consegnato, ma per tutti voi, o visitatori e bloggers impazienti, c'è una graduatoria di statuette pronte per la consegna! La sira degli OEDV presiùss è fissata per venerdì 25 gennaio 2008, alle ore 20.30 (dopo i cartoni), su OEDV-TV. Fino a quel giorno le sorti delle statuette saranno decise proprio da voi, dai nominati, dai protagonisti della serata!
Qui a lato avrete la possibilità di votare voi stessi o un altro blog o tutti e due.... insomma, potete fare la malora! Il blog con più voti si aggiudicherà la statuetta più preziosa. Scalando di voti, verranno consegnate altre statuette. Questo è l'elenco delle statuette in palio:

1° posto: OEDV D'ORO
2° posto: OEDV D'ARGENTO
3° posto: OEDV DI BRONZO

4° posto: OEDV d'alluminio
5° posto: OEDV di stagno
6° posto: OEDV di stronzio
7° posto: OEDV di lardo (di Colonnata, ovviamente)
8° posto: OEDV di plastica
9° posto: OEDV di terra
10° posto: OEDV del cacchio
11° posto e successivi: OEDV di cacca.

Avete una settimana di tempo, sono ammessi sgambetti, imbrogli, bustarelle, voti falsi, arruffate e tutte quelle cose che succedono normalmente durante le elezioni italiane.... ;p (adesso mi fanno chiudere il blog!!).
Votate gente, votate.... l'OEDV D'ORO potrebbe essere vostro!!!

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:00 PM | Permalink |


35 segnali di fumo:


  • At 19/01/08, 09:12, Blogger LaStefy

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 19/01/08, 09:15, Blogger LaStefy

    Ma he bel post.....CRI !!!!!!
    Simpatico ed allegro come te.

    Allora, visto che a concorrere siamo tanti, mi son data un piccolo aiutino....ihihihihihihih

     
  • At 19/01/08, 09:39, Blogger Cri

    Eh eh eh eh eh.. Steff... vedo che hai capito al volo le regole elettorali!!! :D

     
  • At 19/01/08, 11:08, Blogger LaLu

    Ciao.....bella questa elezione!!!
    grazie per esser passata da me...e a presto!!!

     
  • At 19/01/08, 12:16, Blogger Kaishe

    Comunque TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... e mo'... chi voto?
    Se faccio come alle elezioni politiche... la correttezza non porta granchè frutto... allora mi astengo, và...

     
  • At 19/01/08, 12:17, Blogger Kaishe

    Che emosssione.... chi mi ha votata???
    Grazie... non me l'aspettavo, giuro...

     
  • At 19/01/08, 12:22, Blogger LaStefy

    Io ti ho votata. Avevi dei dubbi ?

     
  • At 19/01/08, 13:13, Anonymous Anonimo

    Cari concittadini d'Italia,

    Amo la Patria.
    Sono pervasa da un sentimento di onore e orgoglio per aver ispirato l'istituzione di siffatto riconoscimento a 750 cariati.

    Amo la Patria.
    Questa è una campagna elettorale in cui l'abito non fa il monaco del resto lo sanno bene anche i giudici e il mio impegno politico sarà quello di spiegarlo anche a Dolce&Gabbana.

    Amo la Patria.


    E detto ciò, mi commiato.
    (segue inno nazionale)

     
  • At 19/01/08, 14:49, Blogger Ele

    eheheh..per non rischiare di vincere quello di cacca..mi son votata...:-P

     
  • At 19/01/08, 16:43, Blogger cecy

    che emosssione ho preso un voto....volevo però farti sapere che in un'impeto di saggezza oggi ho cancellato il blog...non ne ero fiera, e da oggi si cambia pagina...so che mi capirete!!!


    grazie criiiii

     
  • At 19/01/08, 18:27, Anonymous Anonimo

    Wow..... che onore ci sono anch'io!!!!
    Sono stata un po' assente in questi giorni ... azz... mole di lavoro assurda e la sera ero cotta... devo aggiornare anche il mio blog!!!
    Tra l'altro nasointempesta annuncia una breve ritirata...
    Farò una piccola restaurazione alla canappia e da venerdì non ci sarò!!!
    Ma poi tornerò alla carica più in forma che mai visto che sarò in malattia per quasi 2 settimane...
    Evvaiiiiiiii....

    PS in qualità di RENATOILTRANS non potevo non votare Balua!!!!

    ciaoooooooo

     
  • At 20/01/08, 17:59, Blogger Lindylinda

    Cri???


    Vale autovotarsi vero???????


    Anche perchè VINCILASFIGA è davvero meritevole di voto!!!!!!!!!!!


    Comunque... ringrazio mamma e papà per avere sempre creduto in me...
    Mio marito per avermi sposata e i miei amici per sostenermi in questa gara!!!

     
  • At 20/01/08, 18:00, Blogger Lindylinda

    Renato.. grassie del sostegno!!!!!!

     
  • At 20/01/08, 21:29, Blogger Cri

    @Lalu: grazie anche a te per la visita :)

    @Kai: vota per te stessa o per tutti e tutti i tuoi sensi di colpa svaniranno! ;p

    @Ugola: ho la pelle d'oca!! Che parole....

    @Ele: e che non si sa mai...!!! ;D

    @Cecy: ma nooooooooo.... e quindi adesso? Senza blog? Vebbé dai, consideremo "la sira degli OEDV presiùss" come la festa di addio alla vecchia pagina e il benvenuto alla nuova.... perchè ci sarà una nuova pagina, vero? ;)

    @Nome indiano provvisorio "Naso In Restrutturazione": mucha mucha mucha merda (tua sorella m'ha detto di dire così, io non c'entro!!) x l'operazione e aspettiamo tutti con ansia le tue due settimane di malattia per leggere tue nuove!

    @Balua: certo che vale, Steff l'ha fatto 3 volte!!! Ih Ih Ih Ih (ah, il voto è segreto!)

    Coraggio ragazzi, dateci dentro.... mi sembrate un po' fiacchi!

     
  • At 21/01/08, 10:40, Anonymous Anonimo

    Euh... Numero qqqquuuuuiiiinnnnndddddiiiiiiccccccciiiiii! ;)

     
  • At 21/01/08, 11:04, Blogger Lindylinda

    .. che poi.. riflettendo...



    .. io osno all'ergica all'ora e all'argento.. e un po' a tutti i metalli.....



    ... magari mi si addice di più quello del cacchio!!!!!

     
  • At 21/01/08, 11:28, Anonymous Anonimo

    Anche oggi amo la Patria.
    Crriiiii.. noooo!!!
    Merda si dice solo in teatro!!!!

    Amo sempre la Patria.

     
  • At 21/01/08, 11:41, Blogger Cri

    @Balua: eh eh eh eh.... sembra l'unica soluzione!

    @Polpa: cacchio! Possibile che non ne azzecco una?

     
  • At 21/01/08, 12:34, Blogger Giulia

    CAMPAGNA ELETTORALE

    Siccome la serata di assegnazione degli OEDV d'oro è giusto giusto il giorno del mio compleanno.... mica vorrete lasciarmi, proprio quel giorno, co un OEDV di cacca in mano....
    Quindi VotateGiulia VotateGiulia VotateGiulia !!!

     
  • At 21/01/08, 13:05, Anonymous Anonimo

    Accidenti, avrei voluto partecipare anche io!! Mi sarei accontentata anche dell'ultimo premio (quello dall'11° in poi...)

    Simo*

    P.S. ho appena aggiornato il post con le famose foto!! Facci un salto.
    Bacio

     
  • At 21/01/08, 13:32, Anonymous Anonimo

    HO PRESO 5 VOTI?????'????


    NON CI POSSO CREDERE!!!!OH MY GOOD!



    ho una faccia tra lo stupito e l'allocco[e non dite che è la mia solita espressione,plis]davanti a montitor...non ci posso credè!

     
  • At 21/01/08, 13:50, Blogger Lindylinda

    Chris.. immagino la tua faccIa tra lo stupito e l'allocco con la sfumatura alta!!!!!!


    AHAHAHAHAH

     
  • At 21/01/08, 13:52, Blogger Cri

    @Giulia: ti devi girare tutte le regioni d'Italia come fa la Hillary!!

    @Simo: ma guarda che tu ci sei......

    @Chris: [psssssssssstt "Oh My God"], vai Chris, vaaaaaiiiii...... sciogli il tasto dx del mouse!!!

     
  • At 21/01/08, 13:55, Blogger Cri

    Balua, AHAHAHAHAHAHHAHA AHHAHA HAHAHA HAHAH HAHAHAHAHAHHA HAHA

     
  • At 21/01/08, 13:58, Blogger Mathias

    A proposito di premi Cri..sei stata nominata..passa dal mio blog e capirai :-)

     
  • At 21/01/08, 14:12, Blogger Cri

    uhm... inquietante... arrivoooo

     
  • At 21/01/08, 14:43, Blogger Cipolla

    Buongiorno e buona settimana!!!!

    ......mi accingo immantinentemente a votare!!!

     
  • At 21/01/08, 15:03, Blogger Cri

    Buongiorno Cipo, buona settimerrima anche a te! ;)

     
  • At 21/01/08, 18:00, Anonymous Anonimo

    Oddio che furba che sono! Non avevo visto che c'erano altri mini sondaggini più sotto!! Adesso devo fare pure pubblicità!! :)

     
  • At 21/01/08, 22:10, Anonymous Anonimo

    Ciao! contenta che tu sia passata dal Boschetto e che ti sia piaciuto :)

    A presto!
    Barbara

     
  • At 22/01/08, 07:48, Blogger STEFY

    Buongiorno CRI CRI.......
    buona giornata e per il momento volevo festeggiare il fatto che NON ho vinto OEDV di cacca !!!!!!

    Son soddisfazioni !!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 22/01/08, 08:13, Blogger Cri

    @Simo: vai Simo vaaaaaaaaaaiiiii.... clikka a manetta!!!

    @Barbara: va che ci sei anche tu nelle nomination! :)

    @Steff: evviva evviva evviva!! Continua così!! :D

     
  • At 22/01/08, 08:31, Anonymous Anonimo

    Wow pure io a zero non sono.... nella mia lista io voto sempre Balua... qualcuno mi ha pensata...
    meglio un OEDV del cacchio che di cacca... ahahah
    Buona giornata blogghettine!!!! ;-)

     
  • At 22/01/08, 08:49, Blogger Cri

    Buona giornata NIR! :)

     
  • At 24/01/08, 17:43, Anonymous Anonimo

    uuu xD cio passo x un salutinooo XD