lunedì 14 gennaio 2008
Continuare è inutile...
Ho chiuso il sondaggio. Oramai era palese ed insuperabile (come il tonno) la vincita assoluta dell'acido su Yoghina. Sami o Dany o Sunny o Comecavolosichiama Azuki morirà, e lo farà in una tanica di acido puro. E non resterà più nessuna traccia di lui, nemmeno del suo giallastro patello! Ma dato che ho trovato Yoghina un po' atapirata perchè le è stata tolta la possibilità di ballare Lo Schiaccianoci sulle ossa del marmocchio, io avrei pensato ad una cosa, e chiedo solidarietà ed appoggio ai miei visitatori.... Sì insomma, lasciamo che sia armadio-Yoghina ad inzuppare come un biscotto nel the il piccolo piscione nel magico bidone dissimula-tracce......


Visto? Le è già tornato il sorriso... a volte basta poco per risollevare il morale ad una ragazza triste..... ;)

PS: ho notato adesso che il sondaggio non è chiuso. Il Sig. Blogger mi dice che non posso più modificarlo perchè ci sono dei voti.... Ooooohhhh che pignoleria!!! Vabbé consideratelo chiuso, domani lo elimino tié!

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:05 PM | Permalink |


14 segnali di fumo:


  • At 15/01/08, 08:06, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    BUONGIORNO... (ufffffffffffff)

     
  • At 15/01/08, 08:10, Blogger Cri

    Kai, sei già affannata?

     
  • At 15/01/08, 09:03, Anonymous Anonimo

    Uellàllà!!! SECONDA!!!
    Ahaha!!! Yoghina è uguale.. ho avuto paura a rivederla!!!

     
  • At 15/01/08, 09:47, Anonymous Anonimo

    indi percui...


    TEEEEEEEEEEEERZOOOOOOOO....




    ODDIO...ma yoghina è troppo bella,dovevi imbruttirla un po!

    AH AA AH AH AH AH AH AH AH AH AH

     
  • At 15/01/08, 10:18, Blogger PAOLA D

    CRI
    BUONGIORNO!!!

    I tuoi disegni denotano molta familiarità con la matita... ma lo fai per lavoro?

     
  • At 15/01/08, 10:37, Blogger Cri

    @Polpa: anche la mina della matita si tirava in dentro quando la stavo disegnando... brrrrr

    @Chris: l'ho rifatta mille volte e alla fine la più bella era la prima che non sono più riuscita a rifare.. arghhh.... doveva essere più cicciona.... uffi...

    @Paola: essé... magariiii..... sei gentilissima, ma ne dovrei fare così di strada e ne dovrei imparare così di cose per poter fare la fumettista di professione.... il mio è solo un gioco ;)

     
  • At 15/01/08, 10:42, Blogger Giulia

    Grande Milk!

     
  • At 15/01/08, 11:19, Anonymous Anonimo

    AH AH AH !!! Mitica :) Hai troppo ragione!

    Barbara ^_^
    http://barbaranellospazio.spaces.live.com

     
  • At 15/01/08, 13:36, Blogger Lindylinda

    .. ma sei troppo brava!!!!
    Fai un disegno con Naami Aiase, Mila Azuki e kaori Takigava!!!!

    DAI DAI DAI!!!!

    Cri.. io ieri ho tolto i sondaggi da me anche se non erano chiusi.. e blogger non mi ha detto nulla!!!

    Ho fatto RIMUOVI ELEMENTO PAGINA...

     
  • At 15/01/08, 14:44, Blogger Cri

    @Balua: è che volevo evitare di eliminarlo del tutto, volevo solo chiuderlo modificando la data di chiusura...... ma poi stamattina ho visto che me l'ha fatto lo stesso.... bah... valli a capire sti tipi informatici...

     
  • At 15/01/08, 15:02, Anonymous Anonimo

    Non vedo l'ora di partecipare al prossimo sondaggione!!! Sono fiera di aver dato il mio contributo alla fine di uno dei personaggi più odiosi dei cartoni animati!! W Yoghina
    Ciao
    Simo*

     
  • At 15/01/08, 17:56, Blogger Cri

    Eh eh eh eh Simo, son soddisfazioni!

     
  • At 15/01/08, 21:55, Blogger Ele

    ciao cri!eheheh..devo dire che c'è una certa somiglianza con Yoghina..brava!..però mi sarebbe piaciuto vedere Sami schiacciato...chissà magari quando risorge :-P

     
  • At 16/01/08, 08:09, Blogger Cri

    @ele: e dai, il mondo dei cartoni animati è pieno di bambini moccolosi da far fuori.... ricordiamoci che il fratellino di Annette è ancora in libera circolazione!!! :)