mercoledì 2 gennaio 2008
Il duemilaotto
Siamo al due gennaio duemilaotto.... riempono la bocca tutti sti numeri, ma è così. Felice Anno Nuovo a tutti voi, alle vostre famiglie, ai vostri amici e alle famiglie dei vostri amici, ecco. Così ho preso dentro un sacco di gente e sono a posto. Vi racconterò la mia fine 2007 non appena saranno pronte le foto, perchè senza le adeguate immagini non sarebbe possibile rendere l'idea. Il mio principio? Beh.... diciamo che non è stato esattamente come me l'ero immaginato, ma conto in una sollecita ripresa perchè se continua così non arriverò mica alla fine di questo nuovo anno, per lo meno non tutta intera.
Sapete che vi dico? Si usa, ed è educazione, augurare felicità per l'anno che viene a tutti gli altri.... quello l'ho già fatto, quindi adesso mi auto-faccio gli auguri. Mi auguro tanta tanta felicità, poco stress, poche lacrime, molta autostima e tanta determinazione.... e quel che sarà sarà..... ah! Mi auguro anche un paio di chili in meno... ecco, ora ho finito!
Accidenti, che brutto modo per iniziare l'anno.... sperem in ben!

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:26 PM | Permalink |


42 segnali di fumo:


  • At 02/01/08, 23:00, Blogger Ele

    auguri cri!!!!!TANTA TANTA FELICITA'....

     
  • At 03/01/08, 07:27, Blogger STEFY

    SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    TANTISSIMI AUGURI A TE, PER QUESTO NUOVO ANNO !!!!!!!!!!!!!

     
  • At 03/01/08, 08:31, Blogger Kaishe

    TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Buon Anno Cristina!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 03/01/08, 09:18, Anonymous Anonimo

    Beh dai, se hai iniziato male.. sei già a metà dell'opera negativa del 2oo8.
    Dunque tutto il resto non puo' che essere magnifico!
    Augurissimi! ;-)

     
  • At 03/01/08, 09:19, Anonymous Anonimo

    PS: se vai a leggere come ho passato il 31...

     
  • At 03/01/08, 09:46, Anonymous Anonimo

    largamente....sesto



    BUON ANNO CRI!

     
  • At 03/01/08, 10:01, Blogger Cri

    Buon anno a tutti cari amici miei :)

     
  • At 03/01/08, 12:00, Blogger MERCURY

    cri....da te non me l'aspetto questa tristezza malinconica!! pennuto sciccoso t'impone forza e allegria!!


    comunque non posso non associarmi a tutti i tuoi autoauguri e aggiungerei che ti auguro di realizzare tutti i desideri che ti verranno nel corso del 2008. Magari adesso non ti vengono in mente tutti tutti...perchè tenerli fuori!!

    un bacio!!

    e che la forza di Greyschool sia con te (io ho un fratello + grande, quindi mi toccava vedere anche He-man)

     
  • At 03/01/08, 12:23, Blogger francesco e isabella

    Auguri criii!!!!
    un bacione grande e.....forse....ma non è sicuro....ci vediammo presto!

     
  • At 03/01/08, 14:01, Blogger Cri

    @merc: ahimé, anche OEDV ogni tanto si lascia andare... ma non ti preoccupare, grazie alla tribù e alla forza di Greyschool (!!!!!) tornerò + gheparda di prima! ;p
    @fra&isa: dai dai dai.... fate un salto nel continente.... vi aspetto :)

     
  • At 03/01/08, 14:45, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    ... Cara Cri tanti auguri per tutto quello che vuoi tu, spero che vada tutto come deve... (questo può voler dire tutto o niente.. bhè, non lo so...)
    Sono un po' confusa quest'anno, ma non importa... LA FORZA è CON ME (E TEEAAAAA)
    BACI

    IL CAPPELLAIO MATTO

     
  • At 03/01/08, 14:48, Anonymous Anonimo

    Grazie!! Ti auguro tanti auguri anche a te di un felice 2008!!
    Sono curiosa di vedere le tue foto...per le mie: penso che il mondo non sia ancora pronto a vederle!!
    Ciao
    Simo*

     
  • At 03/01/08, 15:07, Anonymous Anonimo

    Io ho capito cos'è successo!!!
    Nel falò del 31 sono finiti i nostri disegni indiani... infatti vedete, non sa come dircelo...

     
  • At 03/01/08, 16:03, Anonymous Anonimo

    MA NO...è che in realtà la nostra OEDV non ha fatto nessuna caricatura perchè ha intrapreso un nuovo progetto,sta scrivendo da capo la sceneggiatura di un noto programma culturale: vivere.

     
  • At 03/01/08, 16:14, Blogger Mathias

    buon 2000888888 mi è partito il dito sulla tastiera..:) a quella data l'umanità sarà su un altro pianeta :)

     
  • At 03/01/08, 17:41, Blogger Cri

    @cappellaio: grazie mille, ti auguro un anno poco confuso!! 8)
    @simo: oh, dai, non fare la modesta!
    @polpaderrik&chris007: ma avete nascosto una telecamera nel mio collo? Coma fate ad indovinare sempre?

    Ah ah ah ah ah ;p

     
  • At 03/01/08, 17:42, Blogger Cri

    @mathias: per quella data mi sa che avremo passato tutti i pianeti!

     
  • At 03/01/08, 18:39, Blogger PAOLA D

    CRI
    ciao cara, benritrovata!

     
  • At 03/01/08, 18:40, Anonymous Anonimo

    @caris: non nominare il nome di vivere invano. una soap in meno nella quale posso andare a recitare.. :-(
    @cri: vero che la fine di vivere sarà un lutto nazionale?!

     
  • At 04/01/08, 08:54, Blogger Cri

    @paola: ciao bellissima, buon anno! :)
    @polpa: oramai non posso più seguire Vivere, ma resterà sempre nel mio cuore.... e ho già pronti i drappi di velluto viola per quando finirà.... sob!

     
  • At 04/01/08, 09:31, Anonymous Anonimo

    Perché l'hanno messo alle 12 ?!
    Che orario del cavolo vero?
    Ah è per questo che l'anno nuovo ti angustia...

     
  • At 04/01/08, 09:50, Anonymous Anonimo

    SI ma perchè lo fanno finire sul serio vivere???





    O__o

     
  • At 04/01/08, 11:01, Blogger Cri

    @polpa: eccheccavolo, devo prendere mezz'ora di ferie tutti i giorni!!! ;p

    @chris: perchè in Mediaset preferiscono Tempesta d'Amore.... grrrrrrrrrr >(

     
  • At 04/01/08, 11:23, Anonymous Anonimo

    @cri: no dai,tempesta d'amore noooo!

    Gia il titolo...Poi mi è capitato di vedere una volta la sigla,con i personaggi roteanti abbracciati..cioè...manco negli anni 70!
    mi spiace ma io sono assolutamente pro BEAUTIFUL...l'unica soap che mi fa sganasciare dalle risate,che vedo una volta all'anno ma dove non perdo mai il filo!

     
  • At 04/01/08, 11:26, Blogger Cri

    chris .........

    AH AH AH AH AH AH AH
    AH AH AH AH AH AH AH
    AH AH AH AH AH AH AH
    AH AH AH AH AH AH AH
    AH AH AH AH AH AH AH
    AH AH AH AH AH AH AH

    .... anch'io vedo Beautiful una tantum e capisco perfettamente a che punto siamo.....!!!

    L'unica che mi dà da fare è Brooke... non riesco a riassumere tutti i padri, figli e mariti che fa passare......

     
  • At 04/01/08, 11:34, Anonymous Anonimo

    Giù le mani da Tempesta d'amore.

     
  • At 04/01/08, 12:08, Blogger Cri

    @polpa: eh, ma non si può toccare nulla però!!! Guardi anche quello? Io gli ho dato un'occhiata st'estate.... non è male... ma è assai triste! :)

     
  • At 04/01/08, 12:15, Anonymous Anonimo

    no vi prego...daiiii!


    ma come fate a vederlo tempesta????
    A parte che hanno dei nomi..ZALF,ZAGOR,AIGOR,PITTERBAUM....


    MA DAIIIII!!!

     
  • At 04/01/08, 12:24, Blogger Cipolla

    tempesta d'amore??? no, grazie!

    è la tele preferita della tarma che ho qui in ufficio.... mi fa venire sempre una capa tanta!!!!

     
  • At 04/01/08, 13:04, Anonymous Anonimo

    Augurissimi a te!
    Grazie per essere passata, vedo che mia sorella ha sempre un nome diverso!!!! che fenomeno!! Buon 2oo8...

     
  • At 04/01/08, 13:42, Anonymous Anonimo

    @Cipolla: vai dalla tarma e dille che hai saputo che Robert verrà ucciso dalla Von Eidemberg...
    (Non è vero ma vediamo se sviene!!!)

    Ma soprattutto l'intoccabile numero uno è....... UN POSTO AL SOLEEEEEEEEE !!!!

     
  • At 04/01/08, 13:43, Anonymous Anonimo

    Ops.. ho visto mai sorella qui sopra.

     
  • At 04/01/08, 13:54, Blogger STEFY

    Evviva SENTIERIIIIIIIIIIIIIIII

     
  • At 04/01/08, 14:15, Blogger Mat

    ma io li avevo fatti in quello precedente!
    ufffff...
    vabbè, non costa nulla...
    tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    :)

     
  • At 04/01/08, 14:18, Blogger Cri

    @caris: eh eh eh eh... sono nomi un po' Harry Potteriani in effetti...
    @cipo: pensa che non si può più uscire il venerdì x' c'è tempesta.... che amarezza!!
    @betty: tua.... sorella.....??? Non sarai mica la sorella di ugola assassina???
    @polpa: ossignur.... ghe mancava anca ul sit al sul!
    @stefy: ok, su Sentieri non discuto... per anzianità merita tutto il nostro rispetto!

     
  • At 04/01/08, 14:19, Blogger Cri

    auguri mat.... e dai... vanno bene lo stesso anche se doppi :)

     
  • At 04/01/08, 14:30, Anonymous Anonimo

    è ufficiale son ola sorella di ugolAssassina ,l'amante di tutte le fiction... e scopro con dispiacere id far parte di una brutta associazione...
    (dai che no siamo le sole......)

     
  • At 04/01/08, 14:31, Anonymous Anonimo

    scopro anche che non so scrivere ;-)

     
  • At 04/01/08, 14:37, Anonymous Anonimo

    Io rinnego. Sono figlia unica.

     
  • At 04/01/08, 14:40, Blogger Cri

    @betty: il dito a banana dev'essere un requisito fondamentale delle impiegate solitarie... anch'io ne soffro un po'! ;p
    @polpa: oramai è fatta, non puoi + rinnegare!! ;p

     
  • At 07/01/08, 14:45, Anonymous Anonimo

    Auguri dalla Francia!! Tutto la felicità del mondo per voi!
    Bisous

     
  • At 07/01/08, 15:47, Blogger Cri

    Grazie Johanna 8)
    Auguri anche a te dai vicini di Alpi! ;)