mercoledì 19 dicembre 2007
Caccia al nome indiano
La tenda virtuale per la tribù virtuale è già pronta. Abbiamo già alcuni personaggi iscritti, ovvero Acqua Che Scorre (un tempo chiamata Cipolla), Me Duole La Carta [Visa] (un tempo chiamato Carismatico), Pennuto Sciccoso (un tempo chiamata Mercury) e Ugola Assassina (un tempo chiamata Polpadipomodoro). Sappiamo che Cecy sta cercano disperatamente un nick adatto alla sua personalità e chiedo l'aiuto e la collaborazione di tutti voi. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 24.00 del giorno 23 dicembre 2007. La direzione ricorda che, per potersi iscrivere alla tribù indiana e ricevere la tessera-soci è necessario presentarsi alla reception muniti di:

1) Nome Indiano
2) Fotografia
3) Raccomandazione (siamo pur sempre in Italia!)
4) Cesto alimentare per il direttore (siamo pur sempre sotto Natale!)

Il direttore, grande capo Orecchie Estese Dal Vento, vi aspetta numerosi!

Etichette:

 
posted by Cri at 1:15 PM | Permalink |


28 segnali di fumo:


  • At 19/12/07, 19:17, Blogger PAOLA D

    prima

    prima

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 19/12/07, 19:28, Blogger PAOLA D

    Hei, ma sono la prima della fila, dove si prendono i numeretti?

    Non vorrei perdere la priorità acquisita.

    Firmato OCCHIO-DI-TALPA

     
  • At 19/12/07, 19:28, Anonymous Anonimo

    SECONDOOOOOOO.....

     
  • At 19/12/07, 19:29, Anonymous Anonimo

    PAOLA,SEI QUI?

     
  • At 19/12/07, 19:30, Blogger Cri

    Occhio Di Talpa.... ah ah ah ah ah ah !!!

     
  • At 19/12/07, 19:34, Anonymous Anonimo

    per cecy:


    NOME SELVAGGIO MA NON TROPPO.

     
  • At 19/12/07, 19:38, Blogger PAOLA D

    CHRIS
    mi cercavi???????

     
  • At 19/12/07, 19:50, Blogger Kaishe

    TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Posso riciclare quello che mi affibiarono a un camposcuola sugli indiani???

    O ne penso un altro... dopo però...

     
  • At 19/12/07, 19:52, Blogger Cri

    kai, va benissimo..... sempre che non sia imbarazzante x te!! ;p

     
  • At 19/12/07, 20:07, Blogger LaStefy

    QUARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Ti sei dimenticata di me.

    Veramente il nome indiano che mi ero data, me lo son dimenticata anch'io......,ma aveva a che fare con la mia criniera bionda.

    Ora ne penso un altro

     
  • At 19/12/07, 20:38, Blogger Cri

    Steff, anche a me sembrava che l'avessi già scelto il tuo, ma non mi ricordo + in che post l'avevi scritto........... :(

     
  • At 19/12/07, 21:14, Anonymous Anonimo

    Io sono raccomandata nientepopodimenoché da Μαρία Άννα Σοφία Καικιλία Καλογερόπουλος, ovvero Maria Callas.

     
  • At 19/12/07, 21:55, Blogger Kaishe

    Nessun imbarazzo... ero "Piuma nel vento"...
    Ho dei bellissimi ricordi di quel campo... e darci i nomi è stato divertentissimo.

    Come non ricordare il ragazzino con i dentoni che abbiamo chiamato "Don Cuck Castoro" nell'ilarità generale?

    O la costruzione della "Collana dell'amicizia" con il pongo...

    Il campo si chiamava "La Tribù della Gioia"...

    Mi tengo quello, se vi va bene...

     
  • At 20/12/07, 07:19, Blogger STEFY

    Mmmmmmmmmmmmm...................

    PENNA BIONDA mi ispira !!!!

     
  • At 20/12/07, 08:15, Blogger Cri

    @ugola: vabbè.... per questa volta passi!

    @kai: Piuma nel Vento... bellissimo!!

    @steff: orpo, abbiamo già un PENNA GIALLA nella tribù reale.... bisognerebbe modificare un po'.... :)

     
  • At 20/12/07, 08:17, Blogger Cri

    ps: sotto i miei film, dove c'è il mio faccione con scritto "tutta la tribù", troverete tutti i personaggi della tribù reale....

     
  • At 20/12/07, 08:51, Blogger STEFY

    ????????? SPRIZZO DI SOLE ????????

     
  • At 20/12/07, 09:03, Blogger Cri

    Bellissimo!!!!!!

     
  • At 20/12/07, 09:07, Blogger STEFY

    ....a pensare a SPRUZZETTO DI SOLE, mi torna in mente il film HERCULES !!! Ihihihih

     
  • At 20/12/07, 09:52, Anonymous Anonimo

    Cri ho anche il cesto da recapitarti.
    Vuoto va bene lo stesso?

    Ho visto la tribù.. bellissimaaaa!!!
    Ma chi è il socio Kleenex?!

     
  • At 20/12/07, 10:26, Blogger Cri

    @stef: è verooooooo!!!!

    @ugola: sì, va bene anche vuoto, purché non sia rosso! Il socio Kleenex? Uh?

     
  • At 20/12/07, 10:49, Anonymous Anonimo

    Cri non ami il rosso?
    Socio o socia Kleenex, l'indiamo che dorme coi fazzoletti!

     
  • At 20/12/07, 11:58, Blogger Cri

    Non amo i cestini rossi, il rosso in generale sì... ma scuro!

    Ah, lei! E' la figlia di Ride Coi Denti e Penna Gialla, mia cugina!

     
  • At 20/12/07, 12:01, Blogger Lindylinda

    .. anche io voglio un nome indiano!!!!!


    Mmmhh... non me ne viene nemmeno uno....

     
  • At 20/12/07, 14:25, Blogger Kaishe

    Balua... dato che passavo di qua...

    - Dolce Graffio

    non ti piacerebbe?

     
  • At 20/12/07, 21:04, Blogger Hok.....bidonaro!!!!!

    .............HAUGH!!!!!!

    Io Arrapaho figlio del capo indiano Mazza Nera della tribù degli Arrapaho vengo in pace e offro il calumet della pace a tutti!!!!

    Ciauz!!!!!!!

     
  • At 21/12/07, 20:06, Blogger Mat

    'sera, mi presento.
    il mio nome indiano è:
    PUPAZZO CHE PUZZA DI PIZZA

    ora vado a mangiare la pizza...
    AUGHH!

     
  • At 22/12/07, 20:55, Blogger Cri

    mat... AH AH AH AH AH AH AH AH :D