mercoledì 12 dicembre 2007
La Bellucci, quella vera!

Per rimanere in tema di Bellucci.... oggi è il compleanno di quella vera, mica la ciociaro-francese che sogna un giorno di poter diventare attrice e che, intanto che aspetta quel giorno, si fa aria con le ciglia allungate da mascara extra-strong-super-rinforz-mega-lungh-che-se-te-becco-t'orbo! Lei è l'unica e vera Bellucci, la nostra Bellucci... che non chiamo per nome perchè non le piace! Auguroni Bellu!!! 8)

Etichette:

 
posted by Cri at 6:58 AM | Permalink |


48 segnali di fumo:


  • At 12/12/07, 08:15, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Buongiorno Cri... oggi festa per la nostra Steff... mica pizza e fichi, nèèèè!!!!!!

     
  • At 12/12/07, 08:17, Blogger Kaishe

    ... e auguri anche alla Bellu... che non abbiamo il piacere di conoscere... ma per interposta persona, tramite te la consideriamo dei nostri....

     
  • At 12/12/07, 08:20, Blogger Giulia

    Auguri Bellu!!
    Mazza o' sei proprio tu nella foto!!! ;^P

     
  • At 12/12/07, 08:40, Blogger Cri

    @kai: le porterò i tuoi omaggi... c'è qualche festa in previsione da qualche parte x la Steff? Non so se potrò capeggiare il trenino anche stavolta, ma almeno passo per un salutino :)

    @giulia: hai visto che roba? :)

     
  • At 12/12/07, 09:00, Blogger Kaishe

    Cri siamo da Balua... che ha dedicato alla festeggiata una letterina a "Mamma Natale"... per la festa non abbiamo ancora un orario... ma rimarremo da Balua...


    Cri... Hahahah hahahahaha PCT è un nome assolutamente evocativo... ma poi PCP ha tuonato assai di più.... incuriosendo sul significato dell'ultima "P"... Hahahahahaha

     
  • At 12/12/07, 09:29, Blogger Cri

    kai, fischia non c'avevo mica pensato... in effetti se PCT è pancia che tuona, PCP potrebbe essere pancia che.......

    arrivo subito a fare un salutino :)

     
  • At 12/12/07, 10:22, Anonymous Anonimo

    buongiorno e AUGURI VIVISSIMI!



    ANCHE SE NON SO A CHI,MA FA UGUALE...

     
  • At 12/12/07, 10:33, Blogger Cri

    Buongiorno Chris :)

     
  • At 12/12/07, 11:00, Blogger LaStefy

    Auguri vivissimi anche da parte mia.
    Anche perchè un'altra che è nata il 12 dicembre è troppo TOGO !!!!!!

     
  • At 12/12/07, 11:03, Blogger Cri

    eh eh eh TOGO..... mi viene in mente Silvano di Camera Café.....

    TOOOOOOOGOOOOOOO

     
  • At 12/12/07, 11:06, Anonymous Anonimo

    io quando penso al TOGO mi viene in mente il biscotto al cioccolato.

     
  • At 12/12/07, 11:41, Blogger LaStefy

    Silvano fa spataccare dal ridere.
    TOGOOOOOOOOOOOOOO. Insieme a Patty poi, fanno una coppia bellissima

     
  • At 12/12/07, 11:44, Blogger Cri

    @chris: lo volevo dire anch'io, ma poi mi prendete per quella che pensa sempre a mangiare!!! ;(

    @stef:invece non posso vedere la santarelli... scta tutta acchittata co scta paglia in testa e 'na faccia che te fa scappà la voja de rescpirà!

     
  • At 12/12/07, 12:14, Anonymous Anonimo

    anche io penso quasi sempre al mangiare...HIHIHIHIHIHIHIHIH


    Ed il colmo visto che sono chiamato il pirata dei fornelli...

     
  • At 12/12/07, 13:09, Anonymous Anonimo

    Il pianeta è invaso dai sagittario insomma... Anch'io in questi giorni.. feste e cene di compleanno a go-go!
    Il vento in quale mese diede vita a orecchie estese?
    Ovvero: Cri di che segno seiiii???
    E la mia fan Kaishe di che segno è?
    E tutti gli altri di che segno sonooo???

     
  • At 12/12/07, 13:21, Blogger Mat

    Ma siii, mi unisco agli auguri. Magari mi invita alla festa se legge qst blog!

     
  • At 12/12/07, 14:15, Anonymous Anonimo

    @polpa....sono pesci ascendente vergine...MI fai l'oroscopo?:-D

     
  • At 12/12/07, 14:26, Anonymous Anonimo

    @carismatico.. che personaggino.. come dire.. difficile. Buono, altruista e sensibile alle altrui sofferenze.. però.. ugualmente pieno di difetti!!! E di contraddizioni.. Dico bene? Il tuo livello di energia com'è?

     
  • At 12/12/07, 14:28, Blogger Cri

    @chris: dev'essere una sofferenza subconscia che ti fa pensare al cibo!
    @polpa: le mie orecchie vennero estese ad ottobre, sono uno scorpione ascendente capricorno :)
    @mat: auguri inoltrati 8)
    @chris2: pesci??? Wow, che giorno? La mia migliore amica e il caro Tortello sono pesci... segno difficile.... :/

     
  • At 12/12/07, 14:29, Blogger Cri

    @polpa: tu?

     
  • At 12/12/07, 14:35, Anonymous Anonimo

    @cri! che bella combinazione di segni che hai! Intelligente e tenace.. un po' restìa a scendere a compromessi? Quelli grossi intendo..
    Io sono vergine ascendente bilancia!

     
  • At 12/12/07, 14:39, Anonymous Anonimo

    PS: Ma Chris e Carismatico sono la stessa entità?

     
  • At 12/12/07, 14:39, Blogger Cri

    @polpa: oh grazie.. c'ho messo tanto a convincere mia mamma a non tirarmi fuori prima del periodo giusto x avere quella combinazione, ma ne è valsa la pena! ;D
    ah ah aha hahah ha ah
    Ottimo profilo, azzeccato!

     
  • At 12/12/07, 14:40, Blogger Cri

    No, il carismatico è dei pesci e Chris è vergine.... o no? uhm...

     
  • At 12/12/07, 14:46, Blogger Cri

    scherzo dai........ Il Carismatico si chiama Chris...tian? Non mi ricordo bene, devo andare a rileggere il suo 3° grado :)

     
  • At 12/12/07, 15:35, Anonymous Anonimo

    IL CARISMATICO SI CHIAMA CHRISTIAN SI....



    Polpa cosa intendi per livello di energie?

     
  • At 12/12/07, 15:39, Anonymous Anonimo

    sono nato il 25 febbraio...Ho un sacco di difetti...permaloso,puntiglioso,in una parola rompi maroni....
    ma compenso con qualche pregio....
    quelli che hai detto sono tutti veri...me ne aggiungo uno: cerco sempre di capire chi mi sta di fronte e non mi abbandono mai a giudizi della persona...

    Paola perego a parte,off course...

     
  • At 12/12/07, 15:44, Blogger Cri

    chris, Tortello è nato il 27 febbraio!!!!! Che emozioneeeeeeee!!

    pensa che Paola Perego viene anche dalle mie zone....... che vergogna!

     
  • At 12/12/07, 15:44, Anonymous Anonimo

    @carismatico.. Sei poco dinamico? La tua energia vitale scarseggia? Intraprendenza? Ottimismo? Come sei messo?

     
  • At 12/12/07, 15:48, Anonymous Anonimo

    @Polpa lo sono sempre stato ma è un periodo che in effetti sono molto scarico,probabilmente dalla stanchezza...Ho attraversato un periodo un po nero a lavorare...Perchè?


    @cri: io la perego la prenderei a badilate....tira fuori tutta la mia violenza...NOn so come mai,di solito le persone come lei mi stanno indifferenti.

     
  • At 12/12/07, 16:33, Blogger Cri

    CHRIS, almeno la Perego di carica un po' il tuo momento scarico........ ti carica di rabbia!! ;)

     
  • At 12/12/07, 23:05, Blogger Ele

    ma si dai..visto che ci sono faccio anche io i miei auguri:-P...

     
  • At 13/12/07, 08:27, Anonymous Anonimo

    @carismatico.. eh niente.. mi hai chiesto di farti l'oroscopo.. e io ho inquadrato il personaggio, no?
    Sono la PRIMAAAAAAAA (di oggi)

     
  • At 13/12/07, 08:28, Anonymous Anonimo

    @Cri sistema la data che non se ne puo' piu'.. Mi sento una viaggiatrice del tempo!

     
  • At 13/12/07, 08:41, Blogger Cri

    @polpa: ma come si fa?? :(

     
  • At 13/12/07, 08:44, Blogger Cri

    vediamo se ce l'ho fatta.....

     
  • At 13/12/07, 08:44, Blogger Cri

    sìììììììììììììììì!!! evviva evviva evviva!!!!!!

     
  • At 13/12/07, 08:59, Anonymous Anonimo

    splendido splendente quest'orario intelligente..!

     
  • At 13/12/07, 09:17, Blogger Kaishe

    Buongiorno ragazze.... (anche ai maschietti, nèèè... solo che leggevo lo scambio di note tra Cri e Popla)

    Tutto bene dunque... sono le ore 9:18 del 13 dicembre:

    Il 13 dicembre... Santa Lucia
    Il giorno più importante che ci sia...
    Quante macchie di petrolio
    sull'asfalto di città...
    Quanto cuori da coniglio,
    ma il leone dove sta?
    Il bracciante taglia il grano
    poi il pane non ce l'ha...
    ...

    Non mi ricordo più...

     
  • At 13/12/07, 09:34, Anonymous Anonimo

    @Quanto mai attuale questa poesiola.. specie per le macchie di petrolio che tutti vorrebbero per farsi il pieno!!!

     
  • At 13/12/07, 09:38, Anonymous Anonimo

    ...buongiorno...


    @polpa: il pieno grazie .


    @tutti: ho sonnnnnnnoooooo..... ho bisogno di un caffè....




    ah,cri,many compliment's per aver sistemato l'orario...facciamo progressi eh???;-D

    scherzo....

     
  • At 13/12/07, 10:31, Blogger Cri

    buongiorno a tutti quanti

    @kai: è anche il giorno + corto che ci sia... quindi sto pomeriggio alle 3 sarà già buio! Era meglio se tenevo il fuso orario americano..... :)

    @polpa: cerco disperatamente 20€ di benzina per raggiungere Tortello questo weekend.....

    @carismatico: oramai internet non ha più segreti x me!!!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O__o

     
  • At 13/12/07, 16:50, Anonymous Anonimo

    A bbbelliiii con 20 euro di benzina vi posso mettere due gocce... Eh beh.. in sti giorni la quotazione è salita...!

     
  • At 13/12/07, 18:26, Anonymous Anonimo

    @polpa: FISCHIO se te sei encarognita,sà!!!!!
    per du gocciarelle de garburanto...a mazza se so smandrupatà!

     
  • At 13/12/07, 18:26, Blogger Cri

    GIOITE GENTE!! Il mio serbatoio non fu mai pieno come oggi!! Rincorrendo un'autobotte me lo sono riempito a dovere e sabato si va da TooooooOOOOooooortello!!!!

     
  • At 13/12/07, 18:27, Blogger Cri

    che niente niente ce stai a marcià?

     
  • At 14/12/07, 14:49, Anonymous Anonimo

    Non è nata in ottobre? Non è libra?

     
  • At 14/12/07, 15:09, Blogger Cri

    @Johanna: sì, credo che Monica Bellucci sia di ottobre, ma la Bellucci che intendo io è una mia collega di lavoro.... :) Ma, spiegami una cosa: come fa a piacervi così tanto? Non è una cima a recitare...... 8)