venerdì 14 dicembre 2007
Te pareva.....
Me lo dovevo aspettare.... secondo me tutte le compagnie tipo Lancome, Loreal, Oil of Olaz, ecc. hanno un data base top secret, a prova di C.I.A., nel quale sono contenuti i nomi di tutte le donne della Terra che hanno passato i 25 anni e non sono ancora sposate. Come direbbero le coppie amiche di Bridget Jones... "Tic tac tic tac... il tempo passa in fretta Bridget!". Già mi sembra di vedere lo schermo del super server contenente quel data base, che fa lampeggiare di rosso, font ARIAL 72..... danger danger danger..... zitella in via di invecchiamento... pregasi inviare immediatamente e-mail informativa.....!!!


Ecco. Ci siamo. Questa è per me. Fresca fresca di scaricamento e-mail. Mi hanno beccato... Ma può il termine RI-ANCORARE essere riferito al viso di una donna?? O RI-POSIZIONARE? Ma di cos'è che stiamo parlando? Di un'officina metalmeccanica?? Del parcheggio dell'Auchan? O del porto di Genova? No perchè sinceramente sul mio viso non ci sarebbe nulla da RI-ANCORARE.... ma poi sto "RI".... si faccia avanti chi ha, nella sua vita, ancorato il labbro superiore alla punta del naso... o la borsa sotto l'occhio alla fronte.. Con cosa? Con la spara chiodi? A me più che una crema di bellezza mi sembra un cofanetto di prodotti per pulire e lucidare le automobili... Che amarezza..... :(

Etichette:

 
posted by Cri at 10:59 PM | Permalink |


15 segnali di fumo:


  • At 15/12/07, 08:47, Blogger Kaishe

    Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ...
    Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

    Mi fai pensare alla mia suocera (una persona adorabilissima... di una dolcezza commovente... piccolina e minutissima).
    Aveva 82 anni e controllava - per l'ilarità di quella "carogna" del figlio, che la crema anti-età facesse effetto...

    E mio marito (il figlio di cui sopra) le consigliava di spalmarla non sulla faccia... ma sulla carta d'identità....

     
  • At 15/12/07, 09:16, Anonymous Anonimo

    secondoooooooooooooo




    Ri-ancorare,ma anche rimpolpare,ridefinire,ridensificare,effetto riempitivo, illuminare....



    e alla domanda ho rughe,rispondere sempre e cqe NOOOOOOOOO,GIUSTO QUALCHE SEGNO D'ESPRESSIONE QUI E LI...MA POCHE COSE....anche se è grimilde,la strega incartapecorita di binacaneve.


    Ah,buon sabato a chi passa!

     
  • At 15/12/07, 09:31, Blogger Cri

    @kai: ahahhah haah hahah hahah haah hahah ahahah hahahh ahahha hahah!!!!!!
    @cari: chi meglio di te può spiegarmi perchè viene usato il termine ri-ancorare!?

    buon sabato a tutti :)

     
  • At 15/12/07, 11:20, Blogger Mat

    io devo riancorare il paraurti alla macchina...credo che farò un salto in profumeria per recuperare tutto il necessario

     
  • At 15/12/07, 11:24, Blogger Cri

    ah aha hahah haha hah
    ah aha hahah haha hah
    ah aha hahah haha hah
    ah aha hahah haha hah

     
  • At 15/12/07, 12:03, Anonymous Anonimo

    ma le creme antirughe funzionano davvero? mah.. e quale sarebbe l'età per iniziare a cospargersene?
    @Carismatico e per gli uomini di questo blog: voi invecchiando migliorate.. e non avete bisogno di cremine varie!
    Io per ora mi spalmo di maionese!

     
  • At 15/12/07, 12:32, Blogger PAOLA D

    BUONGIORNO CRI!
    BUONGIORNO A TUTTI!

    Ecco, mi caschi a fagiuolo. Devi sapere che in occasione del mio 44esimo mi sono regalata una crema costosetta, con poteri antirughe che mai prima ........

    il formidabile risultato è stato
    che quando ieri mattina ho accompagnato la piccola all'asilo (insieme alla grande) hanno preso LEI per la madre ed io... ed io....

    bbuuuuuuuuubuuuu

    sigh sigh


    credo che farò causa alla ditta delle creme per circonvenzione di carampana.

     
  • At 15/12/07, 12:38, Blogger PAOLA D

    POLPA
    come va il ginocchio??

    CHRIS
    certo, CHIEDERE ho le rughe?
    ( ma benedette è come chiedere a tuo marito:"ho le corna???" la risposta è prestampata!)

     
  • At 15/12/07, 13:19, Anonymous Anonimo

    @mammapaola, ti prego! non mi disilludere così.. Io sono 'piccola' e credo anche nella favole e nella possibilità di trovare un uomo nei secoli fedele..!!!
    Il mio ginocchio è come ieri.. grazie..

     
  • At 15/12/07, 16:38, Blogger PAOLA D

    POLPA
    tesoro caro, è evidente che la mia era una battuta ad effetto, un pò cinica...

    Direi che predico male e razzolo bene ...

    nel senso che sono sposata (con lo stesso) da 20 anni, abbiamo tre figlie adoratissime, abbiamo avuto alti e bassi, bello e brutto .....

    ed oggi, mio marito è la persona che stimo di più al mondo, ho una grande fiducia in lui, che qualche volta riesce ancora a farmi sentire come una regina ...

    le chiacchiere stanno a zero
    questa è vita.

     
  • At 16/12/07, 12:14, Anonymous Anonimo

    @grandepaola! polpa è innammmorata dell'ammmoreeee!!!

     
  • At 16/12/07, 15:23, Anonymous Anonimo

    ...e comunque, se anceh ci fosse qualcosa da ri-ancorare, una crema farebbe ben poco.. o no?
    Vale
    www.valerias.blog.tiscali.it

     
  • At 16/12/07, 22:40, Blogger Cri

    Accidenti, quanto ho da imparare.... io sono sicura che se mai dovessi provare una crema riancorante mi verrebbe dopo due nanosecondi una reazione chimica cronica che non solo non mi riancora la faccia, ma mi trasforma la faccia in un'ancora..... con le mascelle a punta, ecco.... ah! Meglio il buon vecchio sapone di marsiglia!

    @paola: che bello sentirti parlare così di tuo marito..... è così raro oggigiorno....

     
  • At 17/12/07, 14:49, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    .. UN PO' IN RITARDO MA ARRIVO ANCH'IO... mi chiedevo... ma se uno ha la faccia come il culo... ri-ancora anche quello???

    IL CAPPELLAIO MATTO

     
  • At 17/12/07, 15:13, Blogger Cri

    in quel caso si chiama "ricucire"!!