giovedì 17 gennaio 2008
Saint Honoré
Finito! Ho preparato una tortina per la visita dei miei vicini di tenda e, anche se la visita è stata rimandata a data da destinarsi, lascio comunque a disposizione una fettina per tutti i passanti.
Tipologia: Saint Honoré. Visto che ci preoccupiamo della nostra linea (vedi post precedente), ma non tutti in modo perpetuo, ho pensato di fare una Saint Honoré per le persone alle quali non gliene può fregà de meno della linea...


...mentre le persone a dieta si dovranno accontentare di ciò:


Buon appetito golosoni!!!!

Etichette:

 
posted by Cri at 7:30 AM | Permalink |


23 segnali di fumo:


  • At 17/01/08, 11:14, Blogger STEFY

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Mmmmmmmmmmmmmm bbbona !!!

     
  • At 17/01/08, 11:41, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    BOOOOOOOOOOOONA!
    io per stasera ho invitato amici a cena e penso che preparerò un mega aperitivo (come si fanno qui a torino - tipo cena buffet) a base di verdura e formaggi freschi salse di yogurt frutta secca spiedini di frutta(dunque tutto molto leggero) ... e poi un bel tiramisu o una charlotte creole (devo decidere entro pausa pranzo)...
    Penserò alla tua buonissima torta però!!!

    IL CAPPELLAIO MATTO

     
  • At 17/01/08, 12:03, Blogger Cipolla

    TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 17/01/08, 12:05, Blogger Cipolla

    naturalmente facciamo che come sempre nn mi capiti la fetta senza bignè, eh????

     
  • At 17/01/08, 12:41, Blogger MERCURY

    siccome cappellaio non sa giocare e non ha detto

    SECONDOOO/AAAA!!

    CIPO...tu mi sali al secondo gradino e io...


    TERZAAAAAAAAAAAAA!!!!

     
  • At 17/01/08, 12:45, Blogger MERCURY

    MA SAINT HONORE' E' VERAMENTE IL PROTETTORE DEI FORNAI, DEI PASTICCERI E DEI MEUNIERS(???).

    MA TE PENSA...DEI MEUNIERS NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO!!

     
  • At 17/01/08, 13:52, Blogger STEFY

    Allora contando che io stamattina mi son bevuta il frullatone, HO DECISO, che mi mangerò una fetta di torta col bignè + una spruzzata di cioccolato fuso...sopra. Mmmmm

     
  • At 17/01/08, 14:01, Anonymous Anonimo

    Mio dio che buonaaaaaaaa!!!!

     
  • At 17/01/08, 14:43, Blogger Lindylinda

    .. mmhh...


    VORREI LA RICETTA DELLA CHARLOTTE CREOLE!!!!!

     
  • At 17/01/08, 14:50, Blogger Cri

    @Cappellaio: alla faccia dell'aperitivo.... e io che sono rimasta ai dixi al formaggio....

    @Cipo: evabbé, anche se ci si dovrà scannare per la fetta col bignè, cercherò di tirartene da parte una.... :)


    @Mercurio: chiamo al rapporto Simo, che ci dica cosa sono i Meuniers!! Forse i mugnai? O i menatori? Uhm...

    @Steff: essì, tu la meriti la fetta col bigné..... almeno per togliere il sapore polistirolico dei beveroni!! :)

    @Kuma: appena in tempo, le fettine stanno finendo!

     
  • At 17/01/08, 14:51, Blogger Cri

    Anch'io voglio la ricetta della Carlotta!!!

     
  • At 17/01/08, 17:03, Anonymous Anonimo

    noooooo...arrivo solo ora..me ne avete lasciato un pezzo???

     
  • At 17/01/08, 17:16, Blogger Cipolla

    seeeeeeeeeeeee illuso: ......fuffato tutto!

     
  • At 17/01/08, 17:35, Blogger Cri

    Chris, è rimasta l'immaginetta del santo, va bene lo stesso?

     
  • At 17/01/08, 17:45, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    .. in questi giorni mi tocca anche lavorare... e il tempo scorre... mi ritroverò vecchia decrepita prima di accorgermente...
    @mercurio (voglio la percentuale!!
    @cri ho aggiunto anche le foglie di salvia in pastella e la ratatuille di verdure miste che non si sa mai...
    embhe??! la mia fetta di torta!!?

    IL CAPPELLAIO MATTO

     
  • At 17/01/08, 18:30, Anonymous Anonimo

    Ma come?! E' tardi persino per le briciole?
    Ho fame.. posso accontentarmi..!!!

     
  • At 17/01/08, 18:38, Blogger Cri

    @Cappellaio: c'ho la SACCAPOSC (eccheccavolo, non so come si scrive!!!) da pulire....

    @Polpa: in vista della performance di domani, ti ho tenuto da parte la tua fettina.... anche x farmi perdonare per il fatto che probabilmente domani non verrò.... nessuno vuole venire con me uffi e da sola non vengo, cono un'indiana timida...!

     
  • At 17/01/08, 23:13, Blogger Mathias

    ne è avanzata una fetta? :-)

     
  • At 17/01/08, 23:46, Blogger Ele

    che bella..ma soprattutto che buonaaaaa!!!cri..non puoi farmi questo sono troppo golosaaa e solo vederla mi fa venire l'acquolina in bocca!!!!gnam gnam

     
  • At 18/01/08, 08:06, Blogger Cri

    @mat: acc... aspetta che guardo.... uhm sì, un fettino c'è, ma senza bigné, fa niente?

    @ele: il mio motto è "per ogni post rivolto alla dieta ci vogliono almeno due post rivolti al cibo vero!!" :)

     
  • At 18/01/08, 08:58, Anonymous Anonimo

    Criii... grazie per la torta maaa... Come farò questa sera?!! Già sognavo una performance di alto livello per meritarmi con onore l'OEDV d'oro!!!
    Sigh.. :-(((

     
  • At 18/01/08, 11:00, Blogger Cri

    Dai Polpa, non fare così..... l'OEDV d'oro te lo consegnerò ad honorem!! :)

     
  • At 27/01/08, 17:41, Anonymous Anonimo

    Spettacolo di post. Sei originale.
    Bloggo dopo due mesi e mi trovo citato. Lusingata vanità.
    Quanto alla scritta STOP erroneamente anagrammata... e se avessero scritto "POST"?