venerdì 18 gennaio 2008
Emoticons d'amore
Ci stiamo avvicinando, anche quest'anno, al mese dell'amore, durante il quale migliaia e migliaia di coppie, innamoratissime in maniera del tutto pura e sincera, dimostrano il loro amore alla propria metà regalando un Trilogy (lui) o un IPhone (lei) nel giorno di San Valentino. Quale miglior regalo potrebbe dimostrare il calore che ognuno dei due ha in fondo al cuore verso l'altro? Mi sembra di sentirli..... lui: "Cara, provo per te 72 carati d'amore".... lei: "Tesoro, la tua suoneria mi provoca brividi senza fine"..... che romanticismo....
Ebbene, io e Tortello siamo una di quelle coppie che NON festeggia San Valentino, per questioni pratiche direi.... con 250 km di distanza in mezzo, sarebbe un po' difficile trovarci la sera di San Valentino per mangiare qualcosa in un ristorante carino, soprattutto se cade in settimana. Solo il primo anno in cui eravamo insieme è caduto di sabato e il buon Tortello s'era presentato con una rosa rossa, tutto gajardo. Ma, ripeto le due parole magiche: PRIMO ANNO e SABATO! Ad ogni modo non è che ci tenga particolarmente a festeggiare quel giorno perchè (e adesso tenetevi forte perchè ci sarà una valanga di carie ai denti che investirà tutti voi) per noi è San Valentino tutti i giorni!!! Oooooooohhhhhhhhhh...... 8>
Ma perchè sono finita su questo argomento?? La causa è questa emoticon....
SmileyCentral.com
Iniziano adesso a diffondere emoticons romantiche da inserire nelle e-mail.... Ma questa è fenomenale: non è romanticissimo vedere due pinguini che si tirano una capocciata tremenda (con trauma cranico di entrambi) per formare un cuore che non viene nemmeno tanto bene?? Sì, questa emoticons è di sicuro una prova incommensurabile di quanto i giappocinesi (perchè il programma delle emoticons che ho io è giapponese o cinese di sicuro!) pur di vendere qualcosa, fanno fare a sti poveri animali una figura di me**** tale che nemmeno i loro familiari adesso li vogliono più! Ah, che mondo!

Etichette:

 
posted by Cri at 1:02 PM | Permalink |


16 segnali di fumo:


  • At 18/01/08, 11:56, Anonymous Anonimo

    PRIMAAAAAAAAA

     
  • At 18/01/08, 11:58, Anonymous Anonimo

    Io non festeggio Santo Valentino perché non ho la materia prima.
    Dai.. nun se stanno a capoccia'.. poveri pinguinelli 'nnammorati!

     
  • At 18/01/08, 12:07, Blogger cecy

    cri come ti capisco.... cmq io non lo salto mai, vuoi che mi perda l'occasione di trangugiare in tre nanosecondi un tubo da 250 baci perugina??? ho una visione comsumistica del san valentino??? no, ho solo una mania smisurata per il cioccolato e ogni scusa è quella buona ahahahahahahahahahah

     
  • At 18/01/08, 12:24, Blogger Cipolla

    TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 18/01/08, 15:05, Blogger MERCURY

    va bhè quarta!

    cri, la tua dichiarazione mi ha commosso!!

    in effetti...poveri pingu...il cuore lo vedo perchè mi hai detto che è di San Valentino!

    comunque se mai mi dovesse arrivare non mi farò cogliere impreparata. saprò grazie a te che qualcuno mi sta mandando un msg d'ammoorree

     
  • At 18/01/08, 16:07, Blogger Lindylinda

    .. ma dov'è romantica sta gift???



    Comunque... noi San valentino non l'abbiamo mai festeggiato....

    .. ma se è per quello non ci facciamo nemmeno i reali x Natale e compleanno....

    Ci paghiamo a vicenda le assicurazioni delle macchine, le polizze infortuni, i bolli..


    Siamo romantici eh??????

     
  • At 18/01/08, 16:22, Blogger Mat

    io aborro san valentino!

     
  • At 18/01/08, 16:38, Blogger Cri

    @Polpa: vorrà dire che assieme al OEDV D'ORO, ti consegnerò anche il BACIO OEDVGINA (che tra l'altro è l'insieme di OEDV e CRISTINALAGINA.... ma chi sono???)...

    @Cecy: per un Bacio Perugina ad ogni kilometro potrei pensarci anch'io... uhm...

    @Cipo: il tuo silenzio mi inquieta!

    @Mercurio: se mai ti dovesse arrivare, non so se la xsona che te la manda ti voglia poi così bene....!!!!

    @Balua: questa è davvero la cosa + romantica che abbia mai sentito nella mia vita!!!

    @Mat: suvvia, fallo almeno x il cioccolato!! ;p

     
  • At 18/01/08, 17:36, Blogger MERCURY

    POLPA IN BOCCA AL LUPO OVUNQUE TU SIA!!!

    (ma non è che gli artisti sono scaramantici e in bocca al lupo non si poteva dire...........





    bhè ormai è fatta)

     
  • At 18/01/08, 17:55, Blogger Cri

    Mercurio, se fossi un artista preferirei la bocca del lupo che il culo della balena!!!

     
  • At 18/01/08, 18:38, Blogger Cipolla

    CRIIIIIIIII

    i pinguini sono un'amore!!!


    san valentino per me nn è il 14 febbraio ma tutti i giorni!!!!
    seeeeeee vabbè dicono tutti così...eeehhhh????
    cmq per me sarebbe anche un po' dura festeggiare da sola dato che il mio lui quasi sempre quel giorno è lavora!!!

    Salutoni e buon weekend capotribù, HAUG!

     
  • At 18/01/08, 22:16, Blogger Mat

    noooooooooooooooooooooo

    mi sono anche messo a dieta!

    aborro pure il cioccolato...soprattutto perchè lo desidero!

     
  • At 18/01/08, 22:57, Blogger Cri

    @Cipo: aaaaaaaaahhhhhhh, allora la mia ventata di carie ai denti ha investito anche te, eh? Ih ih ih :)

    @Mat: accidenti a questi amori platonici!

     
  • At 19/01/08, 12:58, Anonymous Anonimo

    Grazie Mercury!!! Va bene tutto.. bocca del lupo e culo della balena.. tanto devono crepare entrambi! Ma soprattutto si augura tanta MERDA !!!

     
  • At 19/01/08, 18:24, Blogger Mamma Simona

    io non festeggio San Valentino perché me pare una fesseria...ci sarebbe di buono che essendo il patrono della mia città, non si lavora quel giorno, ma siccome io lavoro a Roma, ci devo andare lo stesso. quindi sono ancora più 'zzata. ;-))

     
  • At 20/01/08, 21:14, Blogger Cri

    @Ugola: giààààà mucha mucha merda, come diceva il buon Bosé a Operazione Trionfo!! (E il buon De Luigi lo imitava alla grande)

    @Simona: non serve proprio a un cacchio allora sto Valentino, eh?
    Grazie per la visita, ti linko al volo :)